La Piazza

cercasi artisti-movimento culturale
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:20:28
mi piacerebbe conoscere artisti (musicisti, pittori, scultori, scrittori, poeti, giornalisti) per nascita movimento culturale lancianese apolitico.
da valutare anche la possibilità di costituirsi in associazione culturale.
forse non è questo il modo o il posto migliore dove affiggere un tale annuncio, ma...spero che non cada nel vuoto.
contattarmi anche in pvt se interessati
ciao

Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:23:57
La nuova factory nascerà a Lancino...

no vabbè scherzo, cmq prova a parlare con Atelkin, Push upstairs ecc, gira un pò tra caffetteria e caffè degli artisti e vedi che qualcuno lo trovi, poi se ti serve io faccio il diggei e so recitare
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:25:49
UNA SPLENDIDA IDEA. Se il discorso è serio mi candido volentieri e sarò felice di offrire il mio supporto. Contattami in privato. Grazie
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:28:16
mi piacerebbe saperne di più...
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:30:44
Anche a me
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:31:15
io ho tanti pensieri e idee che mi passano per la coccia però non sono un'artista e non ancora scrivo un libro e non ancora scrivo poesie e non ancora fo il film che mi passa per la testa
però ho fatto tante foto fregne
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 15:33:14
... vale pure se non si è di Lanciano??
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 16:59:15
parla con mur, seriamente però, è in atto già una cosa del genere e servono sempre persone. idem per tutti quelli che sono intervenuti nel post.

comunque tenetevi pronti, dopo il concorso letterario di quest'estate, sta per arrivare anche quello natalizio
------------
Editato da Atelkin33 il 27/10/2006 alle 17:00:51
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 19:39:21
per tutti coloro interessati propongo di vederci presto per "contarci" e guardarci negli occhi.
penso che tempo da perdere non ce ne sia più,
prima ci vediamo meglio è.
scegliete - scegliamo- un giorno, magari la prossima settimana, che va bene a tutti e passiamo all'azione.
non facciamo la solita melina, vediamo di combinare qualcosa.
aspetto in linea...................................................
ps. ovviamente l'invito è valido per tutti quelli che leggono il post - senza distinzione di città di provenienza.

Nuova reply all'argomento:

cercasi artisti-movimento culturale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)