La Piazza
Censimento l'Aquila
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 13:06:15
Ki di voi studia nella città dell'uccello??? ci si potrebbe riunire qualke volta e fare una bella bevuta!!!!! kmq è sempre utile conoscere compaesani
Spiral Out
Ki di voi studia nella città dell'uccello??? ci si potrebbe riunire qualke volta e fare una bella bevuta!!!!! kmq è sempre utile conoscere compaesani
Spiral Out
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:40:19
Andiamo al Boss ???
Andiamo al Boss ???
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:56:05
io ci studiai dal 92 al 94.. poi Militare... sempre li
roio r0x ;|
io ci studiai dal 92 al 94.. poi Militare... sempre li
roio r0x ;|
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 17:17:26
io ho i nonni, ci vado ogni due mesi all'incirca
io ho i nonni, ci vado ogni due mesi all'incirca
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 21:54:32
Io... ma già lo sai
Io... ma già lo sai
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 22:09:25
..L'aquila!! L'aquila!!..ti sorridono i monti..L'aquila!! L'aquila le caprette ti fanno ciao..
..Laquila!! L'aquila !! ..che foraio fantastico..!!
L'aquila!! L'aquila!! 'ngul alla fregne di mammette!!!
..L'aquila!! L'aquila!!..ti sorridono i monti..L'aquila!! L'aquila le caprette ti fanno ciao..
..Laquila!! L'aquila !! ..che foraio fantastico..!!
L'aquila!! L'aquila!! 'ngul alla fregne di mammette!!!
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 01:46:26
io purtroppo!!
io purtroppo!!
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 11:07:16
Apriamo questa sede staccata di lanciano.it
Apriamo questa sede staccata di lanciano.it
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 11:25:06
ce sto!!
ce sto!!
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 11:31:00
Però! un giretto all'aquila me lo farei volentieri... na magnatella dove dico io... un po di tazze da Giorgio (Il Boss) e un aperitivo a quel bar dove ci sono sempre le bariste Gnocche all'angolo della piazza..
Che bei ricordi!!!
Però! un giretto all'aquila me lo farei volentieri... na magnatella dove dico io... un po di tazze da Giorgio (Il Boss) e un aperitivo a quel bar dove ci sono sempre le bariste Gnocche all'angolo della piazza..
Che bei ricordi!!!
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 11:59:15
Antò vedo che hai apprezzato il meglio della città !!!
Antò vedo che hai apprezzato il meglio della città !!!
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 12:20:31
Sai che è... che molti mi hanno parlato male della città... e io ci sono andato prevenuto.... cercando di vivere solo le cose belle... e devo dire che ci torno molto volentieri...
Sai che è... che molti mi hanno parlato male della città... e io ci sono andato prevenuto.... cercando di vivere solo le cose belle... e devo dire che ci torno molto volentieri...
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 14:12:36
Presente!
Presente!
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 21:33:37
ci si organizza una sera tutti al Boss??? per me va benissimo!!!!
Spiral Out
Spiral Out
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 21:33:53
Spiral Out
Spiral Out
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 22:40:20
mha! waglio, quand facem? ejasa pero'... se uno è poco bevitore di vino a lu boss se guarda lu tavl di legn... faccimo cosi' prima boss e dapo' al Coloniale per i bevitori di birra! così stiamo pure vicini alla cornetteria hihihi...
senno', ancora meglio... aspettiamo un'altro poco e ce ne andiamo tutti alla festa dell'unità al parco del sole (tanto oramai di nome solamente è dell'unità) e la ce piamo nu chiovo e na magnata di pecora!!!
mha! waglio, quand facem? ejasa pero'... se uno è poco bevitore di vino a lu boss se guarda lu tavl di legn... faccimo cosi' prima boss e dapo' al Coloniale per i bevitori di birra! così stiamo pure vicini alla cornetteria hihihi...
senno', ancora meglio... aspettiamo un'altro poco e ce ne andiamo tutti alla festa dell'unità al parco del sole (tanto oramai di nome solamente è dell'unità) e la ce piamo nu chiovo e na magnata di pecora!!!
Nuova reply all'argomento:
Censimento l'Aquila
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui