Messaggio del 18-06-2004 alle ore 18:51:59
Raga', domani ci serve assolutamente una persona provvista di macchina che venga con me a prendere la legna per il falo'. Dai, abbassate questi cazzi di sedili e fatemi sapere il prima possibile!!! Dai raga'!!!
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 21:51:40
.....Ehi ciao!!!!!!
sapete che sonom a Lanciano!!!!...Eja!!!
Domani verrò al vostro falò!!Zamu me ne ha parlato bene!!!perciò ci vediamo domani!!
ciao a tutti!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 00:00:34
Ahoooooooooooooo, mannaggia a quel porco, domani devono uscire almeno un paio di macchine oltre alla mia!!!
E' legna, non é merda!!! Dai raga'!!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 13:09:28
Allora non avete capito un cazzo di niente? E' possibile che pensate solo ad avere tutto senza dare nulla!!! Comodi, comodi, mi raccomando!!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 15:53:31
Ultime dal castello!!! Tutti quelli che vogliono dare una mano a trasportare quella fottutissima legna del cazzo, vengano alle 17 davanti a Brico al Thema Polycenter!!!
Maledetti!!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 16:05:19
il re, n'incazzà, che poi non mi rendi in campo!!
Piuttosto, vatti ad iscrivere sul post dedicato al torneo di giovedì prossimo..
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 16:07:32
Stranié, mannaggia a quella vacca maledetta, ogni volta mi devo far male!!! Quasi quasi chiedo la pensione!!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 16:17:39
vabbò sebastià, da mò a giovedì ce la fai a recuperare...
Sempre che nin vi mettete a jucà sulla sabbia stanotte...
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 17:24:40
Re, io posso venire ad aiutarti per la legna mercoledì sera alle otto di sera!!!Ci stai???Vengo con il furgone di un amico della sorella di mia sorella!!
Ok ,allora, alle sette in punto al casello autostradale, il mio è il furgone giallo con le fiamme laterali color schiuma d'abete!!!
A martedì alle cinque allora!!!(non mi fare aspettare tanto che devo riportare il mezzo e l'intero al cugino di Pietro la Cunije)
P.s.visto che ti sto aiutando???Dopo mi offri un aperitivo con il ghiaccio (è estate e fa caldo, il ghiaccio ce lo vuole proprio) sul casello vicino ad Ortona Nord!!