La Piazza

Cerco una ragazza grande
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 20:01:17
stavolta faccio un favore ad un amico e perciò apro questo post qui in piazza perché la ragazza che uesto mio amico cerca c'ha 30 anni si chiama Alessandra Mancini e è originaria di San Vito

qualcuno sa che fine ha fatto? ha notizie?

vi ringrazio tutti a nome del mio amico!!!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 20:29:15
jè 'bbàune?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 21:15:58
Ma ad esempio uscire un pò, no?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 21:22:51
l'aggio vista 'ncoppe a statale
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 21:52:00
veniva a scuola con mem anni fa...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:10:38
scine , ma un tantino di privacy no?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:13:01
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:14:47
basta con tutta questa privacy


facciamo nome e cognomeeee !!! (c'era una battuta di toto` che suonava cosi' +o-.... chi se la ricorda please posti )
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:38:22

il Re :


Ma ad esempio uscire un pò, no?



se ci presenti le modelle amiche tue
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 02:40:27
Ok... Però uscite, e che cazzo!!!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 08:51:44
Da quel che ne so vive a Roma! Puoi comunque chiedere a Paz erano molto amiche da piccole!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:46:20
Non è Francesca
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:46:54
Ma è parente di Alessia Mancini?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:59:32
Pepetta sei gentilissima!!!! grazie

ecco volevo dire agli alrti che non era tanto una questione di uscire in giro o non uscire quanto che questo mio amico proprio non la vedeva da anni
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:42:41
la conosco molto bene ma sono anni che ci siamo perse di vista... oh, a sto punto, se la ribecchi fammelo sapere che vorrei rivederla
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:47:54
Ma è una ragazza grande o una grande ragazza
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:32:12
Il RE ha parlato!!! dove sono le modelle?

se stasera non me le presenti...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:37:14

Non è Francesca



Celestini ti adoro! Voglio un autografo!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:59:22
In privato poi ti dico dove puoi chiedere informazioni al fratello che ha un negozio a Lanciano!

Nuova reply all'argomento:

Cerco una ragazza grande

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)