La Piazza
è solo il più classico dei rifiuti delle donne lancianesi a lasciarsi andare tra le braccia del primo buzzurro che si presenta loro con ovvi e banali ricottamenti. durante la mia esperienza sul campo ho constatato l'esistenza di infiniti tipi di paletto come, ad esempio, quando lei sentenzia dall’alto della sua autorità: “secondo me io e te siamo un po’ incompatibili...”, che in realtà significa: “come cavolo ti viene in mente di chiedermelo! Ma ti sei visto allo specchio, brutto condor che non sei altro! Con quel naso puoi perfino fumare sotto la doccia che stai sicuro che la sigaretta non ti si spegnerà mai!”. Oppure del tipo: “sei simpaticissimo, ma credo che siamo troppo amici per rovinare un così bel rapporto”. Che altro non significa che: “sei brutto come il colera! Se non ci siamo frequentati fino ad ora, perché dovrei cominciare proprio adesso, sparisci o ti prendo a sassate, non ancora capisci che non mi metterei con te nemmeno per tutto l’oro del mondo (ma, mo’ non spariamo cazzate!). Nulla a confronto del temibilissimo: “Nooo! Tu mi piaci! Davvero! È solo che in questo momento della mia vita voglio stare un po’ sola...”. Ragazzi, se vi capita questa disgrazia, rimanete seduti perché questa frase significa semplicemente: “che cacchio vuole ancora questo qua? È già troppo che lo sto a sentire...eppoi devo sbrigarmi, devo uscire con Gianni, oggi: perché poi domani sera vado al cinema con Piero. Dopodomani, invece mi voglio riposare, esco solo la mattina con Pietro, perché così trovo anche un po’ di tempo per Luca...” e così via all’infinito...
...dimenticavo...questo passo è tratto dal libro mio e i bullok...MIDNIGHT RING...
puttan(at)e
dov'è qst libro...voglio farne la mia bibbia!
-Taz- beati a chi vi capisce.........cucciolo posso darti un consiglio?...se pensi questo delle donne allora hai sbagliato pianeta....
questo è un parere soggettivo...x le altre non lo so...
Scusami se ti contraddico Aurora, ma questa volta Cucciolo ha proprio ragione!
infatti ha ragione...molte volte noi diciamo così x nn farvi rimanenere male...cmq quessi è...abituatevici...
CUCCIOLO, TI PROPR ARRAGGION, STAVOLTA SONO DACCORDISSIMO!!!
Ragazzi/e chiunque voglia leggere il libro per farsi due risate....basta che lo dicesse.....è troppo un libro alternativo.....!!!!
Cucciolo hai proprio Ragione.....!!!!!!!!!!
Taz quando lo vuoi leggere basta che ce lo dici!!!!
xkè nn lo pubblicate su internet....??!?!?!??...mo mi avete incuriosito.........

Serio, scrivetelo su VISIONI!!!!
non è ke ho sbagliato pianeta...ho ironizzato su cose che ahimè accadono davvero...cmq se per voi va bene da domani vi farò leggere 1 capitolo ogni 3 giorni...sn 10 capitoli...in un mese è fatta! vision...mai sentito, mi informerò!!
...una cosa è xò certa...molte conferme delle mie teorie le troverete sul post lasciato da grisby "solo per donne"...poi mi direte se ho torto marcio o no...
OVVIAMENTE CI DARETE I DIRITTI D'AUTORE!!!!!
VITELLò ADDDO' STA' VISIONI.....ANZI CHE è!!!!!!
ILLUMINACI.....!!!!!!!!!
mmmmmh!!!nn lo so!...."hai pienamente ragione a metà!"caro cucciolo.è vero però ke le statistike lancianesi parlano kiaro.ti guardano,t'ariguardano...l'ammiccamento!l parolina all'orecchio all'amica....lo struscio ...boh!..poi :"MA KI IO!!!!MADO'FORSE TI 6 CONFUSO...MO'STANNO LE MIE AMIKE KE...MA GUARDA STO ANDANDO A CASA...."ma vaccagà!!!è ke da queste parti è difficile "conoscere" una girl se nn fa parte del tuo giro di amicizie...da qui le TRISTISSIME ricotte.Siamo in poki e nonostante questo nn si comunica sul serio..c'è tanta ipocrisia tra i 2 sessi..paura forse?
paura, paura... paura di confrontarsi!
PS il "pienamente ragione a metà" significa che ha ragione a metà ed e' una misura estremamente precisa?... no perche' io sono iGNorante con la GN maiuscola e certe frassi nn le capisco!
è giusto che sia così.......!!!!!!!!!!!!!!!
PAMMMMMMMMMMMM................PALETTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
non ci rimane che versare lacrime di latte sull'aqua versata.......è la vita!!!!!
Se una ragazza non ti vuole non ti vuole e basta.....avrà pure i suoi motivi!!!!!!voglio dì!!!!
acqua ovviamente con la c.......non sono analfabeta!!!!!
...vabbè dai...mettete libretto ke lo leggiamo...
certo che lo mettiamo....a domani la prima puntata..vabbene uovo??
io inizio a pensare ke se una cosa deve essere...te ne accorgi subito...senza bisogno di parlare...mi sembra una perdita di tempo stare a provare...stare a mettere paletti...
è VERISSIMO....e se deve essere allora sia!!!!senza troppe "pippe mentali"!amo le donne instintive senza limiti nè pregiudizi...ma a lanciajno ne conosco poke!sigh!
xche' ci sono?
e soprattutto odyssey....se ci sono dove sono????
se ne trovi qualcuna fammelo sapè!!!
pensatela come volete...se a me uno non piace non sto lì a scavare nel mio cervello x trovare una scusa plausibile e che non lo faccia rimanere male...gesù cristo ha fatto solo una cosa buona..ci ha dato l'uso del cervello...
è tanto difficile dire la VERITà?
è tanto difficile dire"no,non mi piaci"
ci vuole tanto?
a me non sembra....
auro' c'è da dire che ci sono tipi e tipi di ragazze....una si comporta in un certo modo e un'altra si comporta in un altro....!!!!Ma quando vi hanno fatto il libretto d'istruzioni dove lo hanno lasciato????

