La Piazza
cercasi......
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 04:29:59
vi penso sempre...infatti stas son stata con voi!!!
vi penso sempre...infatti stas son stata con voi!!!
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 02:03:12
Zia Rosciaaaaaaa
..lascia xde Graziello
, pensa ai tuoi nipoti
Zia Rosciaaaaaaa
..lascia xde Graziello
, pensa ai tuoi nipoti
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 22:46:55
uff..uff...adonai rompi sempre le palline!!!
uff..uff...adonai rompi sempre le palline!!!
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 22:45:54
che palle sta Roscia
che palle sta Roscia
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 21:54:33
infatti mio caro sauron ti ho trovato uno studio più grande....di circa 6 piani...che dici va bene?????
infatti mio caro sauron ti ho trovato uno studio più grande....di circa 6 piani...che dici va bene?????

Messaggio del 22-06-2006 alle ore 21:52:44
graziello è unico...quindi insostituibile!!!!
graziello è unico...quindi insostituibile!!!!
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 15:44:11
roscia mi sa che mi tocca cambiare studio... nn ci entrano piu' i curricula!!!!!
roscia mi sa che mi tocca cambiare studio... nn ci entrano piu' i curricula!!!!!
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 14:52:08
ke ci vo, tanto k'è fregne su graziello.....lo sostituisco io alla grande
ke ci vo, tanto k'è fregne su graziello.....lo sostituisco io alla grande
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 22:12:45
beh???lupetto ha una storia con adonai...e da tale storia è nata martystone....
io posso solo dire che la polacca ha le ore contate...nel cuore di graziello ci sono solo io!!!!
e poi i miei amori sono:graziello,adonai,phajas,avv,cesko,bruce e x finire ciruzzo!!!!
volevo anche ricordarti che sauron si sta occupando dei curricula che gli son pervenuti....ma nn c'è nessuno che può sostituire graziello...finora!!
beh???lupetto ha una storia con adonai...e da tale storia è nata martystone....
io posso solo dire che la polacca ha le ore contate...nel cuore di graziello ci sono solo io!!!!
e poi i miei amori sono:graziello,adonai,phajas,avv,cesko,bruce e x finire ciruzzo!!!!
volevo anche ricordarti che sauron si sta occupando dei curricula che gli son pervenuti....ma nn c'è nessuno che può sostituire graziello...finora!!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 22:08:34
cara roscia, come più volte ti ho detto graziello., il tuo amato presidente, l'uomo dalla mutanta in flanella, il macho della bassa chiana, il dominatore dell'alto tevere, il belloccio di scienze politiche di perugia, il papa di corso vannucci (chiamalo come vuoi tu), HA PERSO LA TESTA PER LA POLACCA.
quindi mettiti l'anima in pace. C'E' LUPETTO CHE TI AMA
RICAMBIA QUESTO AMORE E SMETTILA DI FARTI LE STORIE CON QUEL LURICO ESSERE DI ADONAI
cara roscia, come più volte ti ho detto graziello., il tuo amato presidente, l'uomo dalla mutanta in flanella, il macho della bassa chiana, il dominatore dell'alto tevere, il belloccio di scienze politiche di perugia, il papa di corso vannucci (chiamalo come vuoi tu), HA PERSO LA TESTA PER LA POLACCA.
quindi mettiti l'anima in pace. C'E' LUPETTO CHE TI AMA
RICAMBIA QUESTO AMORE E SMETTILA DI FARTI LE STORIE CON QUEL LURICO ESSERE DI ADONAI
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 22:05:50
è il mio amore

è il mio amore

Messaggio del 21-06-2006 alle ore 22:01:39
disperatamente graziello.
disperso in quel di cortona....nn si hanno notizie del mio amato presidente e di ruscello!!!
chiunque abbia news.....scriva!!!!
disperatamente graziello.
disperso in quel di cortona....nn si hanno notizie del mio amato presidente e di ruscello!!!
chiunque abbia news.....scriva!!!!
Nuova reply all'argomento:
cercasi......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui