La Piazza

c'era una volta..
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 23:23:22
...un ragazzo iscritto a questo sito con lo pseudonimo di Geppy....ricordo che era sempre on-line pronto con le sue battute.
Faceva sempre sentire il suo calore e la sua presenza umana, era sempre il primo a salutare i nuovi iscritti...insomma un grande forumiano....
Arrivò l'ora della cena ufficiale ed il caro Geppy venne invitato dal sottoscritto e da altri scagnozzi, ma il docile ed ingenuo Geppy riferì l'accaduto ad una persona a lui cara......
Da quel momento il Geppy se nè andato via, l'hanno visto piangere, seduto sul muro di una ferrovia......

Che fine hai fatto caro Geppy?? ti stiamo ancora aspettando per la cena..

saluti da giorgio bestia
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 23:47:36
hell hai toccato 1 brutto tasto! ora mi metto a piangere io...
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 12:28:07
Caro Hell, è vero che prima ero sempre presente ma come ben sai io lavoro per vivere e non cazzeggio.....ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale!
Proprio perchè ho poco tempo da dedicare a queste facezie preferisco concentrarmi alla mia passione per lo sfosso (enduro per chi non conosca la terminologia motociclistica) quindi quando ho un attimo per connettermi vado a leggere e partecipo attivamente al forum di www.soloenduro.it!
Comunque mi lusinga il fatto che abbiate notato la mia assenza!
Ti faccio notare che chi a tuo dire non mi fa partecipare a questo forum (ti ribadisco che non è assolutamente vero) è propio colei che mi ha informato di questo post!
Lei le legge sempre le fregnacce che scrivete!SPASSONIII!
Quand'è che ti fai rivedere????Quando torni te lo faccio sentire io il mio calore e la mia presenza umana!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 13:34:21
geppy fammi capire una cosa, prima eri disoccupato?
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:25:25
Behh cosa posso dire, le prime due frasi di Geppy dicono già tutto!!!!
sir. Hell. va a fatià!!!!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 21:32:07

Nuova reply all'argomento:

c'era una volta..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)