La Piazza

cerco casa a lanciano
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:26:08
        
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:19:44
m'agg scurdate..scusate per la pubblicitàà!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:43:30
concorrenza spietata
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:43:28
e tu chi si?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:43:01
due femmina imbecilli
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:40:53
mgggggggggg
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:36:51
africa eh! eh! questa è pubblicità!

allora io invece ti consiglio la nuova, bella, simpatica e conveniente agenzia in via Piave
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:33:36
vieni alla mia agenzia professione casa
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:41:48
nn ricordo nn è mia ma di una mia parente...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:41:03
non prendermi per pazza ma ora vivo in un vicolo di corso roma dove non arriva luce e la casa è umida
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:39:40
sotto corso roma? potrebbe dipende dalla casa: è illuminata?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:38:32
piazzale del malvò potrebbe andare?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:35:44
ciccio ma sei Andrea?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:31:25
ciccio mi contatti in chat appena mi vedi?
Grazie
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:19:29
dimenticavo arredata
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:19:07
via martiri 70 mq 350 euri
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:59:59
...sennò ci andavo io
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:57:08
zompetta come minimo ma non al matrimonio con casper..al secondo ja
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:55:04
assolutamente no
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:52:40
ma 350 euri comprese le spese?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:50:02
A patto che mi invitiate al pranzo di nozze
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:48:35
casper.. a patto che ci sposiamo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:48:27
casper sei scurrile...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:46:11
dadaaz a 1200 euro al mese mi devi venire a svegliare ogni giorno con la colazione in camera, portare il cane a cagare, pulirgli il culo, tornare da me, e metterti a pigreco mezzi.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:45:42
casa di mia nonna a santa liberata...al momento c'è parcheggiato mio fratello, ma per 350 euro lo caccio in una notte, cambio la serratura e ti ci metto dentro a te
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:41:24
1200 euri..


anche io volendo cerco casa..ma a me va bene pure a monculo..anche in campagna..anzi possibilmente na mezza casetta sfasciata in campagna mi facess sanghe
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:34:42
cerchi un monolocale?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:31:37
no bombè chi mi si ngolle a me
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:31:03
perchè no??la mia è in centro.. è centralissima.. è nel centro storico di lanciano.. annesso parcheggio ..perciò certo che va bene... non sai quanto l'ho pagata io
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:30:38
Non ho capito : Dadaaz dà 1200 euro a chi va ad abitare con lei?













Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:29:57
Dadaaz a Roma va bene quel prezzo, a Lanciano forse no!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:29:27
no no questo no alex.. io valgo molto di più
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:28:50
1200 euro con dadaaz compresa nel prezzo!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:27:54
allora posso affittarti la mia a 1200 euro al mese.. ha 2camere da letto due bagni un salotto e una cucina.. ti sta bene come prezzo???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:27:13
chiaro, magari anche dentro Lanciano ho bisogno della amcchina ma se riuscissi ad usarla il meno possibile ne sarei felice!
Alex, mi fai sapere?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:25:27
ho un amico che deve affitarne uno vicino s.antonio
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:25:22
ho la macchina ma non voglio andare fuori. Sinceramente non voglio essere schiava della macchina e a Lanciano almeno, tornata da lavoro, la parcheggio se voglio fare un giro e mi muovo a piedi. Carissimi...io vengo da roma dove una stanza costava 500/600 euro!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:25:06
Si ma non sono ammessi tutti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:23:38
tipo a c.da follani
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:23:11
Comunque dipende da quanto vuoi spendere e se hai a disposizione un mezzo per spostarti.Le case a Lanciano sono carissime.Ma se prendiamo la periferia o comuni limitrofi iniziamo a trovare offerte ragionevoli.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:19:53
la mia lo appena affittata!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:16:33
casa di Adonai va bene pare che affitta una mansarda
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:14:44
voglio cambiare casa. Il mercatino non da esito.
sapete di qualcosa che non sia in centro? Se si mi contattate qui o in chat?
Grazie a tutti,
Daniela

Nuova reply all'argomento:

cerco casa a lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)