La Piazza
Cercasi cantanti
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 12:55:16
che serie A! Io sono molto motivata, ma non posso dare totale disponibilità, cmq se vi serve una comparsata ogni tanto (tipo aiuto tamburello, coretto ecc.) ci faccio!
che serie A! Io sono molto motivata, ma non posso dare totale disponibilità, cmq se vi serve una comparsata ogni tanto (tipo aiuto tamburello, coretto ecc.) ci faccio!
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 12:42:55
oh ma allora ? si fa o nn zi fa il coro? aggiornatemi
oh ma allora ? si fa o nn zi fa il coro? aggiornatemi
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 17:00:04
evviva i mammocci
strumenti di una volta.....che bello....se vuoi un cantante di una volta...addummanne a Bakunin...visto che é bello stagionato....
cmq sa squadre je meje di quiste aecche
evviva i mammocci
strumenti di una volta.....che bello....se vuoi un cantante di una volta...addummanne a Bakunin...visto che é bello stagionato....
cmq sa squadre je meje di quiste aecche
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 15:26:09
mammoccio manco il quote sai fare gnurand... cmq grazie per l'aiuto a tenermi il post in alto. Mammoccio.
mammoccio manco il quote sai fare gnurand... cmq grazie per l'aiuto a tenermi il post in alto. Mammoccio.
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 15:06:39
lo sai che io scrivo dove e come mi pare, anzi se mi schizza chiudo il sito e ci metto solo il mio annuncio si capite?
lo sai che io scrivo dove e come mi pare, anzi se mi schizza chiudo il sito e ci metto solo il mio annuncio si capite?
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 14:10:20
casperì calma calma, mo lo banno per la seconda volta e vedi che il cartello non lo mette più
mammoccio di un re, lo sai che io scrivo dove e come mi pare, anzi se mi schizza chiudo il sito e ci metto solo il mio annuncio si capite?
kichole, non c'è nessuna lista, faremo selezione
casperì calma calma, mo lo banno per la seconda volta e vedi che il cartello non lo mette più
mammoccio di un re, lo sai che io scrivo dove e come mi pare, anzi se mi schizza chiudo il sito e ci metto solo il mio annuncio si capite?
kichole, non c'è nessuna lista, faremo selezione

Messaggio del 23-07-2004 alle ore 13:48:36
............look:...e dov è la lista x i cantori??

............look:...e dov è la lista x i cantori??

Messaggio del 23-07-2004 alle ore 09:19:08
OFF TOPIC la minchia!!! parlate di tutto ormai sopra la piazza, sport, religione, cazzate di ogni genere... un cantante lo cerco in tutti i posti. compreso in una piazza.
OFF TOPIC la minchia!!! parlate di tutto ormai sopra la piazza, sport, religione, cazzate di ogni genere... un cantante lo cerco in tutti i posti. compreso in una piazza.
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 03:48:12
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 02:03:45
mannaggia samp.....se lo sapevo venivo pure io stasera alla porchetta party... i sacce suna' li campanill alla case dilla gent...xo' dope scapp.. insomma mi posso unire a voi come "citofonista suonata e fuga??"
mannaggia samp.....se lo sapevo venivo pure io stasera alla porchetta party... i sacce suna' li campanill alla case dilla gent...xo' dope scapp.. insomma mi posso unire a voi come "citofonista suonata e fuga??"
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 01:36:29
Maestro quel paletto sai dove te lo ficco vero?
Maestro quel paletto sai dove te lo ficco vero?
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 21:15:20
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 21:15:03
kichole quella era la lista per chi veniva a magnà ieri sera

menestrè se accendi ogni tanto icq, mi mandi il file mp3 che l'ho perso
kichole quella era la lista per chi veniva a magnà ieri sera
menestrè se accendi ogni tanto icq, mi mandi il file mp3 che l'ho perso
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 21:09:47
Infatti secondo me potrebbero aprire alcune nostre serate, sono 2 cose complementari.
Sampè, appena sto disgraziato di clpsinger si libera un attimo si va con la registrazione. Non si sa accome, ma mò pare che fatije addavere
Infatti secondo me potrebbero aprire alcune nostre serate, sono 2 cose complementari.
Sampè, appena sto disgraziato di clpsinger si libera un attimo si va con la registrazione. Non si sa accome, ma mò pare che fatije addavere
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 21:06:53
1) sampei
2) paz
3) hendrix
4) casper
5) •·.·´¯`·.·•MalfolK2004•·.·´¯`·.·•
6) kichole
1) sampei
2) paz
3) hendrix
4) casper
6) kichole
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 20:28:57
ci sono
ma nn ho il requisito numero 5
iama mo vediamo poi ci accordiamo magari mi concederete qlke esonero
ci sono
ma nn ho il requisito numero 5
iama mo vediamo poi ci accordiamo magari mi concederete qlke esonero
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 17:30:12
...OK GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE....
....ARIFATE NU CAMP' DE BOCC'..NGHI LA DU BOTT'...COME SARà...???
....
...OK GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE....
....ARIFATE NU CAMP' DE BOCC'..NGHI LA DU BOTT'...COME SARà...???
....
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 16:42:36
Mary anche se il progetto Malfolk e CLP potrebbe sembrare simile, c'è un'enorme differenza: I CLP ripropongono i brani popolari di una volta con sonorità e strumenti moderni (chitarre elettriche, basso, batteria); i Malfolk l'esatto contrario: per ora ci stiamo allenando (non essendo musicisti e non avendo mai suonato il mandolino prima d'ora) rifacendo i brani di una volta con gli strumenti di una volta (mandolini, chitarra classica e, sperando che si aggiunga qualche componente, fisarmonica, ddubbotte, caccavella, tamorra); l'obiettivo è però come dicevo l'esatto contrario dei CLP: riproporre la musica di oggi, con gli strumenti e le sonorità di una volta.
Ps: tra l'altro, se menestrello si da una mossa,
dovremmo registrare con loro un pezzo per il loro prossimo CD 

Mary anche se il progetto Malfolk e CLP potrebbe sembrare simile, c'è un'enorme differenza: I CLP ripropongono i brani popolari di una volta con sonorità e strumenti moderni (chitarre elettriche, basso, batteria); i Malfolk l'esatto contrario: per ora ci stiamo allenando (non essendo musicisti e non avendo mai suonato il mandolino prima d'ora) rifacendo i brani di una volta con gli strumenti di una volta (mandolini, chitarra classica e, sperando che si aggiunga qualche componente, fisarmonica, ddubbotte, caccavella, tamorra); l'obiettivo è però come dicevo l'esatto contrario dei CLP: riproporre la musica di oggi, con gli strumenti e le sonorità di una volta.
Ps: tra l'altro, se menestrello si da una mossa,

dovremmo registrare con loro un pezzo per il loro prossimo CD
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 16:23:45
.....ma nn esiste già sto gruppo????senza caccavella,tamburello...ma a em sembra che esiste già...NN SONO i CLP????
......
.....ma nn esiste già sto gruppo????senza caccavella,tamburello...ma a em sembra che esiste già...NN SONO i CLP????
......
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 16:08:22
bobrock, eccoti accontentato, i componenti attuali dei malfolk sono:
Sampei (mandolino ritmico)
Casper (mandolino solista nonchè mastro di musica della band)
Hendrix (minichitarra classica)
Paz! (tamburrello)
non riusciamo a trovare uno che si compri la tamorra o la caccavella, ma è mai possibile?
bobrock, eccoti accontentato, i componenti attuali dei malfolk sono:
Sampei (mandolino ritmico)
Casper (mandolino solista nonchè mastro di musica della band)
Hendrix (minichitarra classica)
Paz! (tamburrello)
non riusciamo a trovare uno che si compri la tamorra o la caccavella, ma è mai possibile?
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 16:05:15
uppete! yamà cantanti da 4 soldi unitevi alla big folk band!!

Flora dove sei?

uppete! yamà cantanti da 4 soldi unitevi alla big folk band!!
Flora dove sei?

Messaggio del 21-07-2004 alle ore 21:26:05
Sampo' tu lo sai, l'idea mi affascina
ma purtroppo partiro' anch'io alla volta dell'universitàe di conseguenza sarò conforme al punto 5)...-Taz-
Sampo' tu lo sai, l'idea mi affascina
ma purtroppo partiro' anch'io alla volta dell'universitàe di conseguenza sarò conforme al punto 5)...-Taz-
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 20:13:58
kiamate flora, il successo è assicurato
kiamate flora, il successo è assicurato
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 20:08:53
mo ci prove Sampozzo.....e poi so fatte qiú anne sopre a sta terra frentana virtuale che li a Lanciano...cmq bella IDEA...
mi si piaciute oppure mi siete.....non ho idea chi ha avuto questo progetto frentano
mo ci prove Sampozzo.....e poi so fatte qiú anne sopre a sta terra frentana virtuale che li a Lanciano...cmq bella IDEA...
mi si piaciute oppure mi siete.....non ho idea chi ha avuto questo progetto frentano
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 17:05:59
dimenticavo il requisito fondamentale!!!
Disponibile ad abbandonare immediatamente qualsiasi attività in corso in caso di richiamo da parte del gruppo! Il richiamo è il seguente: "Fifi fifirifififi" e può essere eseguito da qualsiasi componente della band, in qulsiasi monento del giorno e della notte per mezzo di email, icq, msn, cistitu.
quindi ricapitoliamo:
1) Grande Carisma
2) Motivazione a 100000
3) Profondo conoscitore delle canzoni del cantastorie, dei canti popolari abruzzesi e della cultura folkloristica frentana
4) Spiccato accento lancianese
5) Presenza in terra frentana durante tutto l'arco dell'anno
6) No perditempo
7) Amante del Frentano e della cucina tipica Lancianese
8) Disponibile ad abbandonare immediatamente qualsiasi attività in corso in caso di richiamo da parte del gruppo! Il richiamo è il seguente: "Fifi fifirifififi" e può essere eseguito da qualsiasi componente della band, in qulsiasi monento del giorno e della notte per mezzo di email, icq, msn, cistitu.
Per questa sera (ritrovo piazzetta del malvò ore 19.30):
1) sampei
2) paz
3) hendrix
4) casper
6) Patasmiau (che se porta peppe non sbaglia)
dimenticavo il requisito fondamentale!!!
Disponibile ad abbandonare immediatamente qualsiasi attività in corso in caso di richiamo da parte del gruppo! Il richiamo è il seguente: "Fifi fifirifififi" e può essere eseguito da qualsiasi componente della band, in qulsiasi monento del giorno e della notte per mezzo di email, icq, msn, cistitu.
quindi ricapitoliamo:
1) Grande Carisma
2) Motivazione a 100000
3) Profondo conoscitore delle canzoni del cantastorie, dei canti popolari abruzzesi e della cultura folkloristica frentana
6) No perditempo
7) Amante del Frentano e della cucina tipica Lancianese
8) Disponibile ad abbandonare immediatamente qualsiasi attività in corso in caso di richiamo da parte del gruppo! Il richiamo è il seguente: "Fifi fifirifififi" e può essere eseguito da qualsiasi componente della band, in qulsiasi monento del giorno e della notte per mezzo di email, icq, msn, cistitu.
Per questa sera (ritrovo piazzetta del malvò ore 19.30):
1) sampei
2) paz
3) hendrix
4) casper
6) Patasmiau (che se porta peppe non sbaglia)
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:54:03
1) sampei
2) paz
3) hendrix
4) casper
1) sampei
2) paz
3) hendrix
4) casper
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:44:22
Esattissimo paz! I requisiti sono 7!
Bobrock, riuscirai a soddisfare il punto n° 5?
Ps: yamà chi vuole venire stasera?
Esattissimo paz! I requisiti sono 7!
Bobrock, riuscirai a soddisfare il punto n° 5?

Ps: yamà chi vuole venire stasera?
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:38:44
...tra i requisiti inserirei anche:
7) amante del Frentano e della cucina tipica Lancianese

...tra i requisiti inserirei anche:
7) amante del Frentano e della cucina tipica Lancianese

Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:35:23
io, io, per la magnata di questa sera!!!!
posso proporre peppe come cantante? ha tutti i requisiti!!!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:34:32
..come Hendrix sà io cantavo in alcuni gruppi altro genere xò..ho voglia di rimettermi in moto ma..solo nei punti 1-2-5-6 soddisfo..
..come Hendrix sà io cantavo in alcuni gruppi altro genere xò..ho voglia di rimettermi in moto ma..solo nei punti 1-2-5-6 soddisfo..
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:34:07
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:33:50
che dire!?!?!?!?!?
SEMPLICE E CIRCONCISO!
p.s. sampozzo hai una proprietà di sintesi invidiabile
che dire!?!?!?!?!?
SEMPLICE E CIRCONCISO!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:32:06
che figata....
famma assapé pi li provini...ca venghe pure ji´...
che figata....
famma assapé pi li provini...ca venghe pure ji´...
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:31:49
che dire!?!?!?!?!?
SEMPLICE E CIRCONCISO!
che dire!?!?!?!?!?
SEMPLICE E CIRCONCISO!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:30:45
che dire!?!?!?!?!?
SEMPLICE E CIRCONCISO!
che dire!?!?!?!?!?
SEMPLICE E CIRCONCISO!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:29:24
che dire!?!?!?!?!?
SEMPLICE E CIRCONCISO!
che dire!?!?!?!?!?
SEMPLICE E CIRCONCISO!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:24:42
Cercasi cantante (o cantanti) per nuovo gruppo folkloristico appena fondato "MalfolK"; il repertorio per ora comprende le canzoni del cantastorie, ma con il passare del tempo svarierà su diversi fronti (sempre legati però al sound tipico dei mandolini e strumenti acustici in generale).
La band attualmente è formata da due mandolini, una chitarra classica ed un tamburrello;
Requisiti minimi richiesti:
1) Grande Carisma
2) Motivazione a 100000
6) No perditempo
Ps: si valutano anche proposte per voci femminili, strumenti a fiato, tamorra e caccavella
Per info chiedete qui.
Ps: stasera i Malfolk acquisteranno un po di porchetta, una damigiana di frentano e, con tanto di strumenti si muoveranno alla volta di qualche spiaggia; potrebbe essere l'occasione per i primi provini, o semplicemente per farci una magnata in riva al mare. Chi volesse partecipare, ritrovo ore 19.30 presso la piazzetta del Malvò
Cedo la parola al mastro del gruppo....
Cercasi cantante (o cantanti) per nuovo gruppo folkloristico appena fondato "MalfolK"; il repertorio per ora comprende le canzoni del cantastorie, ma con il passare del tempo svarierà su diversi fronti (sempre legati però al sound tipico dei mandolini e strumenti acustici in generale).
La band attualmente è formata da due mandolini, una chitarra classica ed un tamburrello;
Requisiti minimi richiesti:
1) Grande Carisma
2) Motivazione a 100000
6) No perditempo
Ps: si valutano anche proposte per voci femminili, strumenti a fiato, tamorra e caccavella

Per info chiedete qui.
Ps: stasera i Malfolk acquisteranno un po di porchetta, una damigiana di frentano e, con tanto di strumenti si muoveranno alla volta di qualche spiaggia; potrebbe essere l'occasione per i primi provini, o semplicemente per farci una magnata in riva al mare. Chi volesse partecipare, ritrovo ore 19.30 presso la piazzetta del Malvò
Cedo la parola al mastro del gruppo....
Nuova reply all'argomento:
Cercasi cantanti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui