La Piazza
Censimento Natale di Merda 2003
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 20:45:48
Chi ha trascorso un natale di merda oltre a me? Scusate, ma mi aggiudico le prime 10 posizioni della classifica :buaaa:
Chi ha trascorso un natale di merda oltre a me? Scusate, ma mi aggiudico le prime 10 posizioni della classifica :buaaa:
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 20:47:53
Io l'ho passato da solo con mia mamma... tutt'e due mbriachi
.... na svolta.... menestrello mio che e' successo?
Io l'ho passato da solo con mia mamma... tutt'e due mbriachi
.... na svolta.... menestrello mio che e' successo?
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 20:49:22
di tutto e anche di più sciabbolò, mò me ne vado a dormì mò... pensa un po'
di tutto e anche di più sciabbolò, mò me ne vado a dormì mò... pensa un po'
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 20:54:03
io normale come gli altri giorni,solo che ho mangiato come un Phar Lap(cioe' un rospo).
io normale come gli altri giorni,solo che ho mangiato come un Phar Lap(cioe' un rospo).
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 20:56:14
Menestre'... dai resisti che fra 4 giorni torno... ti consolo a modo mio
Menestre'... dai resisti che fra 4 giorni torno... ti consolo a modo mio
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 20:56:39
menestrello..mi ci aggiungo anche io alla lista dei sfigati di natale
....son a casa con la febbre e il raffreddore
.....
menestrello..mi ci aggiungo anche io alla lista dei sfigati di natale
....son a casa con la febbre e il raffreddore
.....
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 21:01:58
Sfigato non proprio...ma tanto stanco ed abbottato di tutto.
Persino di palle.
Sfigato non proprio...ma tanto stanco ed abbottato di tutto.
Persino di palle.
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 21:05:01
ale...ma nn hai limiti
...e brav'!!
ale...ma nn hai limiti
...e brav'!!
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 21:45:39
che culo io quest'anno ho vinto un botto a tombola pero' forse mi aggiugerei nella lista x la compagnia
che culo io quest'anno ho vinto un botto a tombola pero' forse mi aggiugerei nella lista x la compagnia
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 21:51:16
ma iamma su nirvanella...
ma iamma su nirvanella...
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 21:52:10
sci...
30 persone di cui 20 vecchietti e 10 zii pallosi
sci...
30 persone di cui 20 vecchietti e 10 zii pallosi
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 21:55:52
...pero come li hai ripuliti tu..
...pero come li hai ripuliti tu..
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 21:56:54
aaa...
...di brutto
...fortunata nel gioco e in amore...
aaa...
...di brutto
...fortunata nel gioco e in amore...
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 22:00:46
solo
..ma dai ke ki la dura la vince
(di solito)
solo
..ma dai ke ki la dura la vince
(di solito)
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 22:05:13
sci infatti so vint a tombola
sci infatti so vint a tombola
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 00:24:46
Bella Cappelli', come un Phar Lappo ! AH AH AH ! ! !
Caro Mene, anche io ho passato un natale di merda, ma tanto era piu' che ovvio, me l'aspettavo ! ! !
Bella Cappelli', come un Phar Lappo ! AH AH AH ! ! !
Caro Mene, anche io ho passato un natale di merda, ma tanto era piu' che ovvio, me l'aspettavo ! ! !
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 10:36:49
Menestrè mi dispiace deluderti ma penso che il primo posto tocchi a me, non ho magnato, non ho bevuto, non ho dormito, quando queste feste capitano durante i periodi di merda li fanno diventare ancora più di merda.
Menestrè mi dispiace deluderti ma penso che il primo posto tocchi a me, non ho magnato, non ho bevuto, non ho dormito, quando queste feste capitano durante i periodi di merda li fanno diventare ancora più di merda.
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 11:14:56
Il mio post è anche il 17° !!!!
Buon segno sicuramente !!!
Il mio post è anche il 17° !!!!
Buon segno sicuramente !!!
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 11:18:05
angelo, uà... al limite ti concedo la prima fila insieme a me ma fidati... il primo posto è senz'altro mio
angelo, uà... al limite ti concedo la prima fila insieme a me ma fidati... il primo posto è senz'altro mio
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 11:43:59
Cosa intendete per Natale di Merda. Cosa qualifica Natale perchè possa essere considerato positivo ? Mangiare bene, stare con tutta la famiglia, ricevere dei bei regali, andare a messa, incontrare gli amici che non si vedono da un sacco di tempo, giocare a carte ?
