La Piazza
CESSO
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:18:11
Pensavo mi stessi chiamando!
Quello con le B mi piace.
Pensavo mi stessi chiamando!

Quello con le B mi piace.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:32:08
galli e galline. ma solo per le galline
parlando seriamente mi piace il primo, ma anche quello con le B non è male
galli e galline. ma solo per le galline

parlando seriamente mi piace il primo, ma anche quello con le B non è male
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:01:11
gorilla
gorilla
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 16:58:07
Tutti i modi per indicare dov’è la toilette







A vostro parere qual'è il più chiaro e bello?
Nuova reply all'argomento:
CESSO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



