La Piazza
Cerco esperto di...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:29:43
cerco esperto di disegno 3d, che sappia usare programmi tipo blender, maya, 3d studio, per la progettazione e realizzazione di un ambiente virtuale.
Possibile che a lanGiano non c'è nessuno?
Mi devo rivogere fuori???? ditemi di no 
Ps: è una cosa seria non iniziate con gli nzummi
cerco esperto di disegno 3d, che sappia usare programmi tipo blender, maya, 3d studio, per la progettazione e realizzazione di un ambiente virtuale.
Possibile che a lanGiano non c'è nessuno?

Mi devo rivogere fuori???? ditemi di no 
Ps: è una cosa seria non iniziate con gli nzummi
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:30:22
aktarus se non sbaglio, no?!
aktarus se non sbaglio, no?!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:30:55
sci, ma fa le chiacchiere
sci, ma fa le chiacchiere

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:32:02
lo devi prendere di petto
e vedi che le chiacchiere nn le fa chiu
lo devi prendere di petto
e vedi che le chiacchiere nn le fa chiu
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:39:14
Alora vieni
sAMP????
Alora vieni
sAMP????
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:52:01
nicò frenky ha un parente che fà il vostro stesso lavoro
è un mio caro amico se vuoi ci parlo
nicò frenky ha un parente che fà il vostro stesso lavoro
è un mio caro amico se vuoi ci parlo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:52:07
Comunque scherzi a parte io sò usare a manetta 3d studio...sono proggettista cad cam
Comunque scherzi a parte io sò usare a manetta 3d studio...sono proggettista cad cam
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:55:40
nicò in pvt ti ho scritto il nome di stò mio amico ... prova a chiamare lui...
nicò in pvt ti ho scritto il nome di stò mio amico ... prova a chiamare lui...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:56:33
sampe...nn sò se mi sbaglio o meno ma mia sorella stava facendo un corso di 3d se vuoi nn appena la becchi chiedi a lei...
sampe...nn sò se mi sbaglio o meno ma mia sorella stava facendo un corso di 3d se vuoi nn appena la becchi chiedi a lei...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:31:10
x il solipsista:
ma che si fà tu?oh va venn li lupin a la piazz!!!
citato: "Comunque scherzi a parte io sò usare a manetta 3d studio...sono proggettista cad cam"
a manetta? ma chi ti di????

sint a me!!! vatta riponn!!!

x il solipsista:
ma che si fà tu?oh va venn li lupin a la piazz!!!
citato: "Comunque scherzi a parte io sò usare a manetta 3d studio...sono proggettista cad cam"
a manetta? ma chi ti di????


sint a me!!! vatta riponn!!!


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:34:03
presidè il disegnatore della bevigang!!!!!!!!!!!!!!!!
ce l ha troppo
presidè il disegnatore della bevigang!!!!!!!!!!!!!!!!

ce l ha troppo

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:55:15
il presidente onorario della bevi gang che ha anzianità autoctona TRIDIMENSIONALE che non sa usare il 3d
il presidente onorario della bevi gang che ha anzianità autoctona TRIDIMENSIONALE che non sa usare il 3d
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:04:33

ha ragione!!!

ha ragione!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:06:28
Solipsì ma se nin zapiv mang mett na fotografie sopra a la gallery!!!!
Pinz a chiude lu bus ca je mej!!!!!!
Solipsì ma se nin zapiv mang mett na fotografie sopra a la gallery!!!!
Pinz a chiude lu bus ca je mej!!!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:22:29
si pruvivi a cheidere se qualcuno sapeva clonarsi...vidive la file come a San Gabriele
si pruvivi a cheidere se qualcuno sapeva clonarsi...vidive la file come a San Gabriele

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:22:55
Fast , salut'm chi lu fallit di cochise...Solo vù dù putet stà assiem...
Sapiè, teng la rispost pur pì tè...Ma a nominà sempre la panza tè , dopo un pò stufa...
Fast , salut'm chi lu fallit di cochise...Solo vù dù putet stà assiem...
Sapiè, teng la rispost pur pì tè...Ma a nominà sempre la panza tè , dopo un pò stufa...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:12:35
eh le sacce nicò ma stenghe intreccicate pure je..
mo vediamo se con la collaborazione di idolo il lavoro diventa più leggero..così sicuro posso darvi una mano
eh le sacce nicò ma stenghe intreccicate pure je..

mo vediamo se con la collaborazione di idolo il lavoro diventa più leggero..così sicuro posso darvi una mano
Nuova reply all'argomento:
Cerco esperto di...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











