La Piazza
che bello è
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 23:23:56
vedere la gente nascondersi al cistitu per paura (penso) di non risponderti.
evidentemente qualcuno legge la posta e se frega di rispondere, oppure se ne sbatte degli altri pencando di essere magari superiore.
a buon intenditor...
vedere la gente nascondersi al cistitu per paura (penso) di non risponderti.
evidentemente qualcuno legge la posta e se frega di rispondere, oppure se ne sbatte degli altri pencando di essere magari superiore.
a buon intenditor...
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 00:15:59
buonanotte forum!
buonanotte forum!
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 01:37:02
notte
notte
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 09:00:35
space...senti...ovviamente io non c'entro nulla...e mi dispiace ke ti attaco sempre...ma...ke ci vieni a fare qui se cison tutte ste cose ke ti danno fastidio??????????????????????????????????sappi ke molte volte ankio compaio sul cistitù anke se non son al pc e ke all'improvviso scompaio, io non faccio mai log out...quindi apparire o meno sulla lista è indicativo, pensare ke ti evitino è un po' triste...sii superiore...
space...senti...ovviamente io non c'entro nulla...e mi dispiace ke ti attaco sempre...ma...ke ci vieni a fare qui se cison tutte ste cose ke ti danno fastidio??????????????????????????????????sappi ke molte volte ankio compaio sul cistitù anke se non son al pc e ke all'improvviso scompaio, io non faccio mai log out...quindi apparire o meno sulla lista è indicativo, pensare ke ti evitino è un po' triste...sii superiore...
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 09:05:38
flaaaaaaaaaaaaaap!
flaaaaaaaaaaaaaap!
Nuova reply all'argomento:
che bello è
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui