La Piazza
Cerco una ragazza grande
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:59:22
In privato poi ti dico dove puoi chiedere informazioni al fratello che ha un negozio a Lanciano!
In privato poi ti dico dove puoi chiedere informazioni al fratello che ha un negozio a Lanciano!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:37:14
quote:

Celestini ti adoro!
Voglio un autografo!
Non è Francesca

Celestini ti adoro!
Voglio un autografo!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:32:12
Il RE ha parlato!!! dove sono le modelle?
se stasera non me le presenti...
Il RE ha parlato!!! dove sono le modelle?

se stasera non me le presenti...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:47:54
Ma è una ragazza grande o una grande ragazza
Ma è una ragazza grande o una grande ragazza
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:42:41
la conosco molto bene
ma sono anni che ci siamo perse di vista... oh, a sto punto, se la ribecchi fammelo sapere che vorrei rivederla
la conosco molto bene
ma sono anni che ci siamo perse di vista... oh, a sto punto, se la ribecchi fammelo sapere che vorrei rivederla
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:59:32
Pepetta sei gentilissima!!!! grazie
ecco volevo dire agli alrti che non era tanto una questione di uscire in giro o non uscire
quanto che questo mio amico proprio non la vedeva da anni
Pepetta sei gentilissima!!!! grazie

ecco volevo dire agli alrti che non era tanto una questione di uscire in giro o non uscire
quanto che questo mio amico proprio non la vedeva da anni
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:46:54
Ma è parente di Alessia Mancini?
Ma è parente di Alessia Mancini?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:46:20
Non è Francesca
Non è Francesca
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 08:51:44
Da quel che ne so vive a Roma! Puoi comunque chiedere a Paz erano molto amiche da piccole!
Da quel che ne so vive a Roma! Puoi comunque chiedere a Paz erano molto amiche da piccole!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 02:40:27
Ok...
Però uscite, e che cazzo!!!
Ok...
Però uscite, e che cazzo!!!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:38:22
il Re :
quote:
se ci presenti le modelle amiche tue
il Re :
Ma ad esempio uscire un pò, no?
se ci presenti le modelle amiche tue

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:14:47
basta con tutta questa privacy

facciamo nome e cognomeeee !!! (c'era una battuta di toto` che suonava cosi' +o-.... chi se la ricorda please posti
)
basta con tutta questa privacy


facciamo nome e cognomeeee !!! (c'era una battuta di toto` che suonava cosi' +o-.... chi se la ricorda please posti
)
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:13:01
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:10:38
scine , ma un tantino di privacy no?
scine , ma un tantino di privacy no?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 21:52:00
veniva a scuola con mem anni fa...
veniva a scuola con mem anni fa...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 21:22:51
l'aggio vista 'ncoppe a statale
l'aggio vista 'ncoppe a statale
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 21:15:58
Ma ad esempio uscire un pò, no?
Ma ad esempio uscire un pò, no?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 20:29:15
jè 'bbàune?
jè 'bbàune?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 20:01:17
stavolta faccio un favore ad un amico e perciò apro questo post qui in piazza perché la ragazza che uesto mio amico cerca c'ha 30 anni si chiama Alessandra Mancini e è originaria di San Vito
qualcuno sa che fine ha fatto? ha notizie?
vi ringrazio tutti a nome del mio amico!!!
stavolta faccio un favore ad un amico e perciò apro questo post qui in piazza perché la ragazza che uesto mio amico cerca c'ha 30 anni si chiama Alessandra Mancini e è originaria di San Vito
qualcuno sa che fine ha fatto? ha notizie?
vi ringrazio tutti a nome del mio amico!!!
Nuova reply all'argomento:
Cerco una ragazza grande
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













