La Piazza
Cestino...
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 02:47:50
Questo e' un cestino virtuale, potete buttarci tutto quello ke volete, è un modo per liberarci dalle cose di cui vorremo liberarci...
Questo e' un cestino virtuale, potete buttarci tutto quello ke volete, è un modo per liberarci dalle cose di cui vorremo liberarci...
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 02:57:42
Anche le persone possono andare? Posso buttarci qualcuno????? Ho diversi nomi da eliminare, definitivamente!!!
Anche le persone possono andare? Posso buttarci qualcuno????? Ho diversi nomi da eliminare, definitivamente!!!
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 03:10:35
si si, tutto quello ke vuoi, compreso le persone, è un cestino mooooooooooooooooolto grande!
si si, tutto quello ke vuoi, compreso le persone, è un cestino mooooooooooooooooolto grande!
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 03:34:38
Tante...forse troppe cose
Sarebbe troppo lungo l elenco
Meglio evitare
Tante...forse troppe cose
Sarebbe troppo lungo l elenco
Meglio evitare
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 10:24:18
solo una persona......ME!!!!!!!!
nn aggiungo altro...apparte che nn c'è niente che mi va bene...buon natale e felice anno nuovo a tutti
solo una persona......ME!!!!!!!!
nn aggiungo altro...apparte che nn c'è niente che mi va bene...buon natale e felice anno nuovo a tutti
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 15:27:40
io di quest'anno faccio prima a tenere ke a buttare...
io di quest'anno faccio prima a tenere ke a buttare...
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 15:44:54
Io non butto mai niente.. conservo sempre tutto.. il mio problema è questo, ke qualcosa dovrei metterla via ma non ci riesco mai del tutto.
Sarebbe ora di imparare, ma per imparare c'è sempre tempo
Io non butto mai niente.. conservo sempre tutto.. il mio problema è questo, ke qualcosa dovrei metterla via ma non ci riesco mai del tutto.
Sarebbe ora di imparare, ma per imparare c'è sempre tempo
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 16:16:30
- tutti i dj remixatori di canzoni d'epoca.
- i pedofili.
- quelli che vanno a cuba o a santo domingo per trombare.
- gli scrocconi.
- i rompicoglioni.
- i "turisti sessuali".
- chi campa esclusivamente all'insegna dei vestiti,della nuova acconciatura, e dello struscio.
- chi non rispetta il lavoro degli altri.
- tutti i dj remixatori di canzoni d'epoca.
- i pedofili.
- quelli che vanno a cuba o a santo domingo per trombare.
- gli scrocconi.
- i rompicoglioni.
- i "turisti sessuali".
- chi campa esclusivamente all'insegna dei vestiti,della nuova acconciatura, e dello struscio.
- chi non rispetta il lavoro degli altri.
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 16:23:49
- chi fotte i patrimoni e fa debiti per comprarsi un'auto che non può permettersi
- chi non sa che il Natale si festeggia perchè nasce Gesù Cristo
- chi, quando viene a far benzina, mi chiede di mettergli 100 punti sulla scheda fai da te, pur mettendo soli 5 euro dicarburante (credeteci sempre che ve li metto!..)
- Skorpion quando mi frega le custodie fini...
- chi si permette di piazzare un gioco del gba a 90 euro (emu forever!!!)
- chi mi chiama o si rivolge a me solo quando cazzo gli serve
- chi fotte i patrimoni e fa debiti per comprarsi un'auto che non può permettersi
- chi non sa che il Natale si festeggia perchè nasce Gesù Cristo
- chi, quando viene a far benzina, mi chiede di mettergli 100 punti sulla scheda fai da te, pur mettendo soli 5 euro dicarburante (credeteci sempre che ve li metto!..)
- Skorpion quando mi frega le custodie fini...
- chi si permette di piazzare un gioco del gba a 90 euro (emu forever!!!)
- chi mi chiama o si rivolge a me solo quando cazzo gli serve
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 20:55:46
io anche sono come jun,tendo sempre a conservare tutto,mi dispiace buttare le cose,xchè ognuna mi ricorda qlcsa che sia bella o brutta.xò ce ne sarebbero da buttare....
io anche sono come jun,tendo sempre a conservare tutto,mi dispiace buttare le cose,xchè ognuna mi ricorda qlcsa che sia bella o brutta.xò ce ne sarebbero da buttare....
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 21:03:14
ciao bartam...ma sei sempre inc col mondo?dai scrivi anche qcs di felice ogni tanto!!!dai lo sappiamo tutti ke il giorno di Natale è Natale proprio perchè è nato gesù...quelli che vanno a cuba per trombare falli fare saranno così sfigati che nn ce la fanno a trovare qcn qui....contro i pedofili hai pienamente ragione e anche contro chi si rivolge a te solo quando ha bisogno(anche se prima o poi lo facciamo tutti...intendo rivolgerci a qcn solo xkè ne abbiam bisogno...) dai è natale se passo dove metti tu la benzina nn ti chiedo i bollini ok? auguri bartam
peace and love!!!!!!!
ciao bartam...ma sei sempre inc col mondo?dai scrivi anche qcs di felice ogni tanto!!!dai lo sappiamo tutti ke il giorno di Natale è Natale proprio perchè è nato gesù...quelli che vanno a cuba per trombare falli fare saranno così sfigati che nn ce la fanno a trovare qcn qui....contro i pedofili hai pienamente ragione e anche contro chi si rivolge a te solo quando ha bisogno(anche se prima o poi lo facciamo tutti...intendo rivolgerci a qcn solo xkè ne abbiam bisogno...) dai è natale se passo dove metti tu la benzina nn ti chiedo i bollini ok? auguri bartam
peace and love!!!!!!!
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 22:53:41
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 23:18:27
nooooo...mai come me
...io non è che tengo di tutto...di +!!Scontrini-carte di caramelle-tappi di champagne-nel mio cassetto potreste trovarci di tutto!!-Taz-
nooooo...mai come me
...io non è che tengo di tutto...di +!!Scontrini-carte di caramelle-tappi di champagne-nel mio cassetto potreste trovarci di tutto!!-Taz-
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 23:46:16
Taz! Anke io conservo gli scontrini!! Per nn parlare dei pakketti di gomme ke consumo in quantità industriale! Tengo tutto ciò ke mi ricorda qualcosa o qualcuno..
cmq x tornare al discorso cestino:
io butto tutti quelli ke nn hanno rispetto degli altri!
Taz! Anke io conservo gli scontrini!! Per nn parlare dei pakketti di gomme ke consumo in quantità industriale! Tengo tutto ciò ke mi ricorda qualcosa o qualcuno..
cmq x tornare al discorso cestino:
io butto tutti quelli ke nn hanno rispetto degli altri!
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 23:55:58
io butterei la gente che sa solo sparlare e giudicare gli altri senza sapere mai nulla in merito,chi maltratta e abandona gli animali,chi nn sa ascoltare e chi mostra sempre e solo indifferenza x il prossimo...x ora può bastare
io butterei la gente che sa solo sparlare e giudicare gli altri senza sapere mai nulla in merito,chi maltratta e abandona gli animali,chi nn sa ascoltare e chi mostra sempre e solo indifferenza x il prossimo...x ora può bastare
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 00:00:42
fatemi spazio......io butto quasi tutta la mia estate!!!!okkio ke puzza pure un po' di muffa!!!!!
fatemi spazio......io butto quasi tutta la mia estate!!!!okkio ke puzza pure un po' di muffa!!!!!
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 00:49:37
Berlusconi
Berlusconi
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 01:04:08
lo sapevo ke qualcuno mi avrebbe buttato...vabbe', pazienza...
lo sapevo ke qualcuno mi avrebbe buttato...vabbe', pazienza...
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 04:03:05
auguri anche a te samu. e non temere: il mio atteggiamento forzoso e nichilista è solo maschera di svariate frustrazioni infantili
auguri anche a te samu. e non temere: il mio atteggiamento forzoso e nichilista è solo maschera di svariate frustrazioni infantili
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 13:56:27
Io non voglio buttare via niente perchè credo che la vita è bella perchè non sarai mai felice veramente se prima non ti sei inca22ato come si deve, anche perchè uno credo che debba vivereuna vita con alti e bassi forse nn troppo bassi però sono sempre fondamentali... forse l'unica cosa che butterei sono le ingiustize sociali e le violenze contro i bambini
Io non voglio buttare via niente perchè credo che la vita è bella perchè non sarai mai felice veramente se prima non ti sei inca22ato come si deve, anche perchè uno credo che debba vivereuna vita con alti e bassi forse nn troppo bassi però sono sempre fondamentali... forse l'unica cosa che butterei sono le ingiustize sociali e le violenze contro i bambini
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 00:05:43
Io mi associo alle prime 8 di Bartam,a Fox,a Barbablues, e
J'aiUnMarie.Aggiungo chi non si fa scrupoli della vita altrui pur di fare i propri interessi.
Io mi associo alle prime 8 di Bartam,a Fox,a Barbablues, e
J'aiUnMarie.Aggiungo chi non si fa scrupoli della vita altrui pur di fare i propri interessi.
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 00:08:51
Un paio di calzette bucate..... magari le posso prestare a luna rossa che le usa come vele.
Un paio di calzette bucate..... magari le posso prestare a luna rossa che le usa come vele.
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 03:05:37
...questa è 1 bella domanda...
...questa è 1 bella domanda...
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 10:25:26
dai ramo sforzati ce la puoi fare
dai ramo sforzati ce la puoi fare
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 14:49:58
butterei anche il fatto che non posso bere, e mi prenderei un chiovo come alla vecchia, che in questo periodo ne avrei proprio bisogno; e dimostrerei a tutti i cialtroni del nostro bar de-ma come cazzo si beve.
butterei anche il fatto che non posso bere, e mi prenderei un chiovo come alla vecchia, che in questo periodo ne avrei proprio bisogno; e dimostrerei a tutti i cialtroni del nostro bar de-ma come cazzo si beve.
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 02:46:52
Ho una bella lista(in ordine casuale)
1) i tirtori che creano le risse nei locali
2) chi porta un milione addosso e non ha un soldo nemmeno per offrì un caffè
3) i pedofili
4) gli ignoranti che si fingono intellettuali
5) chi dice male a Berlusconi e poi si scopre che è un culattone raccomandato
7) gli juventini
8) chi dice no alla guerra e poi indossa vestiti militari
9) gli pseudo-comunisti che hanno i miliardi che gli sbucano dalle orecchie
10) i razzisti
11) chi non vuole lavorare e fa gli scioperi
12) i giocatori d'azzardo
13) le lotterie
14) i giornalisti che speculano su Novi Ligure e Cogne
15) i pazzi della strada
Ho una bella lista(in ordine casuale)
1) i tirtori che creano le risse nei locali
2) chi porta un milione addosso e non ha un soldo nemmeno per offrì un caffè
3) i pedofili
4) gli ignoranti che si fingono intellettuali
5) chi dice male a Berlusconi e poi si scopre che è un culattone raccomandato
7) gli juventini
8) chi dice no alla guerra e poi indossa vestiti militari
9) gli pseudo-comunisti che hanno i miliardi che gli sbucano dalle orecchie
10) i razzisti
11) chi non vuole lavorare e fa gli scioperi
12) i giocatori d'azzardo
13) le lotterie
14) i giornalisti che speculano su Novi Ligure e Cogne
15) i pazzi della strada
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 12:48:44
Io butterei gli ambientalisti ignoranti (circa il 99%)
Io butterei gli ambientalisti ignoranti (circa il 99%)
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 12:53:28
Io dentro sto cestino ci butterei una kosa ke sicuramente ci butterebbe anke monika.....Ph25!!!!!!! La persona +fastidiosa ed impicciona sulla faccia della terra!!!!1
Io dentro sto cestino ci butterei una kosa ke sicuramente ci butterebbe anke monika.....Ph25!!!!!!! La persona +fastidiosa ed impicciona sulla faccia della terra!!!!1
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 00:08:30
Sapete ke ci butto dentro sto cestino?
Ci butto Monika...ke oggi nn è uscita e ke ora nn si fa vedere neanke qui dopo ke gli ho scritto 2800 messaggi..........Monika io lo so ke sei l'anti...ma fino a questo punto! Testimone tutto il forum:domattina ti sveglio kome l'altra volta alle 8:15 a forza di telefonate sul cellulare kosì impari a fare la scema....e dato ke sei una brutta kopia(ma proprio brutta!!!!)della puntualità io ti butto nel cestino!
Sapete ke ci butto dentro sto cestino?
Ci butto Monika...ke oggi nn è uscita e ke ora nn si fa vedere neanke qui dopo ke gli ho scritto 2800 messaggi..........Monika io lo so ke sei l'anti...ma fino a questo punto! Testimone tutto il forum:domattina ti sveglio kome l'altra volta alle 8:15 a forza di telefonate sul cellulare kosì impari a fare la scema....e dato ke sei una brutta kopia(ma proprio brutta!!!!)della puntualità io ti butto nel cestino!
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 00:48:11
anì se ci provi io ti ammazzo!!!!!non provare a svegliarmi un'altra volta alle 8:15 che io ti faccio stare una giornata premio con ph25 capito?????nn sn potuta uscire perchè sn stata dalle 5 fino a 5 miunuti fa a litigare con i miei per motivi che ti elencherò domani che ce ne sono parecchi...io nel cestino ci butterei un bel pò di gente che mi rompe le palle....
anì se ci provi io ti ammazzo!!!!!non provare a svegliarmi un'altra volta alle 8:15 che io ti faccio stare una giornata premio con ph25 capito?????nn sn potuta uscire perchè sn stata dalle 5 fino a 5 miunuti fa a litigare con i miei per motivi che ti elencherò domani che ce ne sono parecchi...io nel cestino ci butterei un bel pò di gente che mi rompe le palle....
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 02:15:21
Allora... butto via gli ultimi tre anni, i professori, le tesine, i progetti, i miei compagni di casa quando rompono le palle, Gli stronzi che mi abitano sotto, Questo natale, il natale scorso, il capodanno scorso, berlusconi, l'admin della heternet, WINDOWS e OFFICE soprattutto word. Poi vorrei buttare una Stronza, ma credo che sia troppo facile per lei finire così... mmm ... basta, senno' non ci esco piu'!
Allora... butto via gli ultimi tre anni, i professori, le tesine, i progetti, i miei compagni di casa quando rompono le palle, Gli stronzi che mi abitano sotto, Questo natale, il natale scorso, il capodanno scorso, berlusconi, l'admin della heternet, WINDOWS e OFFICE soprattutto word. Poi vorrei buttare una Stronza, ma credo che sia troppo facile per lei finire così... mmm ... basta, senno' non ci esco piu'!
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 03:37:13
bravi ragazzi, continuate cosi'....almeno vi scaricate un po' da so peso ke portate sulle palle!!!!
bravi ragazzi, continuate cosi'....almeno vi scaricate un po' da so peso ke portate sulle palle!!!!
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 09:46:57
butterei il giorno piu' brutto della mia vita, che e' arrivato alla fine di un bell'anno
butterei il giorno piu' brutto della mia vita, che e' arrivato alla fine di un bell'anno
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 10:36:43
Nami sappi ke ieri sera sn stata dalle 6.30 fino alle 8.15 kn ph25 e nn è stata un'esperienza divertente....ho bisogno di uno psicologo....AIUTATEMIIIIII!
Non la sopporto più....cmq se nn ti ho svegliata è solo xke ho continuato a dormire io....sappilo!Se mi fossi svegliata avrei svegliato anke te!
Nami sappi ke ieri sera sn stata dalle 6.30 fino alle 8.15 kn ph25 e nn è stata un'esperienza divertente....ho bisogno di uno psicologo....AIUTATEMIIIIII!
Non la sopporto più....cmq se nn ti ho svegliata è solo xke ho continuato a dormire io....sappilo!Se mi fossi svegliata avrei svegliato anke te!
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 11:53:36
butterei la gente che aspetta passivamente,sperando che le cose gli piovano dal cielo;o chi ti dice e sa solo dire"te l'avevo detto!"
butterei la gente che aspetta passivamente,sperando che le cose gli piovano dal cielo;o chi ti dice e sa solo dire"te l'avevo detto!"
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 12:02:02
aaaaa odio chi dice te l'avevo detto!!!!!!!!!!!!!!!!
aaaaa odio chi dice te l'avevo detto!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 13:48:15
io ci butto chi si ruba un parcheggio che tu avevi puntato da ore, ci butto uno qualsiasi dei miei familiari che mentre sto leggendo continuano a parlarmi anche se io do segni evidenti di non ascoltarli, ci butto questo capodanno andato a donnine allegre, ci butto una cosa triste che ho visto ieri sera, ci butto tutta la ciccia accumulatasi
sulla mia panza in questi giorni di perenne banchetto
io ci butto chi si ruba un parcheggio che tu avevi puntato da ore, ci butto uno qualsiasi dei miei familiari che mentre sto leggendo continuano a parlarmi anche se io do segni evidenti di non ascoltarli, ci butto questo capodanno andato a donnine allegre, ci butto una cosa triste che ho visto ieri sera, ci butto tutta la ciccia accumulatasi
sulla mia panza in questi giorni di perenne banchetto
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 14:01:19
non preoccuparti ci ha pensato ph25 a svegliarmi stamattina!!!!!!!!!ma poi che caxxo vuole da me!!!!!!!nel cestino solo ph25!!!!!!!!!!!!!!!
non preoccuparti ci ha pensato ph25 a svegliarmi stamattina!!!!!!!!!ma poi che caxxo vuole da me!!!!!!!nel cestino solo ph25!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 15:46:29
io ci butto il forum di selvarotonda.it ke ormai è disabitato, la sera di capodanno ke mi tocca lavorare, mia madre ke mistressa ogni secondo, mio fratello ke rompe per giocare al pc, mio padre ke non mi fa uscire con la sua macchina, la benzina ke costa troppo, lo stato ke ha aumentato le sigarette, le feste di natale ke ormai sono dedite solo al consumismo, i soldi ke non bastano mai, il rincaro di tutti i beni in generale (ebbene si, anke quella
), la mia panda ke per fare 60 ci vuole una settimana, tutti i cd ke non mi servono, il cellulare ke tanto e' scarico....
mi fermo va, seeno' sopra a sta terra non ci rimane niente!!

io ci butto il forum di selvarotonda.it ke ormai è disabitato, la sera di capodanno ke mi tocca lavorare, mia madre ke mistressa ogni secondo, mio fratello ke rompe per giocare al pc, mio padre ke non mi fa uscire con la sua macchina, la benzina ke costa troppo, lo stato ke ha aumentato le sigarette, le feste di natale ke ormai sono dedite solo al consumismo, i soldi ke non bastano mai, il rincaro di tutti i beni in generale (ebbene si, anke quella
), la mia panda ke per fare 60 ci vuole una settimana, tutti i cd ke non mi servono, il cellulare ke tanto e' scarico....
mi fermo va, seeno' sopra a sta terra non ci rimane niente!!

Messaggio del 27-12-2002 alle ore 16:23:31
ci butto l'orgoglio maschile,nulla di più stupido e fastidioso!!!!
ci butto l'orgoglio maschile,nulla di più stupido e fastidioso!!!!
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 16:51:37
le donne che non me la danno
le donne che non me la danno
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 16:53:41
Trapattoni, Nassi e Mulet
Trapattoni, Nassi e Mulet
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 17:28:29
Io nel cestino ci butto Bionda, che per starci dietro ce ne vò...
Io nel cestino ci butto Bionda, che per starci dietro ce ne vò...
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 17:33:38
io tutti i grassi che ho messo a ste feste......sigh 2 mesi di fit-boxe buttati al vento
io tutti i grassi che ho messo a ste feste......sigh 2 mesi di fit-boxe buttati al vento
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 17:42:53
dov'è che fai fit-box, samu?
dov'è che fai fit-box, samu?
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 19:03:48
e adesso?
dove cazzo lo butto sto fazzoletto pieno di moccio?
Skorpion...fai uno "svuota Cestino"!!
e adesso?
dove cazzo lo butto sto fazzoletto pieno di moccio?
Skorpion...fai uno "svuota Cestino"!!
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 19:20:47
Britney Spears, Maria De Filippi, Baiocco.
Britney Spears, Maria De Filippi, Baiocco.
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 19:55:51
Svuota Cestino
15645616874564891674 oggetti. Vuoi Eliminare???
Svuota Cestino
15645616874564891674 oggetti. Vuoi Eliminare???
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 01:36:02
tira la catennella!!!!!
tira la catennella!!!!!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 09:20:38

Messaggio del 28-12-2002 alle ore 10:54:44

Messaggio del 28-12-2002 alle ore 12:04:16
butterei la mia anima (se ne avessi una)
butterei la rabbia repressa che ho dentro,
butterei la tristezza,la solitudine
butterei la gente falsa e cattiva
butterei chi dice di non essere capace di amare
butterei chi non ama la natura
butterei l'ipocrisia e la superficialità
butterei chi si sente superiore
BUTTEREI gli sguardi da stronza ke ha avuto una persona con me e vi giuro uno sguardo cosi... porterebbe alla violenza
butterei la perversione e l'esagerazione
butterei le tinte per i capelli e smalti per le unghie
butterei la musica Pop e finto rock
butterei il concorso di miss Italia ma no le belle donne
butterei la sofferenza, butterei la fame e la povertà
e ce ne stanno di cose ancora ke vorrei buttare....
tutto quello che vorrei buttare purtroppo ci sara' sempre
butterei la mia anima (se ne avessi una)
butterei la rabbia repressa che ho dentro,
butterei la tristezza,la solitudine
butterei la gente falsa e cattiva
butterei chi dice di non essere capace di amare
butterei chi non ama la natura
butterei l'ipocrisia e la superficialità
butterei chi si sente superiore
BUTTEREI gli sguardi da stronza ke ha avuto una persona con me e vi giuro uno sguardo cosi... porterebbe alla violenza
butterei la perversione e l'esagerazione
butterei le tinte per i capelli e smalti per le unghie
butterei la musica Pop e finto rock
butterei il concorso di miss Italia ma no le belle donne
butterei la sofferenza, butterei la fame e la povertà
e ce ne stanno di cose ancora ke vorrei buttare....
tutto quello che vorrei buttare purtroppo ci sara' sempre
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 12:19:18
Dentro questo cestino oggi ci voglio beuutare entrambe le sorelle di Mema....ke sono proprio delle stronze....poi ci ributto xl'ennesima volta Ph25(anke se per lei ci vorrebbe un inceneritore!)ke ieri sera ha veramente oltrepassato il limite presentandosi a kasa di Mema dopo aver sputato veleno su di lei.....e ci butto anke tutte le persone gelose della felicità altrui,ipocrite,false,meschine,rompiballe!
Dentro questo cestino oggi ci voglio beuutare entrambe le sorelle di Mema....ke sono proprio delle stronze....poi ci ributto xl'ennesima volta Ph25(anke se per lei ci vorrebbe un inceneritore!)ke ieri sera ha veramente oltrepassato il limite presentandosi a kasa di Mema dopo aver sputato veleno su di lei.....e ci butto anke tutte le persone gelose della felicità altrui,ipocrite,false,meschine,rompiballe!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 12:24:32
wow...anira ti vedo incazzatina...
ma...scusa ma non mi ricordo...tu ieri sera c'eri?? e ki eri??
wow...anira ti vedo incazzatina...
ma...scusa ma non mi ricordo...tu ieri sera c'eri?? e ki eri??
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 12:27:38
No purtroppo io ieri sera nn c'ero...avrei voluto esserci...ma io e monika siamoandate a kasa di un'amika e ci siamo rovinate la serata grazie ad una grandissima stronza......ripensandoci potevamo venire alla cena kon voi....ci saremmo sicuramente divertite!
No purtroppo io ieri sera nn c'ero...avrei voluto esserci...ma io e monika siamoandate a kasa di un'amika e ci siamo rovinate la serata grazie ad una grandissima stronza......ripensandoci potevamo venire alla cena kon voi....ci saremmo sicuramente divertite!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 13:19:39
...butterei il mio lardo...
...butterei il mio lardo...
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 13:23:54
il tuo ladro????Ke ti ha rubato uovo?
il tuo ladro????Ke ti ha rubato uovo?
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 13:55:55
lardo non ladro...
lardo non ladro...
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 14:02:30
io nn riesco a buttare via nulla la vita è fatta di ricordi........nn bisogna gettare via nulla può sempre tornare utile
io nn riesco a buttare via nulla la vita è fatta di ricordi........nn bisogna gettare via nulla può sempre tornare utile
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 14:35:35
giusto anira!!!basta che ti ricordi la mia faccia di ieri sera!!!!!cmq dopo che sono andate via entrambe ci siamo divertite un mondo!!!!!!
giusto anira!!!basta che ti ricordi la mia faccia di ieri sera!!!!!cmq dopo che sono andate via entrambe ci siamo divertite un mondo!!!!!!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 14:36:48
butterei anche tutti quelli che non si lavano!!!!!!
butterei anche tutti quelli che non si lavano!!!!!!
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 13:12:57
butterei skizzetto che mi ha fatta incaxxare come una iena ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!
butterei skizzetto che mi ha fatta incaxxare come una iena ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 14:19:39
Anira,non so chi sei ,volevo solo informarti che "ph25" è una mia grandissima amica nonchè presidente di studenti.net e iscritta alla SG...quindi se tu come Monika fai parte di queste due associazioni non è tanto carino dirle male...anche xkè sarebbe incoerente...
Cmq io nel cestino ci butterei una marea di cose...incominciamo:
-la parte destra di Montecitorio
-Berlusconi,i Fascisti ,gli skin heads e via dicendo
-mio cugino iscritto ad AN solo perchè scrocca le cene nei posti più assurdi
-quelli che avvertono le persone in tarda nottata per preparare una conferenza
-il mio prof di filosofia
-a volte ci butterei il mio ragazzo e suo cugino perchè mi fanno fare le figure di merda
-i pedofili
-gli arrivisti,gli opportunisti,i leccaculo
-quelli che fanno largo uso della demagogia sofistica
-quelli che dicono male alle spalle
-Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo
-il denaro
-la cattiveria
-il circo e tutti i coglioni che spendono soldi per vedere animali soffrire in quel modo
-quelli che fanno combattere gli animali
-Bush e il mito(falsissimo) americano
-mia madre che non vede oltre il suo naso
-le malattie
-.....continuate voi.....
Anira,non so chi sei ,volevo solo informarti che "ph25" è una mia grandissima amica nonchè presidente di studenti.net e iscritta alla SG...quindi se tu come Monika fai parte di queste due associazioni non è tanto carino dirle male...anche xkè sarebbe incoerente...
Cmq io nel cestino ci butterei una marea di cose...incominciamo:
-la parte destra di Montecitorio
-Berlusconi,i Fascisti ,gli skin heads e via dicendo
-mio cugino iscritto ad AN solo perchè scrocca le cene nei posti più assurdi
-quelli che avvertono le persone in tarda nottata per preparare una conferenza
-il mio prof di filosofia
-a volte ci butterei il mio ragazzo e suo cugino perchè mi fanno fare le figure di merda
-i pedofili
-gli arrivisti,gli opportunisti,i leccaculo
-quelli che fanno largo uso della demagogia sofistica
-quelli che dicono male alle spalle
-Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo
-il denaro
-la cattiveria
-il circo e tutti i coglioni che spendono soldi per vedere animali soffrire in quel modo
-quelli che fanno combattere gli animali
-Bush e il mito(falsissimo) americano
-mia madre che non vede oltre il suo naso
-le malattie
-.....continuate voi.....