niente libretto di istruzioni, anzi...aurora ha ragione, andiamo molto + ad istinto di voi ke ragionate in termini di "ogni buco..." se uno non mi piace glielo dico, magari altre trovano scuse ma non stanno lì a tenere sulla corda uno solo perchè mi fa comodo (e ci siamo capiti)
il problema sorge però quando è palese il l'interessameno da parte di lei ke, kissà mai per quale ragione,poi cambia atteggiamento!!!!
aurora, però devi ammettere che spesso è così
certo che ci siamo capiti....l'importante è non prendersela più di tanto quando uno esprime il proprio parere!!!il mio era un modo ironico per sminuire la cosa....ribadisco che ci sono tipi e tipi di donne
ho perso il filo del discorso...
io per quanto riguarda le donne mi baso su 3 pilastri:
-l'uomo è superiore,sempre.
-chiodo scaccia chiodo (in caso di necessità).
-mai pensare che tutte le ragazze siano troie tranne la propria.
kabuto occhio che potresti scatenare l'ira delle donne...cmq sul primo punto non mi vedi tanto d'accordo
kabuto...aggiusta MAZINGA...perkè a quanto pare c'è bisogno di lui...
sull'ultimo punto sono quasi daccordo con kabuto
indifferenza a oltranza donne
indifferenza al "maschio superiore"!
e sappiate ke le troiette ke vi girano intorno ve le meritate tutte!!!!!per quanto riguarda i kiodi:attenti a non rimaner crocifissi!!!!!
ariel non ti incazzare!!!!

prendi la vita con filosofia! INRI
-Taz- L'amore tra due persone è come una reazione chimica,se non ci sono le giuste sostanze(buone o cattive che siano),la reazione non avviene, quindi non si può dare la colpa a nessuno se la reazione(innamoramento)non avviene.Il mio patrimonio chimico,reagirà in maniera differente in base al patrimonio chimico della persona che mi è di fronte, quindi potenzialmente potrei sviluppare decine di reazioni chimiche amorose,tutte diverse l'una dall'altra.
sacrosanto, sko...non m'inc...sono semplicemente stufa di sentire sti discorsi nel 2002!!!!ho fatto 4 esami di filosofia e ho preso 30...sappilo!
pe la madosc!!!! allora sei un genio!!!
quattro 30 mica sono male....io ci firmerei!!!

Pammmmm!!!! Paletto!
ma il 2 di picche significa la stessa cosa?
si...ma il paletto è il paletto...più artistico!!!
Il rifiuto ha anche altre facce...
si ma il paletto nasce dalla ricotta, che come il testo sacro esprime:
Discutibilissimo corteggiamento originario delle montagne abruzzesi, risalente al XIII secolo, quando i pastori caprari pecorari, per corteggiare le femmine della loro specie si recavano di notte nelle loro case per portare una bisaccia di ricotta ammuffita e fermentata da 150 tipi di schifezze varie. I pecorari, senza saperlo, scoprirono il gorgonzola, ma scoprirono anche la forma di rifiuto più terribili delle donne, le quali, di fronte tanta puzza, mettevano innanzi la porta di casa (o della stalla) un listello di legno di noce (PALETTO) che indicava rifiuto incondizionato vita natural durante (…e che culo!)
non ci posso credere di aver scritto ste cose e poi aver cominciato la storia + importante della mia vita con uno ke la prima sera ke siamo stati assieme mi ha tenuto fuori casa sua per almeno un paio d'ore ad ascoltare tutti i suoi paletti!!!!!!
poi se per paletto si intende il due di pikke, non ne ho dati molti, semplicemente non lascio avvicinare abbastanza
...semplicemente non lascio avvicinare abbastanza...
Forma nobile ed aristocratica di interpretare l'atto del rifiuto...ma sembr quelle jè!
perchè ce lo meritiamo di essere presi per il culo.
perchè sono le donne che devono venire da noi....
Io mi sono impossessato di una Lancianese, che all'inizio oltretutto non ne voleva sapere un cazzo di niente di me!
Il primo paletto che mi ha mollato è stata la risposta al primo messaggio che le ho mandato.
Io però a ste cose non ci credo e se una cosa la voglio prima o poi me la prendo (e i fatti mi danno ragione...!!!). Quindi care donne, se uno si piglia il paletto, vuol dire che non aveva tanta voglia di predere altro tempo per pigliarsi voi.
vero...ma va bene lo stesso stare con una ke hai preso per sfinimento???
madò, qui ancora nn esistevo con sto nick
cmq su tutte ora mi vien da quotare questa frase della saggia aeriel
io inizio a pensare ke se una cosa deve essere...te ne accorgi subito...senza bisogno di parlare...mi sembra una perdita di tempo stare a provare...stare a mettere paletti...
Nuova reply all'argomento:
CHE COS'E' IL PALETTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui