La Piazza

certe notti
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:17:09
fatemi capire, vi vengono le voglie al Valor Militare da 18 anni?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:24:13
a parte i V.M.18, certe voglie di carbonara...mamma mia...e tiramisù...oddio oddio...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:16:05
no quali ricotte, sono semplici confessioni
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:10:05
qui si ricotta
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:58:19
janissa cara....nn sei affatto volgare... è normale
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:51:04

Per janissss io aggiungerei una tortazza alla nutella, in piena notte...arimett in sest tutt e cinq li sens!




fante non per essere la solita volgare...ma con la nutella la notte ci farei altre cose.......

....
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:46:45
io certe notti mi mangerei la torta al cioccolato cn nutella e mascarpone...na goduria...altre farei fuori pacchettio di patatine e riso soffiato piccante...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:20:11
poffe poffe ti so capite bhè...anche ad Albertone so capite

Per janissss io aggiungerei una tortazza alla nutella, in piena notte...arimett in sest tutt e cinq li sens!

Polline...vorresti scappare anche in piena notte? ejjachicchinell
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:12:29
idem come pof pof
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:59:42
a me viene voglia di scappare ,capisci? il solito mal d'Africa!

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 08:18:30
fante le mie voglie sono V.M. 18 ANNI per cui non posso scriverle
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 02:44:49
ora ho voglia solo di dormire...ed è quello che farò

a me viene sempre voglia di yogurt
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 02:36:39
me ve na voje di magnarm nu gelatazz..! ma a chilann proprie
a vù che voje v'anome pije?



Nuova reply all'argomento:

certe notti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)