La Piazza
Che browser usate?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:49:00
perchè qui ti hanno risposto in tanti?
perchè qui ti hanno risposto in tanti?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:03:04
ciao Non Fa Male.
ci avevo pensato, ma poi lì mi sa che rispondono in pochi.
ciao Non Fa Male.
ci avevo pensato, ma poi lì mi sa che rispondono in pochi.
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:02:26
io uso sia Explorer 7 che Firefox 2 e li aggiorno, però certe volte gli avvisi di Firefox scassano un pò le palle e allora lo aggiorno per disperazione
io uso sia Explorer 7 che Firefox 2 e li aggiorno, però certe volte gli avvisi di Firefox scassano un pò le palle e allora lo aggiorno per disperazione
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:02:10
hai sbagliato
questo post va messo su CTRL-CANC
hai sbagliato
questo post va messo su CTRL-CANC
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:00:11
voi che browser usate?
dite il nome e pure la versione se possibile (tipo Explorer 6)..
e dite anche se ci tenete ad aggiornarlo oppure se lo lasciate sempre così?
per esempio quando Firefox vi avvisa che c'è un aggionrmento lo mettete oppure no?
così facciamo una statistica se possibile!
buon fine settimana se possibile
voi che browser usate?
dite il nome e pure la versione se possibile (tipo Explorer 6)..
e dite anche se ci tenete ad aggiornarlo oppure se lo lasciate sempre così?
per esempio quando Firefox vi avvisa che c'è un aggionrmento lo mettete oppure no?
così facciamo una statistica se possibile!
buon fine settimana se possibile
Nuova reply all'argomento:
Che browser usate?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

