La Piazza
che bello passeggiare per il corso
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 23:26:24
che figata passeggiare per il corso ed i viali, anche a distanza di tempo...lavoro fuori e quando torno alla mitica Lanciano, é un amore girare per il centro
che figata passeggiare per il corso ed i viali, anche a distanza di tempo...lavoro fuori e quando torno alla mitica Lanciano, é un amore girare per il centro
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 23:28:12
Oddio per i viali mica tanto!!!
Oddio per i viali mica tanto!!!
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 01:13:24
Confermo, rientrato dopo 3 mesi e son passato volutamente per il corso con la macchina tanto per fare un saluto... al di la delle solite faccie che stanno sempre ai soliti posti è bello rivedere le quattr mur de casa mè!
Quanto prima pure nu struscio se puo' fà!
Confermo, rientrato dopo 3 mesi e son passato volutamente per il corso con la macchina tanto per fare un saluto... al di la delle solite faccie che stanno sempre ai soliti posti è bello rivedere le quattr mur de casa mè!
Quanto prima pure nu struscio se puo' fà!
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 01:15:43
strusciamoci tutti
strusciamoci tutti
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 10:25:47
va bhe io che ci sto tutti i gg non è che mi emoziono o che a passeggiarci....ma è sempre bello farsi un giro per la propria città
lanciano è bella
va bhe io che ci sto tutti i gg non è che mi emoziono o che a passeggiarci....ma è sempre bello farsi un giro per la propria città
lanciano è bella
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 10:27:25
io..vabè sn sempre alla PerlaNera!!!...il korso ormai x mè..è diventata mia patria sempre su e giù..e giù e sù..e trikkè ballakkè
io..vabè sn sempre alla PerlaNera!!!...il korso ormai x mè..è diventata mia patria sempre su e giù..e giù e sù..e trikkè ballakkè
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 10:35:05
però per il corso c sempre la stessa gente
però per il corso c sempre la stessa gente
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 10:44:27
mai capito questo discorso della stessa gente..
appurato che non stiamo a roma, milano o firenze...chi cavolo vorreste trovare sul corso di lanciano? i pescaresi? una mandria di biellesi? un manipolo di torinesi? e per farci che?
bah...comunque i viali col sole, di mattina, danno una bella sensazione...
adesso ci sono solo bambini ed anziani, i bei tempi di una volta sono finiti, semplicemente perchè in quei 2 anni di chiusura per lavori, hanno cambiato luogo di ritrovo pure i piccioni
mai capito questo discorso della stessa gente..

appurato che non stiamo a roma, milano o firenze...chi cavolo vorreste trovare sul corso di lanciano? i pescaresi? una mandria di biellesi? un manipolo di torinesi? e per farci che?

bah...comunque i viali col sole, di mattina, danno una bella sensazione...
adesso ci sono solo bambini ed anziani, i bei tempi di una volta sono finiti, semplicemente perchè in quei 2 anni di chiusura per lavori, hanno cambiato luogo di ritrovo pure i piccioni
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 10:45:15
ti sei innervosito
ti sei innervosito
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 10:47:10
no, ho sonno
no, ho sonno
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 11:09:48
Credo che il passeggiare lungo il corso,di una qualsiasi citta' non solo di Lanciano sia la cosa piu' assimilabile a Metropolis di Fritz Lang che conosca..Sotto e sopra sopra e sotto.-.
Credo che il passeggiare lungo il corso,di una qualsiasi citta' non solo di Lanciano sia la cosa piu' assimilabile a Metropolis di Fritz Lang che conosca..Sotto e sopra sopra e sotto.-.
Nuova reply all'argomento:
che bello passeggiare per il corso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui