La Piazza
cerco casa a lanciano
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:14:44
voglio cambiare casa. Il mercatino non da esito.
sapete di qualcosa che non sia in centro? Se si mi contattate qui o in chat?
Grazie a tutti,
Daniela
voglio cambiare casa. Il mercatino non da esito.
sapete di qualcosa che non sia in centro? Se si mi contattate qui o in chat?
Grazie a tutti,
Daniela
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:16:33
casa di Adonai va bene
pare che affitta una mansarda
casa di Adonai va bene
pare che affitta una mansarda
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:19:53
la mia lo appena affittata!!
la mia lo appena affittata!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:23:11
Comunque dipende da quanto vuoi spendere e se hai a disposizione un mezzo per spostarti.Le case a Lanciano sono carissime.Ma se prendiamo la periferia o comuni limitrofi iniziamo a trovare offerte ragionevoli.
Comunque dipende da quanto vuoi spendere e se hai a disposizione un mezzo per spostarti.Le case a Lanciano sono carissime.Ma se prendiamo la periferia o comuni limitrofi iniziamo a trovare offerte ragionevoli.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:23:38
tipo a c.da follani
tipo a c.da follani
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:25:06
Si ma non sono ammessi tutti
Si ma non sono ammessi tutti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:25:22
ho la macchina ma non voglio andare fuori. Sinceramente non voglio essere schiava della macchina e a Lanciano almeno, tornata da lavoro, la parcheggio se voglio fare un giro e mi muovo a piedi. Carissimi...io vengo da roma dove una stanza costava 500/600 euro!!!
ho la macchina ma non voglio andare fuori. Sinceramente non voglio essere schiava della macchina e a Lanciano almeno, tornata da lavoro, la parcheggio se voglio fare un giro e mi muovo a piedi. Carissimi...io vengo da roma dove una stanza costava 500/600 euro!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:25:27
ho un amico che deve affitarne uno vicino s.antonio
ho un amico che deve affitarne uno vicino s.antonio
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:27:13
chiaro, magari anche dentro Lanciano ho bisogno della amcchina ma se riuscissi ad usarla il meno possibile ne sarei felice!
Alex, mi fai sapere?
chiaro, magari anche dentro Lanciano ho bisogno della amcchina ma se riuscissi ad usarla il meno possibile ne sarei felice!
Alex, mi fai sapere?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:27:54
allora posso affittarti la mia a 1200 euro al mese.. ha 2camere da letto due bagni un salotto e una cucina.. ti sta bene come prezzo???
allora posso affittarti la mia a 1200 euro al mese.. ha 2camere da letto due bagni un salotto e una cucina.. ti sta bene come prezzo???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:28:50
1200 euro con dadaaz compresa nel prezzo!
1200 euro con dadaaz compresa nel prezzo!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:29:27
no no questo no
alex.. io valgo molto di più
no no questo no
alex.. io valgo molto di più
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:29:57
Dadaaz a Roma va bene quel prezzo, a Lanciano forse no!
Dadaaz a Roma va bene quel prezzo, a Lanciano forse no!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:30:38
Non ho capito : Dadaaz dà 1200 euro a chi va ad abitare con lei?

Non ho capito : Dadaaz dà 1200 euro a chi va ad abitare con lei?


Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:31:03
perchè no??la mia è in centro.. è centralissima.. è nel centro storico di lanciano.. annesso parcheggio ..perciò certo che va bene... non sai quanto l'ho pagata io
perchè no??la mia è in centro.. è centralissima.. è nel centro storico di lanciano.. annesso parcheggio ..perciò certo che va bene... non sai quanto l'ho pagata io
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:31:37
no bombè
chi mi si ngolle a me
no bombè
chi mi si ngolle a me
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:34:42
cerchi un monolocale?
cerchi un monolocale?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:41:24
1200 euri
..
anche io volendo cerco casa..ma a me va bene pure a monculo..anche in campagna..anzi possibilmente na mezza casetta sfasciata in campagna mi facess sanghe
1200 euri
..anche io volendo cerco casa..ma a me va bene pure a monculo..anche in campagna..anzi possibilmente na mezza casetta sfasciata in campagna mi facess sanghe
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:45:42
casa di mia nonna a santa liberata...al momento c'è parcheggiato mio fratello, ma per 350 euro lo caccio in una notte, cambio la serratura e ti ci metto dentro a te
casa di mia nonna a santa liberata...al momento c'è parcheggiato mio fratello, ma per 350 euro lo caccio in una notte, cambio la serratura e ti ci metto dentro a te
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:46:11
dadaaz a 1200 euro al mese mi devi venire a svegliare ogni giorno con la colazione in camera, portare il cane a cagare, pulirgli il culo, tornare da me, e metterti a pigreco mezzi.
dadaaz a 1200 euro al mese mi devi venire a svegliare ogni giorno con la colazione in camera, portare il cane a cagare, pulirgli il culo, tornare da me, e metterti a pigreco mezzi.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:48:27
casper sei scurrile...
casper sei scurrile...

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:48:35
casper..
a patto che ci sposiamo
casper..
a patto che ci sposiamo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:50:02
A patto che mi invitiate al pranzo di nozze
A patto che mi invitiate al pranzo di nozze
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:52:40
ma 350 euri comprese le spese
?
ma 350 euri comprese le spese
?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:55:04
assolutamente no
assolutamente no

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:57:08
zompetta come minimo
ma non al matrimonio con casper..al secondo ja
zompetta come minimo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 12:59:59
...sennò ci andavo io
...sennò ci andavo io
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:19:07
via martiri 70 mq 350 euri
via martiri 70 mq 350 euri
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:19:29
dimenticavo arredata
dimenticavo arredata
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:31:25
ciccio mi contatti in chat appena mi vedi?
Grazie
ciccio mi contatti in chat appena mi vedi?
Grazie
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:35:44
ciccio ma sei Andrea?
ciccio ma sei Andrea?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:38:32
piazzale del malvò potrebbe andare?
piazzale del malvò potrebbe andare?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:39:40
sotto corso roma? potrebbe dipende dalla casa: è illuminata?
sotto corso roma? potrebbe dipende dalla casa: è illuminata?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:41:03
non prendermi per pazza ma ora vivo in un vicolo di corso roma dove non arriva luce e la casa è umida
non prendermi per pazza ma ora vivo in un vicolo di corso roma dove non arriva luce e la casa è umida
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:41:48
nn ricordo nn è mia ma di una mia parente...
nn ricordo nn è mia ma di una mia parente...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:33:36
vieni alla mia agenzia professione casa
vieni alla mia agenzia professione casa
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:36:51
africa eh! eh! questa è pubblicità!
allora io invece ti consiglio la nuova, bella, simpatica e conveniente agenzia in via Piave
africa eh! eh! questa è pubblicità!

allora io invece ti consiglio la nuova, bella, simpatica e conveniente agenzia in via Piave
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:40:53
mgggggggggg
mgggggggggg
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:43:01
due femmina imbecilli
due femmina imbecilli
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:43:28
e tu chi si?
e tu chi si?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:43:30
concorrenza spietata
concorrenza spietata
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:19:44
m'agg scurdate..scusate per la pubblicitàà!!!!
m'agg scurdate..scusate per la pubblicitàà!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:26:08
Nuova reply all'argomento:
cerco casa a lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














