La Piazza
Censimento cure anti-STRESS
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 19:14:05
Chi conosce il miglior modo per eliminare lo stress di una vita caotica, casinara, allienata?
Fate le Vs.proposte, la migliore sarà quella che.............
(sono stressato)
si vede
Chi conosce il miglior modo per eliminare lo stress di una vita caotica, casinara, allienata?
Fate le Vs.proposte, la migliore sarà quella che.............
(sono stressato)
si vede
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 19:19:29
anch'io mi sento scorie di stress addosso... cercasi bagno doccia purificante o altro rimedio antistress
anch'io mi sento scorie di stress addosso... cercasi bagno doccia purificante o altro rimedio antistress
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 19:23:36
una vacanza potrebbe essere l'idea giusta? io qst w.e. ci provo..
poi vi dirò....
una vacanza potrebbe essere l'idea giusta? io qst w.e. ci provo..
poi vi dirò....
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 19:28:03
sarò banale ma doccia libro musica buona e i nervi mi si stendono.
sarò banale ma doccia libro musica buona e i nervi mi si stendono.
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 19:35:37
massaggi
massaggi
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 19:37:33
.....musica a manetta,...quanche additivo addizionale,......e passa tutttoooooo!!!
.....musica a manetta,...quanche additivo addizionale,......e passa tutttoooooo!!!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 20:07:47
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 20:48:05
Cantare "The skank heads" degli Skunk Anansie finchè non ti va via la voce, preferibilmente in macchina mentre guidi così non ti sente nessuno..
Massaggi
Sole + libro
Grattini su avambraccio/collo/cuoio capelluto
Guidare di notte
Cantare "The skank heads" degli Skunk Anansie finchè non ti va via la voce, preferibilmente in macchina mentre guidi così non ti sente nessuno..
Massaggi
Sole + libro
Grattini su avambraccio/collo/cuoio capelluto
Guidare di notte
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 20:50:01
attacca stu basse, jazed
attacca stu basse, jazed
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 20:56:53
na bell
na bell
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:29:06
mahhh sicuramente ascoltare della buona musica..... anke se cerco di non passare nemmeno un minuto senza di essa... ma ogni musica ha il suo momento ben preciso, quindi in base all'umore creo una playlist adatta..... e sicuramente farsi anke una bella passeggiata con una persona ke ti conosce è molto terapeutico...
Cmq l'importante è cercare di staccare la spina ed allontanarla dalla presa il più possibile!
mahhh sicuramente ascoltare della buona musica..... anke se cerco di non passare nemmeno un minuto senza di essa... ma ogni musica ha il suo momento ben preciso, quindi in base all'umore creo una playlist adatta..... e sicuramente farsi anke una bella passeggiata con una persona ke ti conosce è molto terapeutico...
Cmq l'importante è cercare di staccare la spina ed allontanarla dalla presa il più possibile!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:30:39
massaggi
massaggi
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 21:33:48
ci sono io che tiro su tutti da tutti gli stress!!!!!!!!!!!
ci sono io che tiro su tutti da tutti gli stress!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 19:13:52
Ci sono, la migliore cura è
UN POST AL GIORNO TI LEVA LO STRESS DI TORNO
Ci sono, la migliore cura è
UN POST AL GIORNO TI LEVA LO STRESS DI TORNO
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 19:24:24
inizialmente usavo una pallina anti stress; stringevo, stringevo. Poi mi è venuto il tic co sta mano ke stringe e stringe. Un giorno dovevo far la pipì....
Attualmente sono un donatore di seme. Se volete vi do il numero della banca.
inizialmente usavo una pallina anti stress; stringevo, stringevo. Poi mi è venuto il tic co sta mano ke stringe e stringe. Un giorno dovevo far la pipì....
Attualmente sono un donatore di seme. Se volete vi do il numero della banca.
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 21:53:58
campagna, montagna, musica e/o amici rilassanti, il bagno nella vasca, leggere un libro...
campagna, montagna, musica e/o amici rilassanti, il bagno nella vasca, leggere un libro...
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 23:22:43
prova con il Loranzepam.......
prova con il Loranzepam.......
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 10:43:07
bagno o doccia, ho scoperto ke non è tanto il tempo o la modalità ma proprio il fato ke l'acqua mi scorra addosso e si porti via tutto
bruciaessenze in tutta casa con essenza di miele e vaniglia
musica...ultimamente mi son fissata con i Sigur Ros, la colonna sonora del meraviglioso mondo di amelie e alcuni canti africani...
un libro qlss di Coelho o poesie varie ke mi aspettano
ancora meglio se ho a disposizione un tavolo libero, un foglio bianco, dei pastelli, pennelli e un po' d'acqua
mi va bene anke ricamare
bagno o doccia, ho scoperto ke non è tanto il tempo o la modalità ma proprio il fato ke l'acqua mi scorra addosso e si porti via tutto
bruciaessenze in tutta casa con essenza di miele e vaniglia
musica...ultimamente mi son fissata con i Sigur Ros, la colonna sonora del meraviglioso mondo di amelie e alcuni canti africani...
un libro qlss di Coelho o poesie varie ke mi aspettano
ancora meglio se ho a disposizione un tavolo libero, un foglio bianco, dei pastelli, pennelli e un po' d'acqua