Cosa intendete per Natale di Merda. Cosa qualifica Natale perchè possa essere considerato positivo ? Mangiare bene, stare con tutta la famiglia, ricevere dei bei regali, andare a messa, incontrare gli amici che non si vedono da un sacco di tempo, giocare a carte ?
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 11:46:20
non ho fatto niente di tutto ciò, solo brutte notizie ed incazzature. ecco un natale di merda
non ho fatto niente di tutto ciò, solo brutte notizie ed incazzature. ecco un natale di merda
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 14:55:11
posso unirmi a voi????????
posso unirmi a voi????????
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 14:59:23
Beh diciamo che il mio poteva essere migliore, ma mi è bastato sapere che per qualcuno l'averlo passato per un pò con me è stato il regalo più bello, per vedere la giornata nell'ottica in cui la si dovrebbe vedere.
Beh diciamo che il mio poteva essere migliore, ma mi è bastato sapere che per qualcuno l'averlo passato per un pò con me è stato il regalo più bello, per vedere la giornata nell'ottica in cui la si dovrebbe vedere.
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 15:01:07
ottica stella????
ottica stella????
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 15:02:08
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 16:18:40
io vi freco di mille punti....nn mi metto a elencarvi le situazioni, ma ci sta da mettersi le mani nei capelli
io vi freco di mille punti....nn mi metto a elencarvi le situazioni, ma ci sta da mettersi le mani nei capelli
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 16:35:25
Men...
Men...
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 18:32:27
NO COMMENT!
NO COMMENT!
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 18:47:24
allora: la notte d natale(24 sera) a casa da sola...mi è venuto a trovare il mio ex,ed abbiamo mangiato pane e funghi sott'olio.....poi lui è uscito con gli amici....io sono uscito kon un mio amico,al quale gli è venuta la brillante idea di "saltarmi addosso"......alle 23:30 stavo a casa a dormire......la mattina del 25 passata a casa a litigare con mia madre e mia sorella....pranzo da mia nonna...dopo essermi abbuscata una sberla da mia madre dopo averle risposto x le rime......pomeriggio del 25 da sola a casa.......e poi sono usita un pò kon anira e bak alla caffetteria....a fare il reggi-candele.....
VOGLIO SAPERE KI MI BATTE QUANTO A NATALE D MERDA.....
allora: la notte d natale(24 sera) a casa da sola...mi è venuto a trovare il mio ex,ed abbiamo mangiato pane e funghi sott'olio.....poi lui è uscito con gli amici....io sono uscito kon un mio amico,al quale gli è venuta la brillante idea di "saltarmi addosso"......alle 23:30 stavo a casa a dormire......la mattina del 25 passata a casa a litigare con mia madre e mia sorella....pranzo da mia nonna...dopo essermi abbuscata una sberla da mia madre dopo averle risposto x le rime......pomeriggio del 25 da sola a casa.......e poi sono usita un pò kon anira e bak alla caffetteria....a fare il reggi-candele.....
VOGLIO SAPERE KI MI BATTE QUANTO A NATALE D MERDA.....
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 20:43:10
Menestrè...se ti può consolare il mio nn è solo un Natale di Merda...lma è un bel periodo di merda che credo nn finirà più
Menestrè...se ti può consolare il mio nn è solo un Natale di Merda...lma è un bel periodo di merda che credo nn finirà più
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 20:59:00
narciso-ale, povera stella!!!!!!
la prox volta chiama la zia MG che ci pensa lei! ti portavo con noi alla divertentissima messa di natale!
e mo a sorete glielo dico io di nn litticare + il giorno di natale..sicuramente mi ascolterà!
dai stellì! spero che il giorno di s.stefano ti sia andato meglio (in compenso io lo sto passando di merda!
) poi col tuo nuovo look a schiaffo vedrai che le cose nn potranno far altro che girare per il verso giusto!
bacibacibaci dalla zia MG
narciso-ale, povera stella!!!!!!
la prox volta chiama la zia MG che ci pensa lei! ti portavo con noi alla divertentissima messa di natale!
e mo a sorete glielo dico io di nn litticare + il giorno di natale..sicuramente mi ascolterà!
dai stellì! spero che il giorno di s.stefano ti sia andato meglio (in compenso io lo sto passando di merda!
) poi col tuo nuovo look a schiaffo vedrai che le cose nn potranno far altro che girare per il verso giusto!
bacibacibaci dalla zia MG
Nuova reply all'argomento:
Censimento Natale di Merda 2003
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui