La Piazza
Cerco esperto in calcio manageriale
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 20:10:38
Non è uno scherzo
Non lo metto su videogames perchè è un'opportunità di lavoro a tutti gli effetti, e non un passatempo.
Abbiamo la necessità di "arruolare" nel nostro team di sviluppo una persona che ha appunto questo requisito, conoscere alla perfezione le dinamiche di un videogioco di calcio manageriale.
In alternativa, il candidato è esperto di calcio in generale e di videogiochi manageriali.
Garantiamo un ottimo compenso a lavoro avvenuto!!
Chi fosse interessato, scriva qui il suo curriculum videoludico oppure via email a [email protected]
Ps: per onesolution: non è riferito a quello che stai pensando
Non è uno scherzo

Non lo metto su videogames perchè è un'opportunità di lavoro a tutti gli effetti, e non un passatempo.
Abbiamo la necessità di "arruolare" nel nostro team di sviluppo una persona che ha appunto questo requisito, conoscere alla perfezione le dinamiche di un videogioco di calcio manageriale.
In alternativa, il candidato è esperto di calcio in generale e di videogiochi manageriali.
Garantiamo un ottimo compenso a lavoro avvenuto!!
Chi fosse interessato, scriva qui il suo curriculum videoludico oppure via email a [email protected]
Ps: per onesolution: non è riferito a quello che stai pensando
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 20:12:42
eheh di che si tratta nello specifico
eheh di che si tratta nello specifico
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 20:13:08
Eccomi
Eccomi

Messaggio del 22-12-2007 alle ore 20:14:09
il mio primo manageriale è stato Mister Q su commodore 64, poi tutti i vari football manager e championship manager fino al 2008
il mio primo manageriale è stato Mister Q su commodore 64, poi tutti i vari football manager e championship manager fino al 2008
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 20:15:04
Avevo Cristiano Ronaldo quando manco la madre sapeva chi fosse
Avevo Cristiano Ronaldo quando manco la madre sapeva chi fosse
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 20:15:19
Tuttobene, non posso scrivere qui i dettagli, ci sentiamo in pvt magari
Dean, sai che stavo pensando proprio a te? Ci vediamo in giro questa sera se ci sei!
Tuttobene, non posso scrivere qui i dettagli, ci sentiamo in pvt magari

Dean, sai che stavo pensando proprio a te? Ci vediamo in giro questa sera se ci sei!
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 20:20:43
dean tu sei laureato ed insegni matematica o statistica se non sbaglio vero?
mi sa che ci siamo...
dean tu sei laureato ed insegni matematica o statistica se non sbaglio vero?
mi sa che ci siamo...
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 20:41:38
Paolo Di Stanislao no?
Paolo Di Stanislao no?
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 20:45:14
mo non cominciate a rompere con gli nzummi, è una cosa seria e ci sono pure un po di soldi a disposizione.
mo non cominciate a rompere con gli nzummi, è una cosa seria e ci sono pure un po di soldi a disposizione.
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 20:46:19
Embè ci sta li quatrin...chiù serie di quess....
Embè ci sta li quatrin...chiù serie di quess....
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 00:35:28
io su hattrick.org...se può servire....
io su hattrick.org...se può servire....
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 02:44:58
Dodò... il Moggi dei poveri
Dodò... il Moggi dei poveri
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 04:18:01
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 09:33:44
Sampei immagino sia una cosa seria ma Pellaro te raggione,di stanisla ci calza a pennello,specie pe la moneta

Sampei immagino sia una cosa seria ma Pellaro te raggione,di stanisla ci calza a pennello,specie pe la moneta

Messaggio del 23-12-2007 alle ore 09:35:00
scusami
ma poi a pensare che il buon Dean Corso mo divenn il nuovo Moggi mi te tira'
scusami
ma poi a pensare che il buon Dean Corso mo divenn il nuovo Moggi mi te tira'
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 10:50:33
jinx e atelkin offrono consulenza gratuita a dodò se viene scelto lui, possiamo dare una mano senza problema, sampè ne parliamo alla cena (serio).
jinx e atelkin offrono consulenza gratuita a dodò se viene scelto lui, possiamo dare una mano senza problema, sampè ne parliamo alla cena (serio).
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 10:51:03
a dodò come a chiunque eh.
a dodò come a chiunque eh.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 12:20:01
...anch'io ho giocato al mister Q del commodore,ma ancor prima c'era con lo stesso nome,sullo zx spectrum era favoloso,ricordo Maradona infortunato
erche'litiga in un night
,gia'c'erano le squadre con tutti i giocatori reali e potevi crearne una con chi volevi tu
....poi football manager sempre su c64(calcio inglese),....the manager amiga(il migliore)...e poi i vari sul pc.
...anch'io ho giocato al mister Q del commodore,ma ancor prima c'era con lo stesso nome,sullo zx spectrum era favoloso,ricordo Maradona infortunato
erche'litiga in un night
,gia'c'erano le squadre con tutti i giocatori reali e potevi crearne una con chi volevi tu
....poi football manager sempre su c64(calcio inglese),....the manager amiga(il migliore)...e poi i vari sul pc.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 12:21:12
pellà
pellà
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 12:22:52
essè...io lo sapevo che invece di studià dovevo giocà ai videogiochi...
almene mò putesse fatijà
essè...io lo sapevo che invece di studià dovevo giocà ai videogiochi...
almene mò putesse fatijà
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 12:54:41
anche io sono un malato del genere......!
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 12:54:54
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 13:50:52
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 18:15:50
ottimo jinx!! ci possiamo vedere un pomeriggio da me io tu atelkin e dean? non posso aspettare venedrì prossimo...
ottimo jinx!! ci possiamo vedere un pomeriggio da me io tu atelkin e dean? non posso aspettare venedrì prossimo...
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 20:30:11
Io ci sto
Io ci sto
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 21:38:20
Il gioco più bello della storia resta the manager dell'amiga 500,adesso ce l'ho sul pc con le squadre aggiornate
Il gioco più bello della storia resta the manager dell'amiga 500,adesso ce l'ho sul pc con le squadre aggiornate
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 22:47:09
vi lascio il mio numero di cellulare su cistitu, per me va bene qualsiasi giorno, anche a natale o santostefano
Ci vediamo un'oretta, vi illustro il progetto e vediamo se è una cosa fattibile
vi lascio il mio numero di cellulare su cistitu, per me va bene qualsiasi giorno, anche a natale o santostefano

Ci vediamo un'oretta, vi illustro il progetto e vediamo se è una cosa fattibile
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 09:53:02
Il tuo cellulare non l'hai lasciato pure nei bagni maschili degli Autogrill??
Il tuo cellulare non l'hai lasciato pure nei bagni maschili degli Autogrill??
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 10:06:47
nicò, che cazzie jhè tineme il top dei manager, se vuoi ti do il suo cellulare.....
impegni e turnèèè all'estero permettendo, fi nu bbone acquiste...
nicò, che cazzie jhè tineme il top dei manager, se vuoi ti do il suo cellulare.....

impegni e turnèèè all'estero permettendo, fi nu bbone acquiste...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 11:24:46
lo straniero è sicuramente uno dei più esperti in tutti i campionati esteri e di quelli italiani dalla terza categoria alla serie A, guarda e si registra tutte le partite e dopo fa pure l'almanacco del calcio dilettantistico per la federazione abruzzese che vulet di chiù
e non vi dimenticate di Bilbo, non si se l'avete sentito ieri sera atelemax
lo straniero è sicuramente uno dei più esperti in tutti i campionati esteri e di quelli italiani dalla terza categoria alla serie A, guarda e si registra tutte le partite e dopo fa pure l'almanacco del calcio dilettantistico per la federazione abruzzese che vulet di chiù

e non vi dimenticate di Bilbo, non si se l'avete sentito ieri sera atelemax
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 13:10:26
samp, ne ho parlato ieri sera con blitz, poi semmai ti illustra lui il mio punto di vista
ad ogni modo qualcosa a livello algoritmico si può impostare (ci so penzate tutta la notte
), l'unico problema è la mole di lavoro che c'è dietro, sicuramente troppo, impossibile per una coppia di programmatori, ma più adatto ad un team vero e proprio (ti parlo di una decina di programmatori ed almeno un paio di sistemisti ed un matematico, fondamentale
) cmq posso dirti la mia idea appena ci becchiamo, visto che dove lavoro adesso è tutta roba di social networking 
ciao!
samp, ne ho parlato ieri sera con blitz, poi semmai ti illustra lui il mio punto di vista
ad ogni modo qualcosa a livello algoritmico si può impostare (ci so penzate tutta la notte
), l'unico problema è la mole di lavoro che c'è dietro, sicuramente troppo, impossibile per una coppia di programmatori, ma più adatto ad un team vero e proprio (ti parlo di una decina di programmatori ed almeno un paio di sistemisti ed un matematico, fondamentale
) cmq posso dirti la mia idea appena ci becchiamo, visto che dove lavoro adesso è tutta roba di social networking 
ciao!
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 14:14:33
per me ok, possiamo vederci tutti quanti una sera di queste e vediamo chi e come dare una mano!
per me ok, possiamo vederci tutti quanti una sera di queste e vediamo chi e come dare una mano!
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 14:15:46
kaiser, nin pu sta se se non mi ci metti in mezzo....
cmq la cosa mi interessa, più che altro a livello di pura curiosità, visto che si parla di un lavoro piuttosto impegnativo
nicò, magari ti faccio uno squillo, giusto per farmi un po' di cazzi tuoi...
kaiser, nin pu sta se se non mi ci metti in mezzo....

cmq la cosa mi interessa, più che altro a livello di pura curiosità, visto che si parla di un lavoro piuttosto impegnativo
nicò, magari ti faccio uno squillo, giusto per farmi un po' di cazzi tuoi...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 17:48:26
ma che cavolo sei il più grosso (anche fisicamente) esperto di calcio nazionale, internazionale e locale
se non gli dai una mano tu a sti uaglioni che cercano dei guru come te a chi devono rivolgersi
ma che cavolo sei il più grosso (anche fisicamente) esperto di calcio nazionale, internazionale e locale
se non gli dai una mano tu a sti uaglioni che cercano dei guru come te a chi devono rivolgersi
Nuova reply all'argomento:
Cerco esperto in calcio manageriale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui