La Piazza
Cercasi accompagnatore per Leonela
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:57:43
che avete capito è che vuole andare alla Fiera dell'arredamento, gli ho trovato i biglietti e adesso le devo cercare un accompagnatore, massima serietà e poche ricotte
che avete capito è che vuole andare alla Fiera dell'arredamento, gli ho trovato i biglietti e adesso le devo cercare un accompagnatore, massima serietà e poche ricotte
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:00:05
ovviamente ci sarà una rigorosa selezione
ovviamente ci sarà una rigorosa selezione
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:00:43
io pure faccio parte della giuria...
io pure faccio parte della giuria...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:01:38
so forum ha superato le tribune scoperte del Guido Biondi(lato piazza,bar maschera di ferro,pettograsso per intenderci) come inzummo
so forum ha superato le tribune scoperte del Guido Biondi(lato piazza,bar maschera di ferro,pettograsso per intenderci) come inzummo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:01:47
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:02:57
je lu ver stranie??
je lu ver stranie??
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:03:40
pettograsso per intenderci
stai avanti pof pof
pettograsso per intenderci
stai avanti pof pof
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:10:46
quindi bisogna accompagnare kaiser e robyb alla fiera,ietece da soli coppia di cocce quadre
quindi bisogna accompagnare kaiser e robyb alla fiera,ietece da soli coppia di cocce quadre
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:12:47
faber sei un uomo di poca fede
come nn esiste
faber sei un uomo di poca fede

come nn esiste

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:14:26
io accompagno faber...che deve scegliere la cameretta per il nuovo arrivo...quindi ci vado io che gli suggerisco come arredarla...c ho l esperienza...
io accompagno faber...che deve scegliere la cameretta per il nuovo arrivo...quindi ci vado io che gli suggerisco come arredarla...c ho l esperienza...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:15:59
a frappè le prove della Sua esistenza
a frappè le prove della Sua esistenza
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:17:31
socio sei anziano
socio sei anziano
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:22:14
troppo anziano...
sabato sarà aquilone...
troppo anziano...

sabato sarà aquilone...

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:42:49
Pof pof a quisse le fecatazze invece da rimanerie sopre a la panze (picchè mannene abballe pure le prete) ji fà svalvulà lu cirvelle


vai Zannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pof pof a quisse le fecatazze invece da rimanerie sopre a la panze (picchè mannene abballe pure le prete) ji fà svalvulà lu cirvelle



vai Zannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:45:14
Scusate, ma faber accumpagnetele di fronte a la fiere...........................
........................................................................................................
...........................ci stà lu purchettare

Scusate, ma faber accumpagnetele di fronte a la fiere...........................
........................................................................................................
...........................ci stà lu purchettare


Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:46:32
io mi propongo di accompagnare leonela
alla fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però voglio sapere il giorno preciso e tutto.prometto massima serietà e nemmeno una ricotta


io mi propongo di accompagnare leonela
alla fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però voglio sapere il giorno preciso e tutto.prometto massima serietà e nemmeno una ricotta



Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:47:13
fuori concò vide di preparà che le cose(no la purchette pe mo)
fuori concò vide di preparà che le cose(no la purchette pe mo)
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:50:02
IN ARRIVOOOOOOO.......VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IN ARRIVOOOOOOO.......VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:50:42
zanna ti amooooooooooooooooooooooooooooooo.love:
zanna ti amooooooooooooooooooooooooooooooo.love:
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:50:49
io, faber e roby b allora aspettem for magnen lu panino chi la purchett e la birr, gentilmente offerti dal vincitore
io, faber e roby b allora aspettem for magnen lu panino chi la purchett e la birr, gentilmente offerti dal vincitore
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:52:01
kaiser a te e robyb coppia di cocce quadre nin v'attocche niente
kaiser a te e robyb coppia di cocce quadre nin v'attocche niente
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:52:24
ma insomma,io cerco seriamente un accompagnatore e voi parlate di porchetta...
ma insomma,io cerco seriamente un accompagnatore e voi parlate di porchetta...

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:53:23
essè su nick fasullo,smascheratevi fanfaroni
essè su nick fasullo,smascheratevi fanfaroni
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:53:59
LEONELAAAAAAAAAAAAAAAAA
LEONELAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:55:05
Leonè sinde a mè, fatt'accumbagnà da Zanna........
VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Leonè sinde a mè, fatt'accumbagnà da Zanna........
VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:55:41
zanna n'accumbagne nisciuneeeeeeeeeeeeeeeeeee
zanna n'accumbagne nisciuneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:55:57
faber tu sei davvero un pollo
altro che porchetta 
ti ho già detto...giochiamoci l'esistenza di Leonela con una cena a casa tua, più bicchieri di Zacapa a mia scelta
ma non hai le palle
faber tu sei davvero un pollo
altro che porchetta 
ti ho già detto...giochiamoci l'esistenza di Leonela con una cena a casa tua, più bicchieri di Zacapa a mia scelta

ma non hai le palle

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:56:48
robyb va a cacà a lu mare che ti sciacque pure lu cule
farlocco
robyb va a cacà a lu mare che ti sciacque pure lu cule
farlocco
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:57:53
LEONELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



























































































































































































































































































































































LEONELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA




























































































































































































































































































































































Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:58:08
perchè dovrei essere un clone????
eppure ci sono persone del persone che mi hanno conosciuta
perchè dovrei essere un clone????

eppure ci sono persone del persone che mi hanno conosciuta
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:58:32
Faber non ti distrarre troppo, penzi solo a la Purchetta e non a fà l'accumpagnatore.................. cà ti pure trrrennntaquatrrrrrrrrrranne
Faber non ti distrarre troppo, penzi solo a la Purchetta e non a fà l'accumpagnatore.................. cà ti pure trrrennntaquatrrrrrrrrrranne
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:59:33
leonela mo ti ve pijà zanna,aperitivo e fiera ok?
leonela mo ti ve pijà zanna,aperitivo e fiera ok?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:00:24
che caca cazzo
che caca cazzo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:00:38
vengo anch'io a magnare le fegatazze se viene LEONELA



























































vengo anch'io a magnare le fegatazze se viene LEONELA




























































Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:00:47
Faber se t'acchiappe zanna

Faber se t'acchiappe zanna


Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:01:14
solo un deficiente si farebbe un clone da donna
cmq mi sta a dare fastidio che metti in dubbio la mia sincerità ed onestà...da te non me l aspettavo...
cmq come vedo hai paura di sta cena
io mi ci gioco una cena all angolino x te pepetta e zanna...
solo un deficiente si farebbe un clone da donna

cmq mi sta a dare fastidio che metti in dubbio la mia sincerità ed onestà...da te non me l aspettavo...

cmq come vedo hai paura di sta cena
io mi ci gioco una cena all angolino x te pepetta e zanna...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:02:19
quisse na capite niente,che se nin fi parte de la cungrega ntattocche niente,massa di cittoni,ZANNA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quisse na capite niente,che se nin fi parte de la cungrega ntattocche niente,massa di cittoni,ZANNA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:15:26
faber a te il matrimonio e le fegatazze t hanno dato a la coccia
faber a te il matrimonio e le fegatazze t hanno dato a la coccia
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:17:08
venerdi sarò alla caffetteria caro Faber...in carne ed ossa...
:
venerdi sarò alla caffetteria caro Faber...in carne ed ossa...
:
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:17:53
.....e tanga leopardato
.....e tanga leopardato
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:49:28
oh...alla cena offerta da faber vengo pure io che nn c entro niente...però siccome sono socio del socio guadagno automaticamente tutto quello che guadagna il mio socio e viceversa...
cmq mister...leonela mi sà che esiste veramente e mi ha anche detto che sei un gran pezzo di gnocco se nn fosse che sei sposato...però dice che nn è gelosa...ha detto anche che sai palleggiare bene

mister
oh...alla cena offerta da faber vengo pure io che nn c entro niente...però siccome sono socio del socio guadagno automaticamente tutto quello che guadagna il mio socio e viceversa...

cmq mister...leonela mi sà che esiste veramente e mi ha anche detto che sei un gran pezzo di gnocco se nn fosse che sei sposato...però dice che nn è gelosa...ha detto anche che sai palleggiare bene


mister
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:26:06
bullok io robyb lo amo lo stesso
sta un paio di gradini sotto a zanna ma lo amo
ZANNA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bullok io robyb lo amo lo stesso
sta un paio di gradini sotto a zanna ma lo amo
ZANNA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:12:10
....e forzi mò,
che domani sera in caffetteria sarà proclamato l'accompagnatore ufficiale, per ora si è proposto solo Straight Tohell 
avanti iscrivetevi:
1)Straight Tohell
ricordo che i biglietti già ci sono, n'aveta caccià na lir
....e forzi mò,
che domani sera in caffetteria sarà proclamato l'accompagnatore ufficiale, per ora si è proposto solo Straight Tohell 
avanti iscrivetevi:
1)Straight Tohell
ricordo che i biglietti già ci sono, n'aveta caccià na lir
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:27:15
quote:




ma insomma,io cerco seriamente un accompagnatore e voi parlate di porchetta...




Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:33:12
Cmq è ufficiale...Faber è troppo scemo
Cmq è ufficiale...Faber è troppo scemo

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 16:58:43
comincio a preoccuparmi......nessuno che vuole venire con me....
nessuno che ama la mia compagnia...
comincio a preoccuparmi......nessuno che vuole venire con me....

nessuno che ama la mia compagnia...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:01:26
metti una tua foto così vedi che questo post pullulerà di pretendenti
metti una tua foto così vedi che questo post pullulerà di pretendenti
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:02:27
ci vengo io leonela se ti fa piacere,così finalmente ci conosciamo
ci vengo io leonela se ti fa piacere,così finalmente ci conosciamo
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:09:25
tra moglie e marito non mettere il dito
cmq x me va bene...
cosi robyb vincerà la cena
tra moglie e marito non mettere il dito

cmq x me va bene...

cosi robyb vincerà la cena
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:10:54
però alla carta d'identità ci deve sta scritto leonela
però alla carta d'identità ci deve sta scritto leonela
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:13:00
facciamo ordine allora:
1)Straight Tohell
2)Faber
avanti ragassuoli avanti fatevi avanti che vi assicuro ne vale la pena
facciamo ordine allora:
1)Straight Tohell
2)Faber
avanti ragassuoli avanti fatevi avanti che vi assicuro ne vale la pena
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:13:53
kaiser io non faccio parte di nessuna lista,che cazze ti scrive
kaiser io non faccio parte di nessuna lista,che cazze ti scrive
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:14:24
a magna ci vengo pure io....
a magna ci vengo pure io....

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:15:31
bullok purtete lu panine
bullok purtete lu panine
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:16:06
1)Straight Tohell
2)Faber
3)Bullok
4)Roby b
sennò aecch sa citil mi si deprime
1)Straight Tohell
2)Faber
3)Bullok
4)Roby b
sennò aecch sa citil mi si deprime
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:16:14
E' vero Roby è davvero troppo scemo! Altro che anziano!
E' vero Roby è davvero troppo scemo! Altro che anziano!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:18:28
Subentro per difendere il mio socio...nn è scemo...è che ha carenza d affetto...
Subentro per difendere il mio socio...nn è scemo...è che ha carenza d affetto...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:19:26
Faber...offro io e paghi tu...io stò a dieta cmq
Faber...offro io e paghi tu...io stò a dieta cmq
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:19:48
quoto bullok,robyb cara pepetta non è scemo poi facciamo i conti io e te
quoto bullok,robyb cara pepetta non è scemo poi facciamo i conti io e te
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:19:53
Ma quale carenza!!!!!
Sasha che ie manca!!!!!! 
Ma quale carenza!!!!!
Sasha che ie manca!!!!!! 
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:20:57
pepetta e perchè sarei scemo???
kaiser io seleziono
socio dove vado io, vieni anche tu...cmq che ho carenza d affetto è vero
pepetta e perchè sarei scemo???

kaiser io seleziono

socio dove vado io, vieni anche tu...cmq che ho carenza d affetto è vero

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:21:41
cmq è incredibile...ho scoperto che il mio socio è anche amico dei cani...incredibile...è troppo anziano...
cmq è incredibile...ho scoperto che il mio socio è anche amico dei cani...incredibile...è troppo anziano...

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:28:07
esiste esiste
esiste esiste
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:29:11
roby ti porgo le mie più sentite scuse,ma mia moglie non so cosa ha fatto
roby ti porgo le mie più sentite scuse,ma mia moglie non so cosa ha fatto

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:30:52
Faber si cumbinat' nu macell'...nn ti si può lasciare un attimo da solo che guarda che combini....

mister
Faber si cumbinat' nu macell'...nn ti si può lasciare un attimo da solo che guarda che combini....


mister
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:33:41
bullok finiscila di lovvarmi,tanto non sarò mai il tuo allenatore
bullok finiscila di lovvarmi,tanto non sarò mai il tuo allenatore
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:34:14
attenzione! oggi è depressa perché ha scoperto uno sfogo sul braccio pare dovuto alle troppe fragole che ingurgita
attenzione! oggi è depressa perché ha scoperto uno sfogo sul braccio pare dovuto alle troppe fragole che ingurgita
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:40:12
faber sei proprio un ciabattone,tutti sanno che leonela esiste e prima o poi usciremo insieme

faber sei proprio un ciabattone,tutti sanno che leonela esiste e prima o poi usciremo insieme


Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:43:51
Kaiser, sai che sono un esperto CULInario se sa leonela è come me lai descritta, immaginala come una bella torta alla panna piena di fragole ............. ti denghe nu zanna-consiglio magnetele tutte tu e a quissi landeie lu piatte svoijte....
Bacietti
Kaiser, sai che sono un esperto CULInario se sa leonela è come me lai descritta, immaginala come una bella torta alla panna piena di fragole ............. ti denghe nu zanna-consiglio magnetele tutte tu e a quissi landeie lu piatte svoijte....

Bacietti
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:43:53
1)Straight Tohell
2)Faber
3)Bullok
4)Roby b
5)Zanna
1)Straight Tohell
2)Faber
3)Bullok
4)Roby b
5)Zanna
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:45:22
fuori concò ti ni si scite addavere,l'utema fecatazza ta tappate lu cervelle
fuori concò ti ni si scite addavere,l'utema fecatazza ta tappate lu cervelle
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:47:10
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:55:52
Leonela prima ha detto "comincio a preoccuparmi......nessuno che vuole venire con me....nessuno che ama la mia compagnia..."
E IO CHE SONO NESSUNO????!!!!!!!!!
mi sono ufficialmente offeso e mi ritiro dalla gara









Leonela prima ha detto "comincio a preoccuparmi......nessuno che vuole venire con me....nessuno che ama la mia compagnia..."
E IO CHE SONO NESSUNO????!!!!!!!!!

mi sono ufficialmente offeso e mi ritiro dalla gara










Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:58:45
dice che scherzava e comunque sei il primo della lista
dice che scherzava e comunque sei il primo della lista
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:03:53
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:15:57
Faber accetto le tue scuse perchè sai che ti voglio bene
Ma la cara Pepetta si deve far perdonare...e sa come

Per il mio socio: "anche amico dei cani"
Faber accetto le tue scuse perchè sai che ti voglio bene

Ma la cara Pepetta si deve far perdonare...e sa come

Per il mio socio: "anche amico dei cani"
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:21:49
chiedo umilmente scusa a straight tohell..... non intendevo dire che sei uguale a nessuno......anzi sei la persona che più di ogni altra ha manifestato il suo interesse......quindi
TI NOMINO ACCOMPAGNATORE UFFICIALE!!!!!!!!!!!
chiedo umilmente scusa a straight tohell..... non intendevo dire che sei uguale a nessuno......anzi sei la persona che più di ogni altra ha manifestato il suo interesse......quindi
TI NOMINO ACCOMPAGNATORE UFFICIALE!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:23:45
guarda che decido io aspitt n'attim
guarda che decido io aspitt n'attim
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:53:07
faber biscazziere da 4 soldi
acompagnerò leonela alla fiera del muflone porchettato
senza ricotte perchè mi fa acido ng le fecatazze
faber biscazziere da 4 soldi
acompagnerò leonela alla fiera del muflone porchettato
senza ricotte perchè mi fa acido ng le fecatazze
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:56:39
cespu
mi ha già procurato 2 accrediti stampa
cespu
mi ha già procurato 2 accrediti stampa
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:00:04
si apre un'acerrima battaglia
si apre un'acerrima battaglia
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:38:59
Robinucciob non ha i capito lo scemo era riferito a Faber non a te!!!!
Era forse una virgola a mancare allora ci rifaccio: é vero Roby, è davvero troppo scemo ( Faber ), non anziano!!!!
Si capit mo!!!! E come dovrei fami perdonare?????
Robinucciob non ha i capito lo scemo era riferito a Faber non a te!!!!

Era forse una virgola a mancare allora ci rifaccio: é vero Roby, è davvero troppo scemo ( Faber ), non anziano!!!!
Si capit mo!!!! E come dovrei fami perdonare?????
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 01:29:50
mister
mister stò migliorando sempre di più...adesso dò la caccia solo alle colombe...ma ho scoperto che se miro alle mani del portiere ci becco...chiedi al mio socio

nn me ne voglia pepetta....ma
mister
mister
mister stò migliorando sempre di più...adesso dò la caccia solo alle colombe...ma ho scoperto che se miro alle mani del portiere ci becco...chiedi al mio socio


nn me ne voglia pepetta....ma
mister
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 02:41:27
faber, invece di perde lu tempe, cerca di risovere quel problema a santa fumina...
faber, invece di perde lu tempe, cerca di risovere quel problema a santa fumina...
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 07:54:57
stranie'................stadio comunale,sezione inzummi
stranie'................stadio comunale,sezione inzummi
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:02:11
Ma jete a coje la liva tutte quende

Zannna
Ma jete a coje la liva tutte quende

Zannna
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:03:25
Tonydeath
sei un traditore
Tonydeath
sei un traditore
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:25:03

faber m'maggine stu muflone a lu forne n'ghe 2 patenelle.......
VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dadaz per assaggiare il muflone porchettato devi superare uno zanna-esame....

faber m'maggine stu muflone a lu forne n'ghe 2 patenelle.......
VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dadaz per assaggiare il muflone porchettato devi superare uno zanna-esame....
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:26:27
e pi la marroca....ma cambiate sempre il senso hai post...
comunque fregno sa bestia
e pi la marroca....ma cambiate sempre il senso hai post...

comunque fregno sa bestia
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:26:30
fuori concò e facemele su zanna-esame
tanto ormai non mi spaventa piu nulla
e cmq io ce l'avevo con tony pe na vote non c'entravo nulla con un post
ma grazie della considerazione
fuori concò e facemele su zanna-esame
tanto ormai non mi spaventa piu nulla
ma grazie della considerazione
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:29:01
fuori concò non ti fidare di dadaaz,chissè porta i segreti del gambero rosso nero a guilmi,zanna non ne sarà soddisfatto
fuori concò non ti fidare di dadaaz,chissè porta i segreti del gambero rosso nero a guilmi,zanna non ne sarà soddisfatto
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:29:51
Faber j mica so Cess gne te
so mantenere i segreti
Faber j mica so Cess gne te
so mantenere i segreti
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:31:58
vedi fuori concò usa anche un linguaggio poco signorile per rientrare alla cungrega
vedi fuori concò usa anche un linguaggio poco signorile per rientrare alla cungrega
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:32:59
Faber
Posso fare anche meglio se voglio
Faber
Posso fare anche meglio se voglio
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:36:45
comunque non è questo il post per parlare di queste cose,kaiser tra poco eleggerà l'accompagnatore ufficiale di leonela,misà che so chi vince
comunque non è questo il post per parlare di queste cose,kaiser tra poco eleggerà l'accompagnatore ufficiale di leonela,misà che so chi vince
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:14:26
pepetta
come non sai come farti perdonare!!!
se è maschio lo devi chiamare Roberto...cosi da poi chiamarlo RobyS

cmq Mr Faber sei troppo scemo
però anche anziano
pepetta

come non sai come farti perdonare!!!

se è maschio lo devi chiamare Roberto...cosi da poi chiamarlo RobyS


cmq Mr Faber sei troppo scemo
però anche anziano
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:17:48
robyb ti consiglio di usare un linguaggio più consono quando ti rivolgi a me,grazie
robyb ti consiglio di usare un linguaggio più consono quando ti rivolgi a me,grazie
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:21:28
il vincitore non ancora c'è verrà annunciato stasera in caffetteria insieme ai due testimoni che dovranno certificare fotograficamente l'evento
il vincitore non ancora c'è verrà annunciato stasera in caffetteria insieme ai due testimoni che dovranno certificare fotograficamente l'evento
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:31:50
è lu vere ti rraggione faber, anche picchè angore arrive nessuna domanda di affiliazione, tantomene la bbuatte di savicicce sott'oje di guilmi...... forse arrive a p'pete da guilmi

è lu vere ti rraggione faber, anche picchè angore arrive nessuna domanda di affiliazione, tantomene la bbuatte di savicicce sott'oje di guilmi...... forse arrive a p'pete da guilmi


Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:08:08
il punto è quali saranno i testimoni di quest'evento
il punto è quali saranno i testimoni di quest'evento
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:05:59
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:10:07
ho deciso
ho deciso
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:59:39
kaiser cialtrone che non sei altro io mi tiro fuori ca tenghe na situazione ng la fije de lu pennese addummanne a fuoriconcorso
kaiser cialtrone che non sei altro io mi tiro fuori ca tenghe na situazione ng la fije de lu pennese addummanne a fuoriconcorso
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:01:14
Confermo.
Confermo.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:15:52
adonai
adonai
Nuova reply all'argomento:
Cercasi accompagnatore per Leonela
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


















