Messaggio del 01-02-2008 alle ore 21:10:30
1) berretto con visiera
2) berrettodi lana a costine
3) coppoletta
4) basco
5) a cencio
6) alla lobbia
ogni vero uomo, ma uomo maschio, non uomo chissà che, dovrebbe indossare un copricapo.
io ne ho una collezione infinita. tutti pezzi di gran pregio, elegantissimi e costosi.
oggi ho avuto il piacere di aggiungere alla mia collezione un vero tocco di classe:
una splendida coppoletta in stile old england,che mi dona quell'aria un pò bohemienne, trasandata ma elegante, tipica dei lord inglesi durante i momenti di svago, al polo o al cricket..
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 21:16:42
Per favore, non lo incoraggiare. Prima è stato tre quarti d'ora a scrivere su msn del suo cappello nuovo, di quanto è bello e di quanto lo rende figo.
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 21:17:55
anch'io ho molti cappelli...e qlc mi disse che la classe sta nella scelta degli accessori e di saperli indossare
la classe sta nella scelta degli accessori e di saperli indossare
Mo' che hai scritto questo, è capace che tiene sto post su per un anno, per potersi vantare di quanto è elegante. È capace che tutti i sabati sera ce lo troviamo per il corso di Lanciano a fare la sfilata.
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 21:40:23
La Roscia, donna di classe e gusto..una volta visto il mio nuovo cappello, ti renderai conto del motivo per cui Adonai è intervenuto: pura invidia.
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 21:55:02
Adonai, i non ho nemmeno il tuo contatto MSN. non raccontare fandonie solo per avere un motivo per rompere i coglioni.