La Piazza

CESSO
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:18:11
Pensavo mi stessi chiamando!

Quello con le B mi piace.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:32:08
galli e galline. ma solo per le galline

parlando seriamente mi piace il primo, ma anche quello con le B non è male
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:01:11
gorilla
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 16:58:07

Tutti i modi per indicare dov’è la toilette
























A vostro parere qual'è il più chiaro e bello?

Nuova reply all'argomento:

CESSO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)