La Piazza

che bello...
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:46:14
....se piove porteremo anche l'ombrello
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:38:42
grande lo stefano rosso!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:52:38
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:19:43
stò post mi fa pensare a quell'adesivo ke si vedeva sulle macchine del vagabondo con la chitarra dietro la schiena
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:00:42
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:07:26
Che bello 2 amici una chitarra e uno spinello...?

io direi........


Che bello..2 amiche una mazza e per finir una Lavazza!

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:04:17
Voi non avete bisogno di drogarvi

Ah libero:FOTTITI
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 11:21:28

Una storia disonesta

Si discuteva dei problemi dello stato
si andò a finire sull'hascish legalizzato
che casa mia pareva quasi il parlamento
erano in 15 ma mi parevan 100.
Io che dicevo "Beh ragazzi andiamo piano
il vizio non è stato mai un partito sano".
E il più ribelle mi rispose un po' stonato
e in canzonetta lui polemizzò così:

" Che bello
due amici una chitarra e lo spinello

e una ragazza giusta che ci sta
e tutto il resto che importanza ha?
che bello
se piove porteremo anche l'ombrello
in giro per le vie della città
per due boccate di felicità".

"Ma l'opinione - dissi io - non la contate?
e che reputazione, dite un pò, vi fate?
la gente giudica voi state un po' in campana
ma quello invece di ascoltarmi continuò:

"Che bello
col pakistano nero e con l'ombrello
e una ragazza giusta che ci sta
e tutto il resto che importanza ha?"

Così di casa li cacciai senza ritegno
senza badare a chi mi palesava sdegno
li accompagnai per strada e chiuso ogni sportello
tornai in cucina e tra i barattoli uno che....

"Che bello
col giradischi acceso e lo spinello
non sarà stato giusto si lo so
ma in 15 eravamo troppi o no?".
E questa
amici miei è una storia disonesta
e puoi cambiarci i personaggi ma
quanta politica ci puoi trovar











Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:58:10
drogati
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:44:51
jete a cacà , tossici del ca22o!































































Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:16:37
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:15:05
E questa
amici miei è una storia disonesta
e puoi cambiarci i personaggi ma
quanta politica ci puoi trovar








Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:11:19
...due amici una chitarra e uno spinello

Nuova reply all'argomento:

che bello...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)