La Piazza
cercasi artisti-movimento culturale
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 19:39:21
per tutti coloro interessati propongo di vederci presto per "contarci" e guardarci negli occhi.
penso che tempo da perdere non ce ne sia più,
prima ci vediamo meglio è.
scegliete - scegliamo- un giorno, magari la prossima settimana, che va bene a tutti e passiamo all'azione.
non facciamo la solita melina, vediamo di combinare qualcosa.
aspetto in linea...................................................
ps. ovviamente l'invito è valido per tutti quelli che leggono il post - senza distinzione di città di provenienza.
per tutti coloro interessati propongo di vederci presto per "contarci" e guardarci negli occhi.
penso che tempo da perdere non ce ne sia più,
prima ci vediamo meglio è.
scegliete - scegliamo- un giorno, magari la prossima settimana, che va bene a tutti e passiamo all'azione.
non facciamo la solita melina, vediamo di combinare qualcosa.
aspetto in linea...................................................
ps. ovviamente l'invito è valido per tutti quelli che leggono il post - senza distinzione di città di provenienza.
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 16:59:15
parla con mur, seriamente però, è in atto già una cosa del genere e servono sempre persone. idem per tutti quelli che sono intervenuti nel post.
comunque tenetevi pronti, dopo il concorso letterario di quest'estate, sta per arrivare anche quello natalizio
------------
Editato da Atelkin33 il 27/10/2006 alle 17:00:51
parla con mur, seriamente però, è in atto già una cosa del genere e servono sempre persone. idem per tutti quelli che sono intervenuti nel post.
comunque tenetevi pronti, dopo il concorso letterario di quest'estate, sta per arrivare anche quello natalizio

------------
Editato da Atelkin33 il 27/10/2006 alle 17:00:51
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:33:14
...
vale pure se non si è di Lanciano??
...
vale pure se non si è di Lanciano??
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:31:15
io ho tanti pensieri e idee che mi passano per la coccia però non sono un'artista e non ancora scrivo un libro e non ancora scrivo poesie e non ancora fo il film che mi passa per la testa
però ho fatto tante foto fregne
io ho tanti pensieri e idee che mi passano per la coccia però non sono un'artista e non ancora scrivo un libro e non ancora scrivo poesie e non ancora fo il film che mi passa per la testa

però ho fatto tante foto fregne
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:30:44
Anche a me
Anche a me
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:28:16
mi piacerebbe saperne di più...
mi piacerebbe saperne di più...
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:25:49
UNA SPLENDIDA IDEA. Se il discorso è serio mi candido volentieri e sarò felice di offrire il mio supporto. Contattami in privato. Grazie
UNA SPLENDIDA IDEA. Se il discorso è serio mi candido volentieri e sarò felice di offrire il mio supporto. Contattami in privato. Grazie
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:23:57
La nuova factory nascerà a Lancino...
no vabbè scherzo, cmq prova a parlare con Atelkin, Push upstairs ecc, gira un pò tra caffetteria e caffè degli artisti e vedi che qualcuno lo trovi, poi se ti serve io faccio il diggei
e so recitare
La nuova factory nascerà a Lancino...

no vabbè scherzo, cmq prova a parlare con Atelkin, Push upstairs ecc, gira un pò tra caffetteria e caffè degli artisti e vedi che qualcuno lo trovi, poi se ti serve io faccio il diggei
e so recitare
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:20:28
mi piacerebbe conoscere artisti (musicisti, pittori, scultori, scrittori, poeti, giornalisti) per nascita movimento culturale lancianese apolitico.
da valutare anche la possibilità di costituirsi in associazione culturale.
forse non è questo il modo o il posto migliore dove affiggere un tale annuncio, ma...spero che non cada nel vuoto.
contattarmi anche in pvt se interessati
ciao
mi piacerebbe conoscere artisti (musicisti, pittori, scultori, scrittori, poeti, giornalisti) per nascita movimento culturale lancianese apolitico.
da valutare anche la possibilità di costituirsi in associazione culturale.
forse non è questo il modo o il posto migliore dove affiggere un tale annuncio, ma...spero che non cada nel vuoto.
contattarmi anche in pvt se interessati
ciao
Nuova reply all'argomento:
cercasi artisti-movimento culturale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui