La Piazza
Cercasi CARRELLISTA
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 10:31:00
Per il periodo estivo dal 20 Maggio alla fine di Agosto
Mulettista con buona esperienza, tanta serietà e voglia di lavorare.
Tutto perfettamente in regola.
Zona S. Vito.
Per il periodo estivo dal 20 Maggio alla fine di Agosto
Mulettista con buona esperienza, tanta serietà e voglia di lavorare.
Tutto perfettamente in regola.
Zona S. Vito.
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 21:11:08
ci vengo io...
ci vengo io...

Messaggio del 10-04-2008 alle ore 02:29:29
Anche io ma nn ho esperienza
io nn ho mai capito una cosa, se ogni volta cercate qualcuno con esperienza, quelli come me come fanno ad averla?
Anche io ma nn ho esperienza
io nn ho mai capito una cosa, se ogni volta cercate qualcuno con esperienza, quelli come me come fanno ad averla?
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 03:49:58
a Dà, se danna sfascià la fabbreche ce vengh ji
a Dà, se danna sfascià la fabbreche ce vengh ji
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 09:16:48
solo per il periodo estivo?????
solo per il periodo estivo?????
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 10:57:16
Bè per l'esperienza è facile........ vi comprate o affittate un muletto e per qualche giorno fate tutto con quello!!!!!!!! Portate la wagliona a spasso, spostate macchine in divieto di sosta ecc
A parte gli scherzi.... é un lavoro ben retribuito però molto impegnativo in questo arco di tempo, quindi prego la massima serietà nel proporre personaggi seri!!
Grazie dell'aiuto.
Bè per l'esperienza è facile........ vi comprate o affittate un muletto e per qualche giorno fate tutto con quello!!!!!!!! Portate la wagliona a spasso, spostate macchine in divieto di sosta ecc

A parte gli scherzi.... é un lavoro ben retribuito però molto impegnativo in questo arco di tempo, quindi prego la massima serietà nel proporre personaggi seri!!
Grazie dell'aiuto.
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 11:01:56
io sono un ottimo carrellista,lo faccio da diversi e però sono già capo magazziniere...però se qualcuno che conosco sta a spasso te lo comunico
io sono un ottimo carrellista,lo faccio da diversi e però sono già capo magazziniere...però se qualcuno che conosco sta a spasso te lo comunico
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 11:09:33
GRAZIE MILLE...
quando ti capita contattami o puoi contattare Herzog che ti da il mio numero.
GRAZIE MILLE...
quando ti capita contattami o puoi contattare Herzog che ti da il mio numero.
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 11:13:23
Mi stanno rompendo talemente tanto le palle che ci verrei io per un po di mesi li!
Mi stanno rompendo talemente tanto le palle che ci verrei io per un po di mesi li!
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 11:14:43
Ah... il lavoro non è in una fabbrica..... è in una cooperativa Ortofrutticola.
Le PRICOCHE non mancano
(l'anno scorso ha lavorato presso questa ditta la ragazza di Guastameroli che ha partecipato a miss Italia).
ORA NON MI DITE CHE FATE TUTTI I CARRELLISTI
Ah... il lavoro non è in una fabbrica..... è in una cooperativa Ortofrutticola.
Le PRICOCHE non mancano
(l'anno scorso ha lavorato presso questa ditta la ragazza di Guastameroli che ha partecipato a miss Italia).ORA NON MI DITE CHE FATE TUTTI I CARRELLISTI
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 12:43:25
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 21:09:57
vaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii ciiiiiiiiiiiiiiiiiii
vaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii ciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 10-04-2008 alle ore 22:20:57
questa delle pricoche è lo specchietto per le allodole che Jaco80 usa sempre ogni volta che deve proporre un lavoro..
non credetegli
se andate vi accorgerete che razza di sagra della marrocca
questa delle pricoche è lo specchietto per le allodole che Jaco80 usa sempre ogni volta che deve proporre un lavoro..

non credetegli
se andate vi accorgerete che razza di sagra della marrocca
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 22:25:28
io conosco un amico che questa estate torna a lanciano da modena e cercherà sicuro lavoro...ora glielo dico e poi ti faccio sapere...comunque mi sa che lo conosci...
io conosco un amico che questa estate torna a lanciano da modena e cercherà sicuro lavoro...ora glielo dico e poi ti faccio sapere...comunque mi sa che lo conosci...
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 11:00:26
Caro Robyb. mi dispiace ma per il "tuo" amico, ma per lui non c'è nessuna possibilità di lavoro in mezzo a persone civili. Ah se lo senti... non ti dimenticare di salutarlo da parte mia!!!con un classico
Caro Robyb. mi dispiace ma per il "tuo" amico, ma per lui non c'è nessuna possibilità di lavoro in mezzo a persone civili. Ah se lo senti... non ti dimenticare di salutarlo da parte mia!!!con un classico

Nuova reply all'argomento:
Cercasi CARRELLISTA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui