La Piazza
certe notti
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 02:36:39
me ve na voje di magnarm nu gelatazz..! ma a chilann proprie
a vù che voje v'anome pije?

me ve na voje di magnarm nu gelatazz..! ma a chilann proprie

a vù che voje v'anome pije?

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 02:44:49
ora ho voglia solo di dormire...ed è quello che farò
a me viene sempre voglia di yogurt
ora ho voglia solo di dormire...ed è quello che farò

a me viene sempre voglia di yogurt
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 08:18:30
fante le mie voglie sono V.M. 18 ANNI per cui non posso scriverle
fante le mie voglie sono V.M. 18 ANNI per cui non posso scriverle
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:59:42
a me viene voglia di scappare
,capisci? il solito mal d'Africa!


a me viene voglia di scappare
,capisci? il solito mal d'Africa!


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:12:29
idem come pof pof
idem come pof pof
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:20:11
poffe poffe
ti so capite
bhè...anche ad Albertone so capite
Per janissss
io aggiungerei una tortazza alla nutella
, in piena notte...arimett in sest tutt e cinq li sens!
Polline...vorresti scappare anche in piena notte?
ejjachicchinell
poffe poffe
ti so capite
bhè...anche ad Albertone so capite
Per janissss
io aggiungerei una tortazza alla nutella
, in piena notte...arimett in sest tutt e cinq li sens!
Polline...vorresti scappare anche in piena notte?
ejjachicchinell
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:46:45
io certe notti mi mangerei la torta al cioccolato cn nutella e mascarpone...na goduria...altre farei fuori pacchettio di patatine e riso soffiato piccante...
io certe notti mi mangerei la torta al cioccolato cn nutella e mascarpone...na goduria...altre farei fuori pacchettio di patatine e riso soffiato piccante...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:51:04
quote:
fante non per essere la solita volgare...ma con la nutella la notte ci farei altre cose
....
...
....
Per janissss io aggiungerei una tortazza alla nutella, in piena notte...arimett in sest tutt e cinq li sens!
fante non per essere la solita volgare...ma con la nutella la notte ci farei altre cose
....
...
....
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:58:19
janissa cara....nn sei affatto volgare...
è normale
janissa cara....nn sei affatto volgare...
è normale
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:10:05
qui si ricotta
qui si ricotta
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:16:05
no quali ricotte, sono semplici confessioni
no quali ricotte, sono semplici confessioni
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:24:13
a parte i V.M.18, certe voglie di carbonara...mamma mia...e tiramisù...oddio oddio...
a parte i V.M.18, certe voglie di carbonara...mamma mia...e tiramisù...oddio oddio...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:17:09
fatemi capire, vi vengono le voglie al Valor Militare da 18 anni?
fatemi capire, vi vengono le voglie al Valor Militare da 18 anni?
Nuova reply all'argomento:
certe notti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