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 21:31:32
aurò...meno male che ci siamo chiarite perchè "ph25" non è m.g. ma un'altra persona....spero che in futuro non ci siano altri fraintendimenti....
aurò...meno male che ci siamo chiarite perchè "ph25" non è m.g. ma un'altra persona....spero che in futuro non ci siano altri fraintendimenti....
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 21:21:51
Oh ke bello......devo buttare un miliardo di cose a cominciare da:
-R.E. (sciabbolò ci siam capiti!!!!
)
-B.F. (monika ci siam kapite!!!!
)
-M&P. (Crì ci siam capiti!! Spero!
)
-Casa mia
-la roba dentro casa mia
-tutti quelli ke mi vogliono male
-tutti quelli ke nn credono in me
-tutti quelli konvinti ke sn fragile e innocente
-tutti quelli ke mi prendono per deficente
-tutti! oh!
Oh ke bello......devo buttare un miliardo di cose a cominciare da:
-R.E. (sciabbolò ci siam capiti!!!!
)
-B.F. (monika ci siam kapite!!!!
)
-M&P. (Crì ci siam capiti!! Spero!
)
-Casa mia
-la roba dentro casa mia
-tutti quelli ke mi vogliono male
-tutti quelli ke nn credono in me
-tutti quelli konvinti ke sn fragile e innocente
-tutti quelli ke mi prendono per deficente
-tutti! oh!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 11:47:29
-tutti quelli ke si oppongono quando prendo una decisione
-tutti quelli ke mi ostacolano
-tutti quelli ke mi condizionano
-tutti quelli ke cercano di cambiarmi a loro piacere
-tutti quelli ke vogliono farmi fare le cose ke loro nn hanno potuto fare alla mia età
-tutti quelli ke si oppongono quando prendo una decisione
-tutti quelli ke mi ostacolano
-tutti quelli ke mi condizionano
-tutti quelli ke cercano di cambiarmi a loro piacere
-tutti quelli ke vogliono farmi fare le cose ke loro nn hanno potuto fare alla mia età
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 23:19:25
io butterei il mio shard di uo ke sto facendo perche non riesco a trovare uno scripter di c#
io butterei il mio shard di uo ke sto facendo perche non riesco a trovare uno scripter di c#
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 22:09:44
a distanza di 5 anni riesumo questo post, a qualcuno sicuramente servirà...
io ci butto me stesso questa volta...
a distanza di 5 anni riesumo questo post, a qualcuno sicuramente servirà...
io ci butto me stesso questa volta...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 22:28:33
dai vecchioi skorpione..
non mollare mai
dai vecchioi skorpione..
non mollare mai
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 22:44:30
skorpiò, mi ci jett pure i!
skorpiò, mi ci jett pure i!
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 23:08:55
visto che ci siamo mi ci butto pure io...
visto che ci siamo mi ci butto pure io...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 00:05:38
visto che io ormai sonjo dentro al ccestino, speriamo che qualcuno lo svuoit...
visto che io ormai sonjo dentro al ccestino, speriamo che qualcuno lo svuoit...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 11:45:16
butterei gli sbirri .... dal 1° all'ultimo .... "magnacci"!!!
ci mangiano, ci bevono e poi ti legano .... un cancro sotto Natale ci jess bbone

butterei gli sbirri .... dal 1° all'ultimo .... "magnacci"!!!
ci mangiano, ci bevono e poi ti legano .... un cancro sotto Natale ci jess bbone

Messaggio del 25-12-2007 alle ore 12:11:06
in questo momento non butterei niente e nessuno
in questo momento non butterei niente e nessuno
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 12:13:12
Catramin e in caso di emergenza vuless vedè chi chiami?
Catramin e in caso di emergenza vuless vedè chi chiami?
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 12:29:05
la mia emergenza è di andare al bagno nghe n'atturcimenn de panza!!!
mi ARI_quoto
la mia emergenza è di andare al bagno nghe n'atturcimenn de panza!!!
mi ARI_quoto

Messaggio del 26-12-2007 alle ore 01:57:13
butto gli ultimi 3 mesi della mia vita...
butto gli ultimi 3 mesi della mia vita...
Nuova reply all'argomento:
Cestino...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui