La Piazza

Chat, amicizia o anche Amore?
Messaggio del 01-02-2024 alle ore 00:10:33
Quasi 20 anni dopo........
Messaggio del 01-02-2024 alle ore 00:08:06
Non so come ho fatto... ma scorrendo indietro ho trovato un post che avevo scritto.... tanti anni fa....che cosa strana  poter leggere e sapere come poi siano andate le cose nella vita... che strana vita la mia ragazzi...si ragazzi... siamo gli stessi ragazzi  di quegli anni...lo siete lo sono anche io....
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 12:48:20

Jalamadò

Messaggio del 22-11-2004 alle ore 12:28:29

Rose, penso che tu abbia proprio ragione ma, persone di questo tipo, si trovano purtroppo anche nella vita reale



E perchè non dovresti trovare queste persone?Nelle chat e/o forum girano gli stessi soggettoni che ci sono per la strada,ma gari fosse costituita solo da esseri superiori...
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 12:10:26

persona che ti scrive..ti cerca esclusivamente per portarti a letto e,dulcis in fundo,persona che si diverte a prenderti x culo



...Rose, penso che tu abbia proprio ragione ma, persone di questo tipo, si trovano purtroppo anche nella vita reale, tutto sta a capirne gli intenti, e spesso non è facile.... da una persona che manifesta chiaramente l'intento di portarti a letto, che è sincera, è facile difendersi, da chi ti prende in giro o nasconde dietro la falsa amicizia,altri intenti lì diventa più difficile......e in quel caso conviene solo
La cosa bella ed essenziale è che nonostante capiti questo
, si possa trovare delle belle persone con le quali fare amicizia, e devo ammettere che in pochi giorni ne ho travate diverse
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 14:47:12
...Io credo che sia opportuno parlare in termini di categorie..qui c'è la persona seria cn cui è possibile instaurare un rapporto d'amicizia duraturo ma soprattutto sincero cn cui condividere di tt e che può anche diventare amore..poi c'è la persona che ti scrive..ti cerca esclusivamente per portarti a letto e,dulcis in fundo,la persona che si diverte a prenderti x culo(scusate)...io ne ho sentite di tt i colori..nn manca il divertimento in qst chat ma...a volte qualcuno..ha davvero esagerato..Nn essendo della zona..qualche forumiano l'ho incontrato di persona..x uno ne è valsa davvero la pena...x altri...no comment!!!
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 13:57:28
Dimas, ma da quello che dici, tu non sei fuori dal coro, nè vai controcorrente altrimenti, per quale motivo saresti qui a rispondere a questo forum?? sei tu a non dare il tuo parere nudo e crudo, qualunque esso, sia e nasconderti dietro un dito!!!!
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 13:50:55
Dimas..ognuno avrà i propri motivi per essere qui, anche cercare di abbordare qualcunà può essere una ragione, e non credo che tu non abbia trovato delle amicizie in questo forum, come dicevo se a te non fosse capitato sarà per te triste, che la vedi così!!!!!!!!
Penso sia giustissimo ciò che dice Invisibile,é uno strumento in più, a disposizione di chi è aperto a fare nuove amicizie!!!!
Altrettanto giusto è ciò che dice il fraticello manzoniano.....chiunque esso sia!!!!
Di sicuro bisogna ringraziare Sampei.........e tutti coloro che collaborano nel forum...
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 13:15:08
..a me invece sembra ke qui nessuno può essere fuori dal coro..altrimenti viene attaccato da tutti!!

..fate tanto i paladini della verità e della sincerità..poi qnd la si spiattella in faccia..inorridite..o vi nascondete dietro ad un dito!!
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 13:06:12
mettila come ti pare

o come disse qlcuno
asd rofl nerv

Messaggio del 20-11-2004 alle ore 12:59:42

nessuno di noi almeno inizialmente abbia cercato di usare questo strumento per trovare solo amore...



..qst lo dici tu..ke ne sai scusa..??

..io ne conosco alcuni invece ke vengono solo x cercare di abbrdare qualcuna..come la mettiamo??
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 12:35:39
vai avv
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 12:15:58
Lanciano.it troppo troppo avanti, adesso partecipo un pò meno attivamente alla vita della community però indelibili rimangono i ricordi delle cene, dei superfalò, piscina party...semplicemente spettacolare tutto ciò. Quanti nuovi amici
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 06:37:50
Buongiorno a tutti fratelli e sorelle del forum..
Io purtroppo per gli impegni della canonica la mattina mi alzo prima del canto del gallo...
Volevo esprimere la mia opinione per quanto riguarda l'oggetto del post.
Sicuramente la chat è uno strumento che permette a più persone di conoscersi e scambiare le proprie opinioni... Non sono d'accordo con Dimas sul fatto che cercare l'amore in chat sia triste... anche perchè in fondo chi lo usa lo utilizza per conoscere altre persone e fare amicizie... Può anche darsi che in alcuni casi possa nascere qualcosa ma sicuramente nessuno di noi almeno inizialmente abbia cercato di usare questo strumento per trovare solo amore...
Lanciano.it è veramente uno strumento unico nel suo genere (colgo l'occasione per ringraziare Sampei), in considerazione del fatto che le persone che si incontrano in chat, possono conoscersi realmente di persona magari anche nello stesso giorno....
Questo agevola sicuramente l'inserimento nella società a persone che, per diversi motivi, sono rimasti isolati e magari non hanno più amici.. permette inoltre di mettere a confronto i propri pensieri le proprie esperienze tra persone di età diverse che difficilmente in realtà si verifica, in quanto i gruppi di amici sono in genere di età omogenee. Vi sono poi persone che si sentono molto sole o magari timide che utilizzano questo strumento per potersi esprimere al meglio. Questo è per loro di grande aiuto anche perchè senza, difficilmente in realtà potrebbe accadere.
Un abbraccio a tutti i parrocchiani e ricordatevi se vi trovate in un momento di sconforto e avete bisogno di aiuto il vostro parroco è sempre a vostra disposizione....
Si accettano prenotazioni.....
Pace e bene....
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 00:00:28
ops......potesse poi
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 23:58:38
..... Dimas volevi una risposta???
Eccola, potrei anche contraddirmi......a tuo parere, anche se non mi pare!!! secondo me sei tu a contraddirti


credo ke possa nascere soltanto se si sà l'identità di ki è dietro l'altro monitor



E' ovvio che per conoscere le persone ne devi conoscere l'identità... Altrimenti come potresti sapere se poi potrebbe nascere qualcosa??
Io non ho detto di cercare amore, in chat;io mi chiedevo se poi tra le persone conosciute, potesse nascere e/o continuare qualcosa....ovviamente quando poi si è nella vita reale, quando si guarda negli occhi l'altra persona, solo allora puoi sapere se può essere amicizia, amore o semplice piacere di avere un conoscente da salutare sul forum !!!!!!!
Tutto qui.... Dimas, ma se tutto questo ti sconvolge, o ti sembra triste, non tenere conto di quello che è il mio di parere ma, tieni conto del parere delle varie persone che hanno risposto affermativamente alla mia domanda....quindi penso che se per te sia triste pensare di trovare amici o amore, sinceramente non posso farci nulla!!! Sarai te ad essere sfigatello.....che forse non hai avuto occasione di trovare queste cose!!!!!!
mary82, fox , ejasà, paz!, cucciolo, infinito, flora , invisibile, conteso ed altri (CHE RINGRAZIO), i quali hanno detto di aver conosciuto tante belle persone, mi hanno dato il loro parere e tu stesso ma, sono PARERI dimas... che poi ti piaccia leggere e incollare parti delle frasi dette da
altri .....è tutt'altro discorso, perchè anche negli altri post ho notato che fai la stessa cosa......
Non mi piace polemizzare, ecco perchè non ti rispondevo!!!!!!!!!.......ma tu hai preteso una risposta....
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 22:49:44
La cara Cati nn sà risp..o nn lo fa semplicemente xkè "gli altri nn scriveranno +"???

