La Piazza

Charlie Brown
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:17:32
Per l'amore di Dio, fammi respirare, ho avuto dieci persone appiccicate tutto il giorno, fammi riposare fino a domattina
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:12:23
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:00:24
Dai fa caldo per stare chiusi in casa davanti a sso cioccolo... almeno stai in mezzo a qualche essere vivente!

Dai ti pago pure a bere su !
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:58:15
Escì, so' rientrato alle 8 mo' riesco n'atra volta?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:57:18
Esci e vieniti a fare una tazza in caffetteria su!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:52:26
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:51:46
:muhaha: tanto
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:50:26
Quanto sei tufellante!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:44:34
Quo ierim, victor Spartaci?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:35:48
adonà ma nin vi masser?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:34:48
Ma chi è questo individuo insignificante? Ho avuto cura di raccogliere un florilegio di suoi detti chiari e notevoli.


come dico sempre alla mia ragazza: "con te ci scopo con mia madre ci parlo"

il vero problema siete voi donne che non sapete che cosa andate cercando,mi sembrate delle pazze isteriche

il problema è proprio quello che siete femmine,quindi stupidine

Io se mi voglio fare una ragazza in modo abbastanza serio di certo non mi ingollo un zoccolone da battaglia.

e quindi qual'è il problema?

ciao coccona

adonai hai finito di scrivere cazzate? e non fare il sacciente perchè sei ignorante come una capra

errore di scrittura,ti ricordo che la netiquette vieta di richiamare gli utenti per errori di scrittura



Naturalmente i suoi interventi sono coronati da questa () irritante faccina ammiccante. Ma chi è? Da quale universo viene? Ai post l'ardua sentenza.

Nuova reply all'argomento:

Charlie Brown

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)