La Piazza
Cercasi disperatamente Fottefotte
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 20:41:55
Hoooooooo!!!!!!!Ma dove sei??????Non è da te sparire così!!!Ti ho mandato una mail,sms,ed ora ti cerco qui!!!Sai dove trovarmi, se ti va di chiamarmi fallo perchè ho bisogno del mio amico fottefotte che mi mette il succo di frutta

. Un bacionissimo.
Hoooooooo!!!!!!!Ma dove sei??????Non è da te sparire così!!!Ti ho mandato una mail,sms,ed ora ti cerco qui!!!Sai dove trovarmi, se ti va di chiamarmi fallo perchè ho bisogno del mio amico fottefotte che mi mette il succo di frutta

. Un bacionissimo.
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 20:49:02
Heiii!!!!!
Heiii!!!!!
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 20:51:09
eccomiiiiiiiiiiiii
eccomiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 01:05:55
Mi dispiace ma fottefotte non è un'azione ma il nik di una persona che sto cercando di contattare...e comunque....tu sti for!!!
Mi dispiace ma fottefotte non è un'azione ma il nik di una persona che sto cercando di contattare...e comunque....tu sti for!!!
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 01:07:20
buono, jitt sett pa riccoje otte??
buono, jitt sett pa riccoje otte??

Messaggio del 30-09-2003 alle ore 20:35:07
ciao fottefotte,
anche tu qui??????????
ben arrivato.........

ricordati che mi devi ancora salutare.......che fai preferisci ladyjack1 a me??????????

cmq spero di sentirti presto
............regina
ciao fottefotte,
anche tu qui??????????
ben arrivato.........

ricordati che mi devi ancora salutare.......che fai preferisci ladyjack1 a me??????????

cmq spero di sentirti presto
............regina
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 20:42:18
bravo bakunin
bravo bakunin
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 01:07:27
SENTI CARO ANCHE SE CI SIAMO SENTITI X TELEFONO E VISTI, NON VUOL DIRE CHE SIA EDUCATO NON RISPONDERE AL POST CHE HO APERTO IN TUO ONORE, QUINDI X PIACERE "SPICCIATI" A FARLO XCHE' NON SO PIù COSA INVENTARE PER RIMANDARE SEMPRE IN PRIMA PAGINA STO' POST.SMAK SMAK
SENTI CARO ANCHE SE CI SIAMO SENTITI X TELEFONO E VISTI, NON VUOL DIRE CHE SIA EDUCATO NON RISPONDERE AL POST CHE HO APERTO IN TUO ONORE, QUINDI X PIACERE "SPICCIATI" A FARLO XCHE' NON SO PIù COSA INVENTARE PER RIMANDARE SEMPRE IN PRIMA PAGINA STO' POST.SMAK SMAK
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 01:28:51
hihihhi baku e bac avete ragione oramai
non so più cosa inventarmi
hihihhi baku e bac avete ragione oramai
non so più cosa inventarmi
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 13:25:30
ULTIMATUM!!!!
ULTIMATUM!!!!
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 13:55:09
dai te lo tiro su io.......
....sto parlando del post naturalmente....
dai te lo tiro su io.......
....sto parlando del post naturalmente....
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 12:46:38
tesoro...(mi riferisco a fottefotte)...scusa non ti facci gli squilli ogni volta che.....ma dovrei passare le intere giornate al telefono altrimenti.......
un bacione enorme....
tesoro...(mi riferisco a fottefotte)...scusa non ti facci gli squilli ogni volta che.....ma dovrei passare le intere giornate al telefono altrimenti.......
un bacione enorme....
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 00:57:22
up
up
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 01:02:43
No. mi dispiace ma non sei riuscito a fare il tuo intervento(x fottefotte) domani cerco di passare da te per spiegartelo.un bacione smak smak
No. mi dispiace ma non sei riuscito a fare il tuo intervento(x fottefotte) domani cerco di passare da te per spiegartelo.un bacione smak smak
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 01:10:41
1
1
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 16:03:26
ciao LadyJack finalmente riesco a risponderti a tè e quella dispersa di regina di cuori che mi manca un pochino da quando non è più sola è sparita per quanto riguarda iris non ho parole
ciao LadyJack finalmente riesco a risponderti a tè e quella dispersa di regina di cuori che mi manca un pochino da quando non è più sola è sparita per quanto riguarda iris non ho parole
Nuova reply all'argomento:
Cercasi disperatamente Fottefotte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui