La Piazza

Cerco esperto di...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:29:43
cerco esperto di disegno 3d, che sappia usare programmi tipo blender, maya, 3d studio, per la progettazione e realizzazione di un ambiente virtuale.

Possibile che a lanGiano non c'è nessuno? Mi devo rivogere fuori???? ditemi di no

Ps: è una cosa seria non iniziate con gli nzummi
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:30:22
aktarus se non sbaglio, no?!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:30:55
sci, ma fa le chiacchiere
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:32:02
lo devi prendere di petto e vedi che le chiacchiere nn le fa chiu
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:39:14
Alora vieni
sAMP????
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:52:01
nicò frenky ha un parente che fà il vostro stesso lavoro è un mio caro amico se vuoi ci parlo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:52:07
Comunque scherzi a parte io sò usare a manetta 3d studio...sono proggettista cad cam
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:55:40
nicò in pvt ti ho scritto il nome di stò mio amico ... prova a chiamare lui...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:56:33
sampe...nn sò se mi sbaglio o meno ma mia sorella stava facendo un corso di 3d se vuoi nn appena la becchi chiedi a lei...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:31:10
x il solipsista:
ma che si fà tu?oh va venn li lupin a la piazz!!!
citato: "Comunque scherzi a parte io sò usare a manetta 3d studio...sono proggettista cad cam"
a manetta? ma chi ti di????
sint a me!!! vatta riponn!!!

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:34:03
presidè il disegnatore della bevigang!!!!!!!!!!!!!!!!

ce l ha troppo



Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:55:15

il presidente onorario della bevi gang che ha anzianità autoctona TRIDIMENSIONALE che non sa usare il 3d
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:04:33

ha ragione!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:06:28
Solipsì ma se nin zapiv mang mett na fotografie sopra a la gallery!!!!

Pinz a chiude lu bus ca je mej!!!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:22:29
si pruvivi a cheidere se qualcuno sapeva clonarsi...vidive la file come a San Gabriele
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:22:55
Fast , salut'm chi lu fallit di cochise...Solo vù dù putet stà assiem...

Sapiè, teng la rispost pur pì tè...Ma a nominà sempre la panza tè , dopo un pò stufa...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:12:35
eh le sacce nicò ma stenghe intreccicate pure je..
mo vediamo se con la collaborazione di idolo il lavoro diventa più leggero..così sicuro posso darvi una mano

Nuova reply all'argomento:

Cerco esperto di...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)