La Piazza
Che cultura!
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:06:38
E' bello vedere gente che fà nomi di grandi poeti francesi danesi tedeschi ecc ma niscun fa lu nom di uno ITALIANO Esempio ( Leopardi )
E' bello vedere gente che fà nomi di grandi poeti francesi danesi tedeschi ecc ma niscun fa lu nom di uno ITALIANO Esempio ( Leopardi )
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:08:38
ma che cazzo c'entra!!???uno dedica una poesia in italia e l'autore deve essere per forza italiano?????ma come ti funziona sta coccia?????
ma che cazzo c'entra!!???uno dedica una poesia in italia e l'autore deve essere per forza italiano?????ma come ti funziona sta coccia?????
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:10:32
D´annunzio, Alighieri, Pascoli,Quasimodo,Natalia Ginsbruck,Montale,Manzoni.....ti basta?
D´annunzio, Alighieri, Pascoli,Quasimodo,Natalia Ginsbruck,Montale,Manzoni.....ti basta?
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:11:14
OHHHHHH se infurtit lu pisc! il poeta si è offeso
OHHHHHH se infurtit lu pisc! il poeta si è offeso
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:11:56
smile è uno che ha capito
smile è uno che ha capito
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:15:27
bravo hai saputo fare un bell'elenco di grandi poeti italiani.....ti meriteresti il nobel,peccato solo che sei furi tema!!
....
bravo hai saputo fare un bell'elenco di grandi poeti italiani.....ti meriteresti il nobel,peccato solo che sei furi tema!!
....
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:15:59
ciccio (ovvero sia: lu pesant), vacci piano...
ciccio (ovvero sia: lu pesant), vacci piano...
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:16:44
muscaria è un tipo che studia occhio!!!
muscaria è un tipo che studia occhio!!!
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:19:27
lu pesant'.... vacci piano xkè muscaria è una lei, ed è anke una new entry... quindi modera i termini... e nin t'infurtì lu pisc' vall' a dì a fratete...
lu pesant'.... vacci piano xkè muscaria è una lei, ed è anke una new entry... quindi modera i termini... e nin t'infurtì lu pisc' vall' a dì a fratete...
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:24:54
io non sono ciccio chi cazzo è ciccio io sono la storia di lanciano cara kloe ji a fratm mo jie l dic ma si sicur ca sort le sà
io non sono ciccio chi cazzo è ciccio io sono la storia di lanciano cara kloe ji a fratm mo jie l dic ma si sicur ca sort le sà
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:26:51
...pesà, non è il caso. ok?
leggimi bene. fa che mi non debba ripetere.
...pesà, non è il caso. ok?
leggimi bene. fa che mi non debba ripetere.
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:27:19
io non vado facendo le liste di tutti i poeti italiani che conosco....il mio era un "regalare"qualcosa che mi stava a cuore....una poesia!ma se devi attaccare così ....mi rendo conto di aver sbagliato.....e se devi essere così esageratamente e stupidamente polemico perchè hai bisogno di scrivere un tot di parole al giorno....beh ...fatti curare!
io non vado facendo le liste di tutti i poeti italiani che conosco....il mio era un "regalare"qualcosa che mi stava a cuore....una poesia!ma se devi attaccare così ....mi rendo conto di aver sbagliato.....e se devi essere così esageratamente e stupidamente polemico perchè hai bisogno di scrivere un tot di parole al giorno....beh ...fatti curare!

Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:30:35
..................i puntini di sospensione esprimono tutto il mio disappunto sulla sfacciataggine e l'arroganza di chi ha aperto questo post.....
sempre in gamba muscaria

grande Kloe
Adesso ci vuole anche un AMEN.....come direbbe bob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..................i puntini di sospensione esprimono tutto il mio disappunto sulla sfacciataggine e l'arroganza di chi ha aperto questo post.....
sempre in gamba muscaria

grande Kloe
Adesso ci vuole anche un AMEN.....come direbbe bob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:31:10
1: sctev a nzummà ( nula di personale muscaria )
2: bender se vuoi puoi anche ripeterti ( ma nulla di personale )
3: sono già in cura
1: sctev a nzummà ( nula di personale muscaria )
2: bender se vuoi puoi anche ripeterti ( ma nulla di personale )
3: sono già in cura
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:35:08
beh cambia medico....
beh cambia medico....
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:35:49
...non ce ne sarà bisogno, spero.
devi solo decidere se vuoi continuare a postare o meno.
...non ce ne sarà bisogno, spero.
devi solo decidere se vuoi continuare a postare o meno.
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:37:13
concordo cn muscaria... e se cambiassi anke forum,faresti meglio...
concordo cn muscaria... e se cambiassi anke forum,faresti meglio...
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 23:39:07

Messaggio del 07-01-2004 alle ore 02:23:34
muscàààààààààà
universale
muscàààààààààà
universale Nuova reply all'argomento:
Che cultura!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui