La Piazza

Che browser usate?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:49:00
perchè qui ti hanno risposto in tanti?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:03:04
ciao Non Fa Male.

ci avevo pensato, ma poi lì mi sa che rispondono in pochi.
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:02:26
io uso sia Explorer 7 che Firefox 2 e li aggiorno, però certe volte gli avvisi di Firefox scassano un pò le palle e allora lo aggiorno per disperazione
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:02:10
hai sbagliato questo post va messo su CTRL-CANC
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:00:11
voi che browser usate?
dite il nome e pure la versione se possibile (tipo Explorer 6)..
e dite anche se ci tenete ad aggiornarlo oppure se lo lasciate sempre così?
per esempio quando Firefox vi avvisa che c'è un aggionrmento lo mettete oppure no?

così facciamo una statistica se possibile!

buon fine settimana se possibile

Nuova reply all'argomento:

Che browser usate?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)