MISTERO!!
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 14:25:45

.....Dimas il punto è... diverso!!!!! io non ho detto di cercare l'amore..




penso si possa trovare sia amicizia che l'amore....volevo solo delle conferme



..beh allora ti contraddici..
Messaggio del 19-11-2004 alle ore 13:46:25
.....Dimas il punto è... diverso!!!!! io non ho detto di cercare l'amore..io mi chiedevo se effettivamente potesse nascere qualcosa, di duraturo....fra le persone che si conoscono grazie alle chat o su quistu forum come dice Flora!!!!!!!!!!!
Flora penso che tu abbia proprio ragione le possibilità di durata sono le stesse............ossia poche!!!!!
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 14:57:16
amicizie e amori duraturi quissu o su altri siti?
amicizie e amori duraturi iniziati conoscendosi in altr occasioni?

penso ci siano le stesse probabilita' " di durata"
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 18:05:26
..credo ke cercare l'amore in chat sia triste
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 17:00:27
credo che Branca abbia acquistato tutti i giocatori dell'inter tramite chat, l'unica volta che gli è andata bene è stata con adriano, ma lui credeva fosse un travestito di Rio.
molto peggio gli è andata con Pasquale, pensate che credeva fosse un bisex napoletano...

i risultati si vedono...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 16:57:01
Ragazzi avrei voluto il parere di tanti, e direte perchè?? Solo per capire se in fondo sono la sola a credere nelle persone conosciute, diciamo in genere su internet......
penso si possa trovare sia amicizia che l'amore......volevo solo delle conferme!!!!!!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 17:36:02
ihiihihihi..
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 17:33:53
.....grazie......ho imparato un termine nuovo!!!!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 17:27:19
pensavo ke ricottare fosse internazionale
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 17:25:18
ooooo...scusa....vl dire provarci...fare il marpione......capito ora?
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 17:16:27
......mary82...perdonami il mio non essere lancianese.....che vuol dire ricottare????
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 17:02:01
....devo dire che anch'io qui ho conosciuto delle persone stupende...il primo di tutti cn cui ho ricottato è stato cucciolo....nn so se lui se lo ricorda....poi ne ho conosciuta un'altra stavolta speciale davvero....
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 16:44:18
Beh....... Conteso, non le avevo nominate un po' per pudore, un po' perchè poco le concepisco!!!!! cmq per molte persone , e forse di più per la parte maschile contano molto anche quelle!!! Forse le ragazze danno poca importanza,o forse meno importanza alle avventure di sesso, se solo di sesso si parla...cmq non si possono escludere neanche quelle...........hai ragione..
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 16:23:55
Anche le avventure di sesso che non sono state nominate..
Per me sono le più frequenti..
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 16:15:39

venga in ballo anche la nostra solitudine



^Infinito, di sicuro è come dici, la solitudine spesso ci porta a fare tante cose che, magari altrimenti non faremmo.....solo non capisco cosa volessi dire parlando di "servitù":


amicizia, amore o servitù



non penso si possa associare l'amicizia alla servitù...cmq spiegami se ti va....ed è di certo bellissimo pensare di aver trovato una persona speciale......ma non per poco....
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 14:39:16

nascono anche pargoletti



BELLISSIMA!!

Messaggio del 14-11-2004 alle ore 14:18:53
ha ragione invisibile,è solo un mezzo in più che abbiamo a disposizione,tutto sta a saperlo sfruttare
io per esempio con qsto forum ho avuto modo di conoscere davvero delle persone stupende...nn a caso qui sono nate le GECHINOFREEDOM


Messaggio del 14-11-2004 alle ore 14:15:05
a me è sccesso questa estate...3 mesi al telefono e chat, poi sono andata a trovarlo un paio di volte...successivamente lui è stato da me...in tutto ci saremmo visti per un mese...responso: lui si è innamorato io no, però sento di volergli bene e ci sentiamo ancora oggi...
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 13:58:31

Questa community, così come le varie chat che si trovano in giro per i vari siti, sono degli strumenti spettacolari, in grado di mettere in comunicazione persone, che altrimenti non si sarebbero mai potute incontrare!....[\quote]


concordo pienamente conte cati....e uno strumento x conoscie le persone straordinario....e anche x confrontarsi...


.....Mi chiedo se le amicizie nate grazie alle chat, durino poi nella vita reale .. e se fra le persone che si incontrano, in questo modo, possa nascere qualcosa di duraturo, ossia un Amore vero, di quelli da manuale, con la A maiuscola?[\quote]

e....bella domanda questo, qui credo che venga in ballo a volte anche la nostra solitudine, che anche se nn sembra vero, in chat,si puo esser cm dire, piu se stessi, in quanto nn ce un vero rapporto personale con le altre persone..ma poi, nella vita di tutti i giorni e li che e dura, mo che sia amicizia, amore o servitu...e un'altro paio di mani..pero che bello e pensar anche solo x un istante di aver trovato una persona speciale, di quelle che son rare trovarle.. infondo e propio una fabbrica di sogni...

Messaggio del 13-11-2004 alle ore 15:38:07
ma mo l'hai letto???
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 15:36:20
SAURON ....NO COMMENT
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:52:45
o ma sta storia Cati-Cacieove mi era sfuggita... Vai Frentano d'assalto!!! Difendi la categoria...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:42:54
la cosa bella di questo sito è che se vuoi conoscere le persone, hai la possibilità di farlo con molta semplicità
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:26:49

contenta ora


certo che lo sono.....
è il parere di tutti o forse è meglio dire di tanti quello che voglio !!!!!! Cmq grazie......
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:23:09
benvenuta!
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:15:26
..credo ke possa nascere soltanto se si sà l'identità di ki è dietro l'altro monitor..altrimenti rimane platonico..virtuale o qualsivoglia..

..purtroppo sono all'antica..mi piace corteggiare di persona..con tutte galanterie e romanticherie annesse!!

..contenta ora???
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:03:35
è come nella vita reale se sei aperta nel fare amicizie e a trovare l'amore anche qui può succedere.

è solo un mezzo in più di comunicazione
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:01:21
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 13:13:23
Problemi DIMAS??????so bene che questo è un forum.......ed ho chiesto il parere di tutti.......dammi anche il tuo.......
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 13:06:19

aspetti che dal vero spesso passano in secondo piano


non è così..non si tratta di aspetti che passano in secondo piano.......il punto è che fino a che al momento in cui si è in chat....o ci si nasconde dietro un monitor, va tutto bene!! ma , solo perchè sei lì a parlare con l'immagine dell'altra persona che tu stesso ti sei creato...e quindi passando alla vita reale...di sicuro viene a mancare qualcosa....qualcosa che tu vorresti, che l'altra persona avesse ma, che in realtà manca.....
per il resto hai perfettamente ragione......poi si sa.....se cerchi magari trovi....se non cerchi non puoi trovare.....o magari ciò che trovi non ti stà bene..
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 12:56:07
..anke se qst è un forum..e nn una chat!!
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 11:46:44
Certo che lo si può trovare anche qui....a me è capitato...per quanto non sia durata!....L'importante è che si lasci che le cose succedano naturalmente...e non le si cerchi spasmodicamente!....
Ho sempre pensato che la chat sia un primo approccio...ma che si fondi su aspetti che dal vero spesso passano in secondo piano
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 09:56:44


almeno una amicizia....l'hai trovata


...cacione sei sempre gentile con me... e ti ringrazio molto di avermi parlato del sito...poi nelle cose divertenti, penso che tu abbia capito che, io ci sono sempre!!!!!!!!
ma, permettimi di aggiungere che.....in pochi giorni ho trovato già diverse amicizie....fra tutti voi!!!e questo mi rende felicissima!!!!!!solo io volevo sapere anche questo?

l'amore...... lo si può trovare fra queste amicizie


ciao.....
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 05:13:33

come disse il saggio:
FUEAAAAAAA! FUEAAAAAAA! FUEAAAAAAA! FUEAAAAAAA!
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 05:11:42
dai cati abbiamo capito che sei sul mercato invernale....

buono a sapersi
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 05:03:38
Cucciolo lasciatelo andare a riponnersi...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 01:59:01
Cati, sono contento davvero che ti sia trovata bene con noi altri...quando ti ho parlato di lanciano.it...mi riferivo a quello che diceva CUCCIOLO...speravo davvero che anche tu potessi entrare a far parte realmente di questa comunità meravigliosa....
Sai che almeno una amicizia...l'hai sicuramente trovata ...per me è così...spero sia solo l'inizio...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 01:40:13
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 01:24:53

.............Accertato che l'amicizia nasce e si rinnova col tempo.....anche grazie alle chat..........e l'amore...... lo si può trovare fra queste amicizie????????????
Io penso di si!!!!!!!!!!!!! almeno fra le tante persone che si possono conoscere, almeno una speciale ci dovrà pur essere............
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 01:08:22
mi vuoi fare grazie x il complimento
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 01:00:58
Salve Kgb......... è quello che mi auguro...........
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 00:56:40


quasi paesani



ciao...... quasi paesano.... non credi di aver esagerato un pochino????

molto carina


io non posso far altro che ringraziarti........e dire che lo stesso vale per te.........beh ragazze avanti a tutta forza ...gli occhi blu son favolosi!!!!!!!!!
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 00:25:06
be ragazzi, la cati la conosco di persona anche xche' siamo quasi paesani....ed e' una ragazza molto carina, quindi scapoloni del forum fatevi avanti!!!! lo so cati che tu stravedi solo x me
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 00:01:40
salve compagnia Cati,con l'aiuto della madre russia spero che passerai molte ore piacevoli

dasvidania!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 23:49:25


Ti confronti con persone



questa è una cosa che mi piace molto.....


benvenuta caterina



grazie a te Gabriele.....
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 23:42:34


nascono anche pargoletti




oh mamma e ...... questo è il massimo poi!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 23:42:24
Ti confronti con persone completamente diverse.....
W LANCIANO.............
benvenuta caterina.....
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 23:38:16

sono nate profonde amicizie



trovo stupendo tutto questo!!!!!!e spero proprio capiti così anche a me.... grazie Paz!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 23:32:12
Cucciolo questo che dici...



chat dispersive, nazionali [\quote]


è proprio vero...e io oltre che dispersive le trovo anche stressanti....ed impersonali! Non ho avuto ancora occasione di conoscere, o solo parlare con tante delle persone che frequentano questo sito.....ma spero di conoscere veramente tanta ......ma proprio tanta gente simpatica...

Messaggio del 12-11-2004 alle ore 23:18:35
nascono anche pargoletti








Messaggio del 12-11-2004 alle ore 23:16:36
Su questo sito Cati, per quanto mi riguarda, sono nate profonde amicizie , ho conosciuto persone spettacolari e in più ho riallacciato rapporti con vecchie conoscenze...

Spettacolo!!!!!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 23:08:27
infatti...lanciano.it
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 23:05:01
tutto questo e forse anche di più...

io, lancianese frentano dalla notte dei tempi, dopo 4 anni di università nn conoscevo quasi più nessuno...oltre i vecchi amici...

sono tendenzialmente contrario alle chat dispersive, nazionali, dove non si riesce a conoscere nessuno. qui è tutto ridimensionato nella giusta proporzione e, senza esagerare, ho potuto fare la conoscenza di oltre un centinaio di persone...ho legato con molte di esse e, la cosa più importante, ho avuto l'onore di poter condividere esperienze con persone che mai avrei potuto incontrare diversamente


lanciano.it
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 22:59:02
Questa community, così come le varie chat che si trovano in giro per i vari siti, sono degli strumenti spettacolari, in grado di mettere in comunicazione persone, che altrimenti non si sarebbero mai potute incontrare!
Questo post vuole essere un ringraziamento a Lanciano punto it ma, anche il modo per porre una domanda a chi frequenta il sito, da più tempo di me.....Mi chiedo se le amicizie nate grazie alle chat, durino poi nella vita reale .. e se fra le persone che si incontrano, in questo modo, possa nascere qualcosa di duraturo, ossia un Amore vero, di quelli da manuale, con la A maiuscola?

Nuova reply all'argomento:

Chat, amicizia o anche Amore?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)