La Piazza
cerco CUMMEDIA
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 13:08:05
Buongiorno giuvinette e giuvinotti,
tenghe a circa chi lu citle nghe li ricciuli e nghe la lengue addafore nghe lu nome tutte culurate.
ji tenghe d´addummana`na cosa pe na majette nghe la scritte..ca ji aecche tenghe sole la penna ca s´imbonne all´inchiostro..
Cummedia fatta assindi..ca cusci nonna te, ti pripare nu belle Bo´bo´.....
chi la madonne v´accumbagne a tutte quende...
Buongiorno giuvinette e giuvinotti,
tenghe a circa chi lu citle nghe li ricciuli e nghe la lengue addafore nghe lu nome tutte culurate.
ji tenghe d´addummana`na cosa pe na majette nghe la scritte..ca ji aecche tenghe sole la penna ca s´imbonne all´inchiostro..
Cummedia fatta assindi..ca cusci nonna te, ti pripare nu belle Bo´bo´.....
chi la madonne v´accumbagne a tutte quende...
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 13:11:05
DonnaBi´...BACCANO...no CUMMEDIA....la malattie di zà Cijette ta pijate pure a te??
DonnaBi´...BACCANO...no CUMMEDIA....la malattie di zà Cijette ta pijate pure a te??
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 16:08:10
Presente!!! Dica dolce donzella ... di cosa si tratta????
Presente!!! Dica dolce donzella ... di cosa si tratta????
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:19:23
sinde CUMMEDIA...vulesse stamba' na cose sopre na majette...tu ca s´imfurmate, mi sapissa di quanda ci vo´?
ma majetta matta...mi ni servine du´...famme assape belle giuvinotte
sinde CUMMEDIA...vulesse stamba' na cose sopre na majette...tu ca s´imfurmate, mi sapissa di quanda ci vo´?
ma majetta matta...mi ni servine du´...famme assape belle giuvinotte
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:40:04
Signora Bice mi ascolti ...
Allora, dove ho fatto stampare le maglie di dekkard credo sia economico.
Allora ... lo stampo che devono fare per la maglia costa 50 euri ... a questi devi aggiungere il costo di ogni maglietta ... che va da 3/4 euro a salire ...
poi via cistitu' le diro'il nome della serigrafia ... NO PUBBLICITA'
son stato chiaro???
Signora Bice mi ascolti ...
Allora, dove ho fatto stampare le maglie di dekkard credo sia economico.
Allora ... lo stampo che devono fare per la maglia costa 50 euri ... a questi devi aggiungere il costo di ogni maglietta ... che va da 3/4 euro a salire ...
poi via cistitu' le diro'il nome della serigrafia ... NO PUBBLICITA'
son stato chiaro???
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:48:50
ja la madonne...50€? per te? nghe 50€ a la Cina ci faccie li majette pi tutte Langiane
ja la madonne...50€? per te? nghe 50€ a la Cina ci faccie li majette pi tutte Langiane
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:50:02
langiane e dintorni
langiane e dintorni
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 03:09:43
Eh lo so!!! Il problema è che se devi fare solo due magliette il costo è naturale che sale
A sto punto conviene, anche se nn sono una gran cosa, fartele da te! 6 euro la carta per stampare (sono 5 fogli) e poi vai col ferro da stirro
Puoi anche farti un giro per vedere i prezzi ma purtroppo le serigrafie per farti lo stampo ti chiedono all'incira quel prezzo. Nella stampa è quello che costa! Su 100 magliette il costo ti scende a 50 centesimi a maglia ... compri'?
DonnaBi' stampa 1000 magliette e datti alla vendida ambulante!!!
... Saluti a todos
Eh lo so!!! Il problema è che se devi fare solo due magliette il costo è naturale che sale
A sto punto conviene, anche se nn sono una gran cosa, fartele da te! 6 euro la carta per stampare (sono 5 fogli) e poi vai col ferro da stirro
Puoi anche farti un giro per vedere i prezzi ma purtroppo le serigrafie per farti lo stampo ti chiedono all'incira quel prezzo. Nella stampa è quello che costa! Su 100 magliette il costo ti scende a 50 centesimi a maglia ... compri'?
DonnaBi' stampa 1000 magliette e datti alla vendida ambulante!!!
... Saluti a todos
Nuova reply all'argomento:
cerco CUMMEDIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui