La Piazza

che bello!!!
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 12:08:17
dopo alcuni giorni torno a collegarmi con lanciano.it, e noto che finalmente i post politici sono spariti come auspicato. devo dire che il forum ne ha guadagnato, ha fatto un notevole salto di qualità, soprattutto dal punto di vista culturale!! tant'è che su cultura e attualità c'è ancora in alto, come più serio e profondo tema di dibattito, "grembiulino si, grembiulino no"!!
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 12:14:41
Hobbit quando non ci sei tu...
veramente non ci sono stato neanche io.
Lasciamoli pascolare felici ancora un pò, almeno fino alla prossima minaccia su indymedia...
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 12:19:50
Cmq se i post politici sono su piazza, o su cultura e attualità, non vedo che cambia.
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 12:23:49
Io, mi pare di ricordare, li ho sempre aperti su Cultura & Attualità (ne apro cmq pochi dovunque)... chi li scrive sulla piazza è per dargli più visibilità. Potrebbe non essere corretto dal punto di vista dei topic, anche se in una piazza si parla di tutto. In effetti abbiamo calssificazioni un pò ambigue, però a mio parere è meglio cultura & attualità per post di approfondimento, con tutto lo spam che c'è sulla piazza...
A quando la rissa?
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 12:25:04

Messaggio del 14-10-2004 alle ore 12:34:00
anch'io concordo sui post politici, o comunque di discussione, su cultura e attualità. ho apprezzato la scelta di sampei di dirottarli in questo settore, ed avevo già invitato in tal senso lu pesante. ma vedo che il problema non è il... settore, ho notato che sono proprio spariti!!
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 12:34:43
bello il nuovo papozzo kabù...
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 12:50:21
il papozzo di kabuto è sensazionale.....
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 14:20:31
Non sono spariti hobbit, cerca bene.
Ho dato l'incarico di spostare i post a 3 persone, che non hanno la possibilità di cancellare, ma appunto, solo di spostare. Gli unici in grado di emininare completamente un post siamo io franky e blitz00 e non abbiamo censurato assolutamente niente.
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 14:29:59
oddie Stu piscatore quanda mi piace...ma tu che si lu fije....madonne quanda je ducate stu giuvinotte.
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 14:35:37
sampei, ultimamente non riesco più a farmi capire, e evidentemente la colpa è tutta mia!! non ho neanche lontanamente accusato nessuno di "occultare" post. facevo solo notare come, a mio modestissimo avviso, il forum risulta più, come dire, piatto, senza la presenza di post che stimolano la discussione, anche se questa discussione a volte si fa un tantino "accesa". e proprio notandone l'assenza anche su cultura e attualità, di post recenti, mi è venuto naturale far notare come, sempre a mio modestissimo avviso, il forum venga a perdere qualcosa. questa mia constatazione era rivolta a i forumiani chen ritengono una "rottura" determinati post.

Nuova reply all'argomento:

che bello!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)