La Piazza
C'era una volta....
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:12:20
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 14:05:21
ti raggione!!!
pe che lu rimmiccie di DaviDe jaane fatte na paggine grosse e
pe te su spaziarelle!!!!
Cara Triade dedicate una balla pagina al nostro grande Sumo!!!
n´n gia´qiu´religione a sctu´ monne!!!!
ti raggione!!!
pe che lu rimmiccie di DaviDe jaane fatte na paggine grosse e
pe te su spaziarelle!!!!
Cara Triade dedicate una balla pagina al nostro grande Sumo!!!
n´n gia´qiu´religione a sctu´ monne!!!!
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 13:24:05
non pensavo che si vedesse così scura comunque .......
bob si cuntende? non stò parlando del camino stò indicando quella pianta dietro e stò dicendo che purtroppo non è un altro tipo di vegetale che invece starebbe molto meglio con quel djembè accanto....
A proposito di vegetali (chi mi doveva capire mi ha capito ...o forse no visto che non ancora inventano quella medicina di cui parlavo sopra).
Vai BUKO si lu meeeeeejjjiiieee!!!!!
Sindaco ti voglio fare una domanda: ma ti pare giusto che Franky e tutta la real network hanno dedicato alla mia foto solo questo piccolo spazietto nel post creato da davide.Cioè a ssù mezz fallit gli hanno dedicato un post apposito e a me solo questa nicchia? s' tè a rivutà lu monne.
non pensavo che si vedesse così scura comunque .......
bob si cuntende? non stò parlando del camino stò indicando quella pianta dietro e stò dicendo che purtroppo non è un altro tipo di vegetale che invece starebbe molto meglio con quel djembè accanto....
A proposito di vegetali (chi mi doveva capire mi ha capito ...o forse no visto che non ancora inventano quella medicina di cui parlavo sopra).
Vai BUKO si lu meeeeeejjjiiieee!!!!!
Sindaco ti voglio fare una domanda: ma ti pare giusto che Franky e tutta la real network hanno dedicato alla mia foto solo questo piccolo spazietto nel post creato da davide.Cioè a ssù mezz fallit gli hanno dedicato un post apposito e a me solo questa nicchia? s' tè a rivutà lu monne.
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 12:42:37
oh Franky ma te parla´de lu camine!!!!
E VAI SUMO!
oh Franky ma te parla´de lu camine!!!!
E VAI SUMO!
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 12:36:37
Il mitico e tanto atteso sumo!!!!!!!!!!!!!!!
Il mitico e tanto atteso sumo!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 12:16:08
oooo buko, 2 volte in uno stesso giorno è troppo...
bello giovedì ti faccio una sorpresa... PREPARATI
oooo buko, 2 volte in uno stesso giorno è troppo...
bello giovedì ti faccio una sorpresa... PREPARATI
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 12:06:23
Per quanto riguarda i C.A.L.C.,posso rispondere a nome della palla di peli... Il gruppo ancora nasce per il semplice motivo che Home sta completando i lavori al basso,Sumo non so se ricordi la fanosa supposta..... Purtroppo la testa di Home non ha più niente a che fare con il resto del suo orrendo corpo,pochi mesi fa ha dato le dimissioni(la testa)..... Ora io e Romans abbiamo iniziato a suo vantaggio una rieducazione graduale per farlo tornare tra noi,purtroppo devo dire con scarsi risultati.....
Per quanto riguarda i C.A.L.C.,posso rispondere a nome della palla di peli... Il gruppo ancora nasce per il semplice motivo che Home sta completando i lavori al basso,Sumo non so se ricordi la fanosa supposta..... Purtroppo la testa di Home non ha più niente a che fare con il resto del suo orrendo corpo,pochi mesi fa ha dato le dimissioni(la testa)..... Ora io e Romans abbiamo iniziato a suo vantaggio una rieducazione graduale per farlo tornare tra noi,purtroppo devo dire con scarsi risultati.....
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 11:56:50
hahahahahah olè, se c'avessi pensato tanto, non avrei fatto di meglio...
e vai sumo, starsky & hutch non li vedo, ma tu ci si rimast agnè nu baccalà....
cmq. intelligentone perchè non spieghi a tutti qual'è lo SPIRITO DEL FORUM ????
Ah ti ricordo che qui si parla di "C'era una volta un gruppo di nome...", se vuoi intervenire... dimmi che fine ha fatto quel tossico del cantante...

e poi pins a mett sa cazz d fot, e n'n fa li chiaccher
QUAQUARAQUA'
hahahahahah olè, se c'avessi pensato tanto, non avrei fatto di meglio...
e vai sumo, starsky & hutch non li vedo, ma tu ci si rimast agnè nu baccalà....
cmq. intelligentone perchè non spieghi a tutti qual'è lo SPIRITO DEL FORUM ????
Ah ti ricordo che qui si parla di "C'era una volta un gruppo di nome...", se vuoi intervenire... dimmi che fine ha fatto quel tossico del cantante...

e poi pins a mett sa cazz d fot, e n'n fa li chiaccher
QUAQUARAQUA'
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 11:00:25
E vai sindaco,è da un pò che non ci si sente..... Tutto OK? si it a fa dann a Soccard,mo ca success,t'hann cacciat??? E vai sindaco!!!!!!!!!
E vai sindaco,è da un pò che non ci si sente..... Tutto OK? si it a fa dann a Soccard,mo ca success,t'hann cacciat??? E vai sindaco!!!!!!!!!
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 10:26:56
OH BUKO, TI SI RIZZATE!!!!!!!!
buongiorno popolo!!!
OH BUKO, TI SI RIZZATE!!!!!!!!
buongiorno popolo!!!
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 09:08:32
Conosciamo Davide,ma ti avevo sgamato prima che il gueriro aprisse quella fogna in forma di scrittura. E vai Sumo,vogliamo la tua foto!!!!!!!!!
Conosciamo Davide,ma ti avevo sgamato prima che il gueriro aprisse quella fogna in forma di scrittura. E vai Sumo,vogliamo la tua foto!!!!!!!!!
Messaggio del 28-11-2000 alle ore 08:27:57
Mi avete sgamato solo perche davide è un povero coglione perche non ha capito un cazzo dello spirito del forum, perchè non c'è medicina per l'asinità......e perche siete 2+1 fottutissimi bastardi.Comunque Mr Home io stò sempre aspettando il primo pezzo dei C.A.L.C.
Davide ti ricordi il telefilm poliziesco Starsky & Hutch? Beh tu sei l'Uggy Berne della situazione.Lu 'nfam d la fentania.
Mi avete sgamato solo perche davide è un povero coglione perche non ha capito un cazzo dello spirito del forum, perchè non c'è medicina per l'asinità......e perche siete 2+1 fottutissimi bastardi.Comunque Mr Home io stò sempre aspettando il primo pezzo dei C.A.L.C.
Davide ti ricordi il telefilm poliziesco Starsky & Hutch? Beh tu sei l'Uggy Berne della situazione.Lu 'nfam d la fentania.
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 19:34:42
o mr home si ti lu coreggie vi in chat!!!!! (tra le news)
o mr home si ti lu coreggie vi in chat!!!!! (tra le news)
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 19:32:36
Sumo!!! t'em sgamate!!!! The Bell Bros!!!!
F.A.I.C da Buko e Mr Home!!!!
Sumo!!! t'em sgamate!!!! The Bell Bros!!!!
F.A.I.C da Buko e Mr Home!!!!
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 18:27:45
oje,n´n cuminzeme che la burocrazia ca se no n´n facete qiu´
niente!!!!ma letre a do sctanne,che lu sceme di buko,chi lu
picarole di porter,chi lu giorgio di daviduccie????
stenghe sole come nu pazze!!!
oje,n´n cuminzeme che la burocrazia ca se no n´n facete qiu´
niente!!!!ma letre a do sctanne,che lu sceme di buko,chi lu
picarole di porter,chi lu giorgio di daviduccie????
stenghe sole come nu pazze!!!
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 18:25:26
Firmato
Centro elaborazione dati del sindaco della comunità frentana!!!!!!!!!!!!!!
Firmato
Centro elaborazione dati del sindaco della comunità frentana!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 18:24:35
chi ti serve l´atra ram???
li saccie ca tenete da fa´,ma a cacche dune aja rombe le scatole,si no che sindeche so???me tenghe arruffiana´l´elettori pe la prossima canditatura!!!!

li saccie ca sete fatiature,no come me ca fa l´arte di galeazzo e acchiappe pure quatrine!!!!!!
E VAI!
chi ti serve l´atra ram???
li saccie ca tenete da fa´,ma a cacche dune aja rombe le scatole,si no che sindeche so???me tenghe arruffiana´l´elettori pe la prossima canditatura!!!!

li saccie ca sete fatiature,no come me ca fa l´arte di galeazzo e acchiappe pure quatrine!!!!!!
E VAI!
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 18:21:05
)))))))))))))) li pokemon!!!!! tropp cartonanmat v fa mal.
Questa volta devo dare spiegazioni!!!!!!
Vorremmo farvi inserire in automatico ( in fase di registrazione)i papozzi o pokemon se preferisci e in più vogliamo dare la possibilità di farvi la pagina personale oltre alla posta elettronica ai forum privati etc.
Dobbiamo strutturare il tutto per bene infatti vogliamo usare un'altro tipo di chat per esempio.
Per fare tutto ci vo lu temb!!anche perchè siamo impegnati con altri lavori per privati.
Siamo in 3x2 vraccie a coccie=sei.
è solo questione di tempo purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque avrete tutti il vostro papozzetto!!!!!!!
)))))))))))))) li pokemon!!!!! tropp cartonanmat v fa mal.Questa volta devo dare spiegazioni!!!!!!
Vorremmo farvi inserire in automatico ( in fase di registrazione)i papozzi o pokemon se preferisci e in più vogliamo dare la possibilità di farvi la pagina personale oltre alla posta elettronica ai forum privati etc.
Dobbiamo strutturare il tutto per bene infatti vogliamo usare un'altro tipo di chat per esempio.
Per fare tutto ci vo lu temb!!anche perchè siamo impegnati con altri lavori per privati.
Siamo in 3x2 vraccie a coccie=sei.
è solo questione di tempo purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque avrete tutti il vostro papozzetto!!!!!!!
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 18:10:31
sta razze di fitinde,ma io non mollo!!!se me vonne leva´ nanna
magna´di gnucchitte e fasciule!!!Cumba scta´tutta a poscte a
esse sotte???a cumenzate a fa lu fredde????vedeme sa riesce a
fa na scappate pe natale,non e´probabile,ma na scianze ci scta´
,accusci videme se pozze aripurta li pazziarille!!!!
n´n vi mundete la coccie,non si sa ancora!!!
ciao a la triade!!
VULEME LI POKEMON!!!
sta razze di fitinde,ma io non mollo!!!se me vonne leva´ nanna
magna´di gnucchitte e fasciule!!!Cumba scta´tutta a poscte a
esse sotte???a cumenzate a fa lu fredde????vedeme sa riesce a
fa na scappate pe natale,non e´probabile,ma na scianze ci scta´
,accusci videme se pozze aripurta li pazziarille!!!!
n´n vi mundete la coccie,non si sa ancora!!!
ciao a la triade!!
VULEME LI POKEMON!!!
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 18:06:53
Ciao bello!!! mme oddio bello!?!?!?! mo n'esaggerem



grande mito!!!! 2 giorni che non ci sei e ti vogliono rimpiazzare!!!! devi essere presente!!!!!!! la comunità ha bisogno di te!!!
o chi li cos l'em muntat!!!!!!!!!!
ciao
Ciao bello!!! mme oddio bello!?!?!?! mo n'esaggerem




