La Piazza
Che cos'è la Reputazione?
Messaggio del 05-08-2005 alle ore 16:46:37
la reputazione è non poter vivere liberamente....non potersene fregare di ciò ke pensano gli altri di te...
come dice skin ciò accade soprattutto nei paesetti e anke a lanciano purtroppo,dove tutti conoscono tutti e le pettile girano in una maniera impressionante!
la reputazione è non poter vivere liberamente....non potersene fregare di ciò ke pensano gli altri di te...
come dice skin ciò accade soprattutto nei paesetti e anke a lanciano purtroppo,dove tutti conoscono tutti e le pettile girano in una maniera impressionante!
Messaggio del 05-08-2005 alle ore 10:56:54
Questo post langue, devo intervenire per ravvivarlo come si deve?
Questo post langue, devo intervenire per ravvivarlo come si deve?
Messaggio del 05-08-2005 alle ore 09:39:44
Attenzione, in alcune professioni è tutto
Attenzione, in alcune professioni è tutto
Messaggio del 05-08-2005 alle ore 01:17:36
Fatti un nome e se farai la pipì a letto diranno che hai sudato!
Fatti un nome e se farai la pipì a letto diranno che hai sudato!
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 20:35:54
Si può sopravvivere a tutto, oggi, tranne che alla morte, e farsi perdonare tutto, tranne che una buona reputazione
Oscar Wilde
Si può sopravvivere a tutto, oggi, tranne che alla morte, e farsi perdonare tutto, tranne che una buona reputazione
Oscar Wilde
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 20:31:52
Spesso è solo 1 etichetta, soprattutto da paesotto.
Spesso è solo 1 etichetta, soprattutto da paesotto.
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 19:44:21
Io ho sentito dire da uno, che è l'unica cosa di noi che non possiamo cambiare,e che sopravvive anche dopo la nostra morte.
P.S.
Adonai,vedi di non venire a fare lo scemo,non ho scritto con il nick Phar Lap di proposito
Io ho sentito dire da uno, che è l'unica cosa di noi che non possiamo cambiare,e che sopravvive anche dopo la nostra morte.
P.S.
Adonai,vedi di non venire a fare lo scemo,non ho scritto con il nick Phar Lap di proposito
Nuova reply all'argomento:
Che cos'è la Reputazione?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui