La Piazza

"che burdell" so ripiscate asd
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:47:00





































Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:50:36
Pallè, ma vatta a Jittà...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:51:54
spettacolare
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:56:50
bellissimo
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:00:36
che bei tempi
quando il postino mi lasciava i messaggi su i pacchi
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:01:13
si pusctine di nÀ vote non esistono +
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:54:24
la walt disney pictures sarebbe lieta di averti come ideatore di nuovi fumetti secondo me..

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:09:18
bell quess

Nuova reply all'argomento:

"che burdell" so ripiscate asd

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)