La Piazza

Cerco Lu Pesant ki lo conosce???
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:46:09
Il tuo deretano invece è sempre in vendita
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:22:42
ah ok grazie
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:10:40
bastardi


cmq la moto è stata venduta 10 giorni fà
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:41:48
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:08:40
sta organizzando il prossimo gaypride col suo ragazzo, è impegnato.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 07:27:54
o alla cionteria
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 04:52:21
o all'arcigay
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:39:17
Va' a Montelapiano
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:29:37

Ciao sto cercando l'utente Lu Pesant di questo sito che vende una moto sul mercatino ma sono 3 giorni che gli scrivo ma non mi risponde! Non ha lasciato nemmeno un numero di telefono! Se qualcuno lo conosce gli può dire di farsi sentire?????
Grazieeeeee
Mirko

Nuova reply all'argomento:

Cerco Lu Pesant ki lo conosce???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)