La Piazza
Cerco lavoro
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 02:29:54
Io cerco lavoro da prostituto. Ho un curriculum molto ricco e articolato nonchè diplomi vari e attestati di varia natura in ambito...per chiunque abbia offerte...prego contattare il sottoscritto...
Un consiglio per le aspiranti impiegate: tacco da 12 di Gucci, minigonna di D&G e buona elasticità articolare per camminare a gattoni sotto le scrivanie con diploma di portamento x non battere la testa sul legno...
Io cerco lavoro da prostituto. Ho un curriculum molto ricco e articolato nonchè diplomi vari e attestati di varia natura in ambito...per chiunque abbia offerte...prego contattare il sottoscritto...
Un consiglio per le aspiranti impiegate: tacco da 12 di Gucci, minigonna di D&G e buona elasticità articolare per camminare a gattoni sotto le scrivanie con diploma di portamento x non battere la testa sul legno...
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 22:21:07
bravo Bender...
pensa che mi aveva assunto un'agenzia seria come la Gabetti, sol che ho avuto la faccia di ca22o di andare da loro e spacciarmi per esperto agente immobiliare.
bravo Bender...
pensa che mi aveva assunto un'agenzia seria come la Gabetti, sol che ho avuto la faccia di ca22o di andare da loro e spacciarmi per esperto agente immobiliare.
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 22:07:31
...il miglior sistema è andare a chiedere di persona.
ovunque.
...il miglior sistema è andare a chiedere di persona.
ovunque.
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 21:32:32
sicuramente...
sicuramente...
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 19:25:38
intanto ho più esperienze lavorative di te
intanto ho più esperienze lavorative di te
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 19:05:02
Nirvanella...vai a coje li pimmadore!!!
Nirvanella...vai a coje li pimmadore!!!
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 17:52:38
Ti auguro di avere + fortuna di me
Ti auguro di avere + fortuna di me
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 17:51:34
cerco anche io da na freca di tempo
cerco anche io da na freca di tempo
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 17:50:53
X chiunque sa di qualche offerta d lavoro.... soprattutto come impiegata...me lo fa sapere???
Grazie...
X chiunque sa di qualche offerta d lavoro.... soprattutto come impiegata...me lo fa sapere???
Grazie...
Nuova reply all'argomento:
Cerco lavoro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui