La Piazza

C'era una volta un chiosco...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:49:06
... poi diede tanto da mangiare e diventò grande!



Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:51:45
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:54:03
due pesi due misure???
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:21:31
sei brutto e ti tirano le pietre...
sei fregno e ti tirano le pietre...
sei verde e non ti fanno mettere il gazebo...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:29:20
il quale non è chiaramente di fronte o vicino a costruzioni di importanza turistica ecc. che merda.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:31:15
DECRETI LEGISLATIVO 22 gennaio 2004, n. 42
Codice dei beni culturali e del paesaggio, ai sensi dell’articolo 10 della legge 6 luglio 2002, n. 137

Art. 45. Prescrizioni di tutela indiretta

1. Il Ministero ha facoltà di prescrivere le distanze, le misure e le altre norme dirette ad evitare che sia messa in pericolo l’integrità dei beni culturali immobili, ne sia danneggiata la prospettiva o la luce o ne siano alterate le condizioni di ambiente e di decoro.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:12:57
Per darvi un'idea delle dimensioni la recinzione è alta due metri, quindi i pali, per fissare i quali hanno dovuto piazzare dei plinti scavando delle buche, credo siano alti circa 3 metri e mezzo o 4 metri.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:15:35
forse lo vogliono fare con soppalco così ci escono più coperti, sai i pellegrini magnano
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:21:41
2 pesi 2 misure... è la filosofia liberalfascista
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:25:59
Il Ministero... e brave brave....

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:28:50
Un Kaiser!!!!

ancora un po' e viene a due piani!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:30:13
ci facci vedere il suo ministero
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:48:07
questa mattina l'ho visto pure io, non avevo capito in precedenza, per me è uno scandalo, come fa a definirsi una struttura del genere provvisoria e stagionale?
ma non mi esprimo più.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:49:11
tanto come al solito verà costruita, poi resterà là e noi ce lo prendiamo sano sano nel proso senza far nulla di concreto. agiamo.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:50:09
ma le suore lì a fianco che fanno nulla? bha, sembra strana la cosa
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:52:00
Striscia la notizia o Le Iene??
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:53:47



tanto come al solito verà costruita, poi resterà là e noi ce lo prendiamo sano sano nel proso senza far nulla di concreto. agiamo.




hai detto tutto tu!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:56:05
abbattete tutto
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:04:22
Altro che Striscia o le Jene...
qua c'è ormai un'unica soluzione!



qui ci vuole l'A-Team!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:05:18
qui ci vuole l'uomo tigre....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:16:32
arate tutto
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:19:06
....le Suore, sicuramente prenderanno una % sull'incasso.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:21:03
a scusate ci manca una cosa:




CHI PURCARIE, "GUARD CHE LAVOR"!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:21:38

Sberla si assomiglia un po al sindaco paolini
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:29:48
se ne parlava anche ieri su un articolo de Il Centro
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:48:38

che sberla si assomiglia a Paolini?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:50:34
Tomasmillian!! Io l'ho pensato ma non l'ho detto!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:19:07
cmq stanno uccidendo lanciano!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:23:28
e noi guardiamo il macabro spettacolo.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:25:43





:loo:
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:29:11
nn so capace
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:11:58
cominciamo con il boicottare il locale: io ci sono andato una volta, ma non ci vado più, e sconsiglierò tutti quelli che conosco
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:20:44
Bak, il locale non c'entra un cazzo secondo me.
Niente di più sbagliato, i gusti so gusti, ci mancherebbe, ma è come prendersela con i drogati e non con gli spacciatori.
Mi metto nei panni del proprietario... normale che ci provo a chiedere se posso costruire... estate, turisti, dlin dlin... mica è scemo.
Il colmo è quando vedi che è stato autorizzato...come in questo caso.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:30:42
casper se hai ragione

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:54:07
ci vogliono gli agganci... gli agganciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:54:36
e secondo te perkè qualke locale chiede ciò che sarebbe assurdo chiedere? perkè sa di ottenere?

per favore non siamo mica a disneyland

in ogni caso per il regolamento comunale i gazebo possono starci per 180 giorni l'anno, e questo ci stà x i secoli dei secoli ... mmmmmm....

cmq bella questa tesi: non ce la prendiamo con ki ci prova, ma solo con ki glielo fa fare...mi sembra la costituzionalizzazione del principio di ki è + furbetto vince ..io non ci sto, e se fossi un ristoratore nei pressi gli romperei il c... di ricorsi al TAR con tanto di risarcimento del danno
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:03:48
cmq stà uscendo fuori un bel gazebo...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:04:37
Beh, per come sono fatto io non mi piace prendermela con il dipendente che fa na stronzata... preferisco incazzarmi con il boss che poi, nel caso, penserà a punirlo per la cazzata, mi dà più soddisfazione.

Non vado oltre, avessà fa che si pensa che lo sto a difendere... sai quanto me ne può frecà.

Il principio chi è più furbetto vince??
Dici bene... non siamo a Disneyland...


Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:05:04
I like Chopin
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:16:04

in ogni caso per il regolamento comunale i gazebo possono starci per 180 giorni l'anno, e questo ci stà x i secoli dei secoli



ma ci altri locali a Lanciano nella stessa situazione, vedi:
Bar del corso
Bar Costarica
Caffe ai portici (vetrate e tende)
Bar gelateria Leonelli
Piccadilly
e altri due per il corso
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:16:35
evidentemente il chiosco "fuorilegge" era troppo chiassoso.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:17:48
allcasper allora se è così perkè sopportiamo quell'orribile chiesa di santa maria maggiore quando potremmo demolirla e farci un parcheggio interrato?

sono depresso
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:19:13
Bar del corso
Bar Costarica
Caffe ai portici (vetrate e tende)
Bar gelateria Leonelli
Piccadilly
__________________________________________________________

perkè nn porti l'elenco alla polizia urbana?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:37:48
Pecchè è brutta S.Maria Maggiore??
Bak ti ho mandato un mess su cistitù

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:49:01
    
Quote:
ma le suore lì a fianco che fanno nulla? bha, sembra strana la cosa
mangiano..

poi la legge che dice crasso è giusta... solo che i vigili e l'aipa sanno di detti chioschi PERMANENTI..ci mancherebbe!! 

ma vi assicuro che i vari gestori pagano x tutto l'anno l'affitto del suolo pubblico anche avendo solo l'autorizzazione per 6 mesi.. cosi i vari enti chiudono gli occhi e si tappano le orecchie...   ..e tutti contenti..
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:00:21
Certo che si paga, i favori mica te li fanno gratis
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:01:06
eh.. ma nn pagano aum aum..
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:20:00
guardiamo le cose oggettivamente: il chiosco offre un comodo (e costoso) servizio ristoro ai tanti turisti che vengono a visitare il miracolo, soprattutto alle persone anziane.
il gazebo della caffetteria che servizio offriva?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:23:51
Jo Donatello ma la finisci di sparare fregnacce?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:26:11
nn è una fregnaccia infatti
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:26:48
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:29:12
Io direi di radere completamente al suolo sta cittadina di leccaculi raccomandati. RESET!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:33:38
tanto vale tornare alle leggi della jungla: chi ha la mazza più pesante va avanti. Basta con porchette e processioni religiose a scopo politico.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:50:07
Piccadilly è l'unico che smonta e rimonta il gazebo a stagione finita

e di recente l'ha rimesso dopo un paio d'anni che non ce l'aveva proprio


tanto per essere precisi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:28:29
Piccadilly è na pisona serie

giuvà si lu meje, però accid si zanzarett sott a lu gazeb
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:44:43
cittadini di serie a e quelli di b.......boicotterò sicuramente il locale!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:02:48
ci son passata prima...
mamma mia
è enorme!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:23:05
Nonno, suvvia... puoi sempre chiedere un favore al tuo vicino di casa
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:24:36
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:27:23

«Non ammetto lezioni di democrazia da parte di chi appartiene a schieramenti lontani anni luce dalla nostra visione liberale, basata sulla condivisione nelle scelte che riguardano la comunità»




Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:43:00
aspetto ancora una risposta sul concetto di liberalismo, infatti
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:26:21
sono andato a vedere ieri i lavori in corso insieme a bakunin e ho fatto qualche foto col cellulare che posto,c'è anche quella di come dovrebbe venire










Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:29:34


riproviamoci




Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:32:04
ad opera conclusa

Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:34:52
altre prospettive










Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:37:28
l'ultima, dalla prospettiva di chi si reca alla chiesa del miracolo eucaristico




non sono chiarissime, ma ci si rende conto quantomeno dell'opera grandiosa e di come il progresso avanza
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:37:52
da notare anche i parcheggi a regola d'arte
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:09:09
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 13:06:33
Ma quindi hanno creato un vero e proprio edificio abusivo?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 13:13:32
Ma che è sa cacata...:shit:
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 13:14:19
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 13:48:56
ma chiamare addavero Striscia la notizia?-Taz-
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 14:02:36
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 14:26:33
ma scusate, in pratica là dove ci stava il gazebo de locale di fronte, ora ci faranno un mega-gazebone?
è lo scandalo dove sta? mi spiegate?

grazie
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:57:04
Io avrei dato il permesso per costruire Agorà 2!
Ci si trovavano!!

Che sfortuna gestire attività dall'altro lato della piazza (vicino al teatro)!
Orari ridotti....niente gazebo.....tu guarda la sfortuna!!!Eppure, in altri post, maligni sostengono che sia un problema di apparteneza politica...
la casualità è parte della vita!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:02:01
    
Quote:
la casualità è parte della vita!


Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:16:02
nnenze a la caffetteria il gazebo ngi po sta per un semplice motivo.
Dope si quanta gente ci saddorme sotte ca nza riesce a arrizzà!!!!
Ecco svelato il mistero.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:07:22
schifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifo
schifoschifoschifoschifoschifoschifoschifo
schifoschifoschifoschifoschifoschifoschifo
schifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifoschifo
schifoschifoschifoschifoschifoschifoschifo
schifoschifoschifoschifoschifoschifoschifo
schifoschifoschifoschifoschifo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:53:23
è veramente orrendo, grosso come il naso di........ l'ho visto ieri per sbaglio e non avrei voluto vederlo..........
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:54:57
Un mio sogno è sempre stato vedere Corso Roma senza auto. Vi immaginate che spettacolo?
Dell'obrobrio che stanno costruendo non mi va neanche di parlarne.

Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:59:17
ma perchè non buttano giù quella cacata di chiesa che copre un cosi bel chiosco?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:00:28
Comunque certe sconcezze non si capisce da che menti escono fuori, eppoi come si fa a parlare di una struttura rimovibile con dei pali di quelle dimensioni.... ma se nel centro storico ti fanno storie anche per le dimensioni di una pensilina parapioggia sulla porta d'ingresso. Siamo tutti figli e figliastri??????????????
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:39:11
sul lungomare di pescara stanno succedendo infiniti casini per costruzioni del genere, a quando il polverone lancianese? MAI.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:23:24

Comunque certe sconcezze non si capisce da che menti escono fuori...




Cancer basta andare a leggere il cartello che riporta i dati sul cantiere....


Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:28:47
Bruce è lo stesso della casa di cui si parlava nel famoso parco in fase di sistemazione
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:30:27
Kaiser pe quesse me vè da piagne!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:30:29






Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:33:56
in foto sembra più piccolo
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:07:40
caro jena,
io dico fregnacce, ma tu a forza di dire male A SENSO UNICO stai facendo l'acido.

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:12:56
E quale sarebbe l'altro senso del discorso? Non trovo ancora una giustificazione plausibile a ciò che sta succedendo...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:25:36
perchè hai i paraocchi?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:41:15
No, perchè nessuno l'ha fornita... d'altronde è molto più importante difendere gli amici degli amici.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:52:50
a parte gli scherzi, trovo ammirevole che abbiate ancora la forza di "combattere" con chi ci governa, perchè secondo me è solo fiato sprecato e ci rimettete solo il fegato.

a meno che non cominciate a dargli di mazzate
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:55:00
Sarà pure fiato sprecato e fegato rovinato, ma il silenzio è ancor più doloroso
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:06:29
mi sa che per paolini essere liberali vuol dire far fare quello ke cazzo uno vuole
tranne a qualcuno ke dirò + tardi
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:34:49
Ma povero Paolino brasilao non me lo stressate ke poi mi si agita gli viene la tachicardia e da permessi ai cani ma non ai porci. (questa è sottile ironia)

E non me lo fate incazzare ke io c'hò un paio di villette da fabbricare....e ke cazzo questi comunisti!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:33:18
ke cess........a qualkuno a furia di leccare gli è venuta la lingua marrone...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:59:38
almeno chi ci andrà non avrà paura che gli caschi addosso visto le fondamenta che hanno scavato quess ni li smo0ve chiù nisciun





Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:01:48
Non vuoi il chiosco?
Ricarica la postepay 4023600430315863 di 2500 euro.
Li iette nderre I !!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:07:27
senza parole...l'ennesima schifezza lancianese!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:09:30
non è che non voglio il chiosco, ma sa cosa è più da La Maielletta e Passolanciano che da corso Roma e davanti al Miracolo Eucaristico

comunque iè bell, si putess i a smuntà e li purtem a la pist che aell ci sta bon





uà gnà te vinì bell co sa copertura





sarà bell aerato pure chissà addò li mettn pur li condizionatur




Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:20:37
che tristezza però...ne stiamo parlando ma non faremo una ceppa di cazzo, come al solito.
tantovale che ji steme zitte, perchè se nessuno dirà niente o farà qualcosa di concreto contro i porci che magnano su Lanciano, noi saremo tanto quanto loro.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:33:48
E quindi Micolao tu che consigli di fare?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:03:27
Che cosa ho fatto io.


clicca qui
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:04:16
Se ricevono una segnalazione non ci fanno caso... ma forse se ne ricevono qualcuna di troppo...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:07:53


Ah... se volete ci sarebbe anche questo...

clicca qui

Non serve a niente??

Serve ancora meno non fare assolutamente nulla.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:09:04
...ma forse avra'un'attinenza religiosa tuttocio',commerciale-religiosa...altrimenti e'qualcosa di inspiegabile ottenere una tale autorizzazione......
E'gigantesco
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:14:35
ha ragione vogue, potrebbe essere una nuova ara esterna per celebrare









Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:35:12
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:37:50
sci, hanne consacrà le bruschette di fecatazze a pasqua e natale....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:33:31
guarda Jena, io farò quello che farai tu.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:36:24
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:21:38
la prima cosa da fare e stare attenti dove si mette la x quando si vota...

Nuova reply all'argomento:

C'era una volta un chiosco...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)