grande mito!!!! 2 giorni che non ci sei e ti vogliono rimpiazzare!!!! devi essere presente!!!!!!! la comunità ha bisogno di te!!!
o chi li cos l'em muntat!!!!!!!!!!
ciao
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 18:02:57
oh franky,buonasera!!!1
oh franky,buonasera!!!1
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 18:00:48
Ciao bukowski, non lo so se sumo è cullù ca ti ppenza tu...se potessi leggere nel pensiero...........io lo conosco e pure bene

anzi più che bene


ma perchè non ancora capisci chi è?????? io credevo il contrario!! be allora ti lascio la curiosità

Comunque i POSTA CENTRALE sono rimasti nella memoria di tanta gente!!! di quella gente che ancora oggi incontro per strada che va canticchiando canzoni tipo FREEDOM, GOOD BYE MY FRIEND etc.
ma la missione è ancora incompiuta.........
la macchina è ancora accesa...........
il vortice di note che si riordinano frenetiche è indomabile............
la central post machine VIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao bukowski, non lo so se sumo è cullù ca ti ppenza tu...se potessi leggere nel pensiero...........io lo conosco e pure bene


anzi più che bene


ma perchè non ancora capisci chi è?????? io credevo il contrario!! be allora ti lascio la curiosità

Comunque i POSTA CENTRALE sono rimasti nella memoria di tanta gente!!! di quella gente che ancora oggi incontro per strada che va canticchiando canzoni tipo FREEDOM, GOOD BYE MY FRIEND etc.
ma la missione è ancora incompiuta.........
la macchina è ancora accesa...........
il vortice di note che si riordinano frenetiche è indomabile............
la central post machine VIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 16:39:45
Oh rimmiccie,ci scti´pure tu????
Oh rimmiccie,ci scti´pure tu????
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 16:31:34
OHH m'avessa fa ca sumo è cullù ca teng a pensà ca è...... Franky dimmelo tu..... Posta Centrale è stata una meteora che ha dato uno scossone a buona parte della musica che circolava in ambito frentano. Da trattare con rispetto.
OHH m'avessa fa ca sumo è cullù ca teng a pensà ca è...... Franky dimmelo tu..... Posta Centrale è stata una meteora che ha dato uno scossone a buona parte della musica che circolava in ambito frentano. Da trattare con rispetto.
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 15:29:32
APPENA LI SENTE JI LA DUMMANNE!!!!
n´n ti n´cazza´!!!
arilassete!!
APPENA LI SENTE JI LA DUMMANNE!!!!
n´n ti n´cazza´!!!
arilassete!!
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 15:27:49
Allora fattelo raccontare dai tuoi cari amici buko, franky e sumo...
che massa di tossici
Allora fattelo raccontare dai tuoi cari amici buko, franky e sumo...
che massa di tossici
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 15:07:38
e chi ne saccie!!!!
n´n me leva´ la salute!!!!
ciao Daviduccie!
e chi ne saccie!!!!
n´n me leva´ la salute!!!!
ciao Daviduccie!
Messaggio del 27-11-2000 alle ore 15:03:40
Ooooooo ma tenet a fà li gnurr...
Ooooooo ma tenet a fà li gnurr...
Messaggio del 25-11-2000 alle ore 20:54:18
Vi ricordate un gruppo di nome POSTA CENTRALE... so che s'è sciolto, ma non so bene perchè... c'è chi dice che il chitarrista si faceva ed è morto d'AIDS...il bassista di overdose e il cantante di cerrosi epatica ( era un noto super-alcolizzato )...
qualcuno mi sa dire di più su questi disgraziati???
Vi ricordate un gruppo di nome POSTA CENTRALE... so che s'è sciolto, ma non so bene perchè... c'è chi dice che il chitarrista si faceva ed è morto d'AIDS...il bassista di overdose e il cantante di cerrosi epatica ( era un noto super-alcolizzato )...
qualcuno mi sa dire di più su questi disgraziati???
Nuova reply all'argomento:
C'era una volta....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






