Messaggio del 30-07-2008 alle ore 21:03:36
truvet na fatiia che oggi van pu ling a ditt ad un amico mio in vacanza qui che non ti ama piu' e mang chiu' just
avet fatt na calat
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 17:15:35
io penso che sia piu' coglione chi compra la roba su ebay.....specialmente se versi il corrispettivo su una posta pay....a fondo perduto e cio' che compri non te lo spediscono.
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 17:52:56
Pilotamatto..... quess è fuori luoguo dal post... per parlarne evidentemente tanne date già sott' su ebay ....
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 17:54:20
capita a volte....... fa niente.....spero che i miei soldi ,il truffatore di turno o sveltone.....se li stia spendendo tra avvocati e marche da bollo.....e fra un po pure in arance...a quanto pare mo si va a fa nu soggiorn a spese dello stato.....
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 18:13:51
che dirti....allo' oh m ha vist n bacc' o so sfurtunat...... puzza scatta' iust mo a do si trov,,, ess e quand e' fiacc' di puttan...a n'arivede' lu sol duman matin
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 18:43:56
pilo'..... tu prima di pagare devi avere un contatto diretto (preferibilmente un fisso), sapere se ha un negozio, che lavoro fa, quanti feedback ha, da quanto tempo è iscritto, ecc. ecc. ... pagare con post pay non è da balenghi.... certo se non vuoi rischiare paga con paypal e mettici il 4,5% in più
io non accetto per nessun motivo paypal .... ma se vedi il mio account sono anni di transazioni fatte con bonifici e post pay ....
ma quant' t'hanne sulate .... (poi ti dico un modo per riprenderteli )
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 19:14:32
fa sta va,,,,poi ci sta li furbun ca venn la rrobb taruccat... e a quill pe la madonna i va quas sempr bbon...ma sara' a stu monn va nenz li furb e li scim...la gend onest sembr n gul si d ha fa i.....
se fai una segnalazione ad ebay.. nel giro di 24 ore gli chiedono l'autenticità dei prodotti.. se non glielo mandano entro un tempo stabilito da loro (di solito 3 gg) gli cancellano l'inserzione