La Piazza
quando si affronta un argomento.....
e ti vedi intervenire qualcuno con battute cosi stupide.....
allora jarod dice che hai a che fare con un cervello sottosviluppato...ossia un cervello che a causa di diverse condizioni (cultura prima di tutto, ambiente, educazione, amicizie, frequentazione di ambienti piu' o meno sottosviluppati) non e' stato e...non sara' mai utilizzato per piu' dell'1% da parte del suo utilizzatore.
Amen
basta parlare di adonai però........
Amen mettici il Copyright,altrimenti paghi la multa
forse all'interno del forum e' uno dei pochi -se non l'unico- che il suo cervello sa utilizzarlo per davvero...
l'1%!
Sei simpatico Jarod!
Mi piace la gente ottimista!
Bruce...forse ho esagerato un pochetto...lo so....
bruce wAYNE SUBBETE A Dà FA LE RICOTTE A CUSSù MO?
Che vuoi Unab! E' il fascino dell'intelligenza!
Per questo tu con me non hai chance!
adesso date un'occhiata ad un post qualunque.....un post serio magari.....e controllate quante sono le stupide battute emesse nell'intento (sempre mal riuscito) di far ridere i lettori...o magari i propri ammiratori personali.
jarod mimmo fà ridere di suo
non è colpa sua
E' un forum del paesello, la gente scrive per lo più per farsi notare.
Non è vero Jarod?
di solito i ruffiani rispondono cosi

oppure cosi
l'asd
viene utilizzato per esprimere una risata simpatizzante, ma mai ruffiana......e cio' nella maggior parte dei casi.....addirittura mi e' capitato di vedere un singolo intervento in un post...che va ad occupare circa un metro di lunghezza...tutto riempito di
o 
Beh, vorrei capire il senso....qui si scende a circa lo 0.5% Bruce....
Ma adesso e' inutile criticare e dilungarsi in questi inutili discorsi....
Quando un giorno sarò seduto a tavola con qualcuno disposto ad ascoltare, allora parlerò...
Intanto fatevi un bel giro tra questi divertentissimi e culturalissimi post....
jarod questo forum è fatto per divertirsi le tue analisi non hanno nessun valore per un semplice motivo,chi viene su questo forum come in tutti i forum del mondo vive una realtà virtuale e tutti possono cambiare identità.. ora tu stai recitando la parte del tuttologo patetico.. quindi fatti meno pippe e divertiti che già hai rotto il cazzo a tutti....
questa sai che faccina ?

Oggi Jarod mi ha contattato chiedendomi chi fosse Jarod...
a questo punto do ragione a Jarod: ambiente, educazione, amicizie, cui aggiungerei astinenze sessuali, possono influire negativamente sul tasso di utilizzo del cervello
Anche a me ha contattato..infatti non ho capito ...
faccio parte di quelli dell ' 1%..
gia' ed egli mi ha risposto "una troia?"
Theband, per il tuo modo di aver risposto non posso assolutamente classificarti tra quelli dell'1%.
meriti un buon punteggio,ma non so quanto
Jena Plissken ma tu conosci Jarod?
io ti ho risposto sorete
gia', tu mi hai risposto cosi Unabomber....pero' solo dopo le mie diverse provocazioni....non da subito, come ha fatto qualcun altro....cio' denota una tua lucidita'...utilizzi molto bene il cervello...in un certo senso hai prima voluto tastare il terreno...senza iniziare sin da subito a zapparlo.
Bravo. Credo tu abbia anche due coglioni che ti fumano
Come si dice, l'educazione e' tutto nella vita, se non hai quella , beh ,allora puoi iniziare a zappare fin da subito.
educazione=signorilita'
Signorilita'=essere apprezzati e rispettati nel collettivo
essere apprezzati e rispettati nel collettivo= successo nella vita
successo nella vita=meno volgarita', meno violenza con le parole (che denota spesso il vivere del soggetto in un ambiente sottosviluppato)
jaros se questa è una scusa per metterti la mia pipa m'okke non ci penza
Ecco, jena Plissken....spiegaci un poco il tuo rotfl
qual e' il suo senso? Cosa vuoi comunicare ai lettori?Ridi per davvero o simuli una risata nella speranza che altri ti accompagnino in questo tuo ridere?
Devo studiarti con maggiore impegno per capire cosa fai realmente, ossia qual e' il tuo ruolo nel giuoco del "cistitu"
e se lascio solo un look come mi classifichi?
ma coma vi tè core à corre appresse á sè cose
e se lascio solo un look come mi classifichi?
Di solito il look (da solo, senza alcun commento) viene lasciato da chi vuol lasciare una traccia di se stesso, ma ...vuoi per mancanza di volonta', vuoi per mancanza di pensieri..non ha nulla da esprimere...preferendo piuttosto lasciarsi "guidare" dall'onda gestita dagli altri
Vedi? ° (la pallina) ha espresso un pensiero, in forma dialettale si, ma pur sempre un pensiero, comunicandoci il suo essere contrariato.....forse meravigliato dell'intervento di alcuni forumiani in questo post....Aprrezzabile intervento
e se io lascio questo???
e se lasciassi uno sbonk?
probabilmente Africa hai deciso di rispondere in fretta e furia al post, non leggendo tutto.......
la risposta e' sopra....
devi essere una persona un poco superficiale
se lasci uno sbonk, cara Samu80 hai voglia di metterti al centro dell'attenzione...ma adesso la tua parte gia' l'hai avuta...ora lascia spazio agli altri
si si sono tantooooooooooooooooooooooooooooooooo superficiale siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io nn ho messo uno sbonk, ti stavo solo chiedendo cosa interpreti tu se qualcuno mette uno sbonk
così come un look
e infatti continuo con le mie domande
e se mettessi un azz?
e se lascio questoooooooooooooo

ti rispondo io..so na mbriaconaaaaaa
samu80 e' ...in fin dei conti molto garbata...
africa necessita ancora di un poco di lezioni di buone maniere!!!
Non si conviene ad una ragazza un si simile atteggio...l'alcohol e' roba da poveri....
lei deve mostrare ricchezza, non poverta'...
jarod e quèèèèèèèèèèèèèè???
da ora evito di rispondere africa a te.....non ne vale proprio la pena
nn vale cosa?????????????????????il pene???????????????????????
siamo alla frutta jarodoltre che rompiballe sei anche un maialino
io sono povera ma ricca dentro jarod
io credo che una ragazza che parli cosi.....
mi vergogno al tuo posto
e se mettessi un
? Cmq...Jarod...questo è zucchero...Africa di eprsona è mooolto peggio
Samu 80 tra una decina di anni (a meno che non si sia maritata ed abbia 4 figli a cui badare)....riscoprira' questo post per far vedere a tutti com'era brava ad intrattenere Jarod
o jarod perdonami se ti ho scioccato con le mie dolci parole..oddio povera me sciagurata che figura ho fatto davanti a tutte questa persone
dimmi jarod ..ti prego dimmelo tu una ragazza cos' che problemi ha? dimmelo tu che io nn lo capiscoti pregoooooooooooooooo aiutamiiiiiii jarodddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

jarod anche tu sei un figlio di annibale vero?
forse all'interno del forum e' uno dei pochi -se non l'unico- che il suo cervello sa utilizzarlo per davvero...

....cio' denota una tua lucidita'......

....io credo che una ragazza che parli cosi...........
....se lasci uno sbonk, cara Samu80 hai voglia di metterti al centro dell'attenzione...........

No Jarod, allora nn sono proprio capace di farmi capire da te! Diamine!
In realtà io ti sto facendo queste domande perchè voglio che tu mi erudisca sul significato delle faccine.
e poi chissà, tra una decina d'anni sarai l'insegnante dei miei bambini...devo iniziare a valutare le tue qualità didattiche.
Per applejuice...dici che voglio stare al centro dell'attenzione?
ma dai?
ma sei proprio tu? quello che ha scoperto l'acqua calda?

che onore averti qui su
ma vaffangule

vorrei esprimere un mio pensiero a riguardo ma non so postare la scorreggia...
puoi sempre trovare l'emoticon giusta
dici?
cmq basta nn si può scherzare su questo forum..mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
jarod non so chi tu sia ma sei cmq un clone patetico, probabilmente hai altri 20 nick name clonati su questo sito...contento tu:a me non me ne frega na cippa,leggere i tuoi interventi è meno interessante che guardare la mia cagnetta che mordicchia un asciugamano,ed infatti smetto di scriverti e guardo lei
cazzzzzzzzzzo

e mo che si fa??
Jarod se scrivi ste cose è perchè ci sei dentro fino al collo

com'è???
Ti lovvo SANAMENTE

jarod

jaroddddddddddddddddddddddd

Per applejuice...dici che voglio stare al centro dell'attenzione?
ma dai?
ma sei proprio tu? quello che ha scoperto l'acqua calda?
che onore averti qui su
samu80, la emo che applaude e' puramente sarcastica..nei confronti di sto Jarod , non nei tuoi.....non ho scoperto l'acqua calda...cerco di fare scoperte piu' sensate nella vita.....cosa che spero faccia anche tu

sepoi ti piace stare o meno al centro dell'attenzione....sappi che a me non me ne po' frega' de meno...ho cose davvero piu' importanti e FRUTTIFERE a cui pensare rispetto a te.
Saluti
Noto con piacere che su un post che parla di cervelli sottosviluppati il primo a rispondere è stato Unabomber. Come diceva Aristotele, ogni cosa tende alla sua origine...
e sti cazzi
ma perchè state sempre a dire male a unabomber? come diceva la suora capa dove ho fatto il civile,"e anche lui un fiol de dio"
Adonai, non mi pare tu abbia una buona considerazione di Unabomber.
Come mai? Diversita' politiche o cosa?
"ho cose davvero piu' importanti e FRUTTIFERE a cui pensare rispetto a te"
e no! non ci stò!

non c'è niente di più fruttifero di samu!!!
Adonai, non mi pare tu abbia una buona considerazione di Unabomber.
Come mai? Diversita' politiche o cosa?
ho cose davvero piu' importanti e FRUTTIFERE a cui pensare rispetto a te.
e chi ssì tu? mi conosci così bene tanto da poter dire ciò?
che popolo di sapientoni del kaiser ci sta su sto forum e tu sei uno di loro.
saluti
ah, just tu zittati
anzi continua a tirare i piedi al milan
grazie
vedi Samu80 sei tu che hai iniziato con questa banale tiritera, e non ho assolutamente intenzione di portarla avanti...non farei certo una bella figura ( di questo me ne frega poco)...
io ho detto solamente e RIBADISCO che a te non mi ti calcolo proprio, neppure nell'anticamera piu' recondita del cervello. non ho mai voluto (volutamente
) insinuato nulla sulla tua persona, proprio per il fatto che NON TI CONOSCO e ripeto "NON VOGLIO CONOSCERTI"STO PIU' CHE BENE CON LE MIE CONOSCENZE.
Se l'affermazione non ti e' chiara te la rispiego un attimino:
"ho cose davvero piu' importanti e FRUTTIFERE a cui pensare rispetto a te."
addio

adesso come donna che si rispetti, dovrai firmare per ultima questa diatriba e te lo lascero' fare senza intervenire, cosi sarai contenta e ne uscirai vittoriosa.....
E se chiedi nel forum tutti sanno chi sono....Cia'
e infatti in quanto donna ti rispondo che lo so chi sei
ed è per questo che t'ho datto dell'"inventore dell'acqua calda"mi stai poco simpatico da sempre...i tipi so tutto io come te mi irritano la pelle e le dita e nn riesco a nn rispondervi.
ma questo te l'avevo già detto.
mi ci diverto a risponderti...
sai, chi nn ha cose fruttifere da fare si diverte con queste cavolate...
aprendo post e rispondendo provocatoriamente a chi gli sta sul cazzo... c'est la vie, che ciù fa

che poi il rispiegare una frase per te significa ricopiarla pari pari a come era prima, e beh...complimenti
HAI SCTATO chiarissimo

A me piace la fruttifera, ne mangio molta perchè fa bene.
Ci stanno le vitamine.
però poi ti mangi la pizzifera
Perchè mi viene famifera
la piccola famiferaia

ok, pausa finita. torno at work
cià
ah, just tu zittati
Un appunto concedimelo Samu80,anche se avevo promesso di non rispondere:
mi stai poco simpatico da sempre...
che poi il rispiegare una frase per te significa ricopiarla pari pari a come era prima, e beh...complimenti
Sinceramente (parlo sul serio)... nessuno mi e' antipatico (che parola infantile
..sembra di essere tornati all'asilo!!),poi assoggettare l'antipatia ad un nick, boh....fai tu....Adesso se vuoi scusarmi, siccome sono in ferie fino a venerdi'....continuo a studiare il mio "advanced"
...............Buon divertimento Samu80, e buon lavoro!!!!!
io ho detto che mi stai poco simpatico qui su
di persona nn t'ho ancora mai conosciuto quindi nn posso esprimermi.
ma il tuo modo di porti da sapientino saccente qui su mi da fastidio
poi di persona puoi essere anche la persona che mi aggarada più al mondo...tutto può essere.
io mi limito a dire cosa penso di te qui su...e niente più.
PS sapevo troppo che avresti risposto anche tu
)Grazie e buon divertimento anche a te.
e buon rientro al lavoro
tu invece samu mi stì ndepateche sul forum e nella realtà

anche tu

PS dopo mi sa che ti chiederò una consulenza per tradurre una cosa.

mo vedo se ci riesco a farlo tutto da sola
se allo stoppo non ho stoppato non ero di mano scusato scusato
e tutto ciò senza faccine
oh yeah
Nuova reply all'argomento:
Cervelli sottosviluppati
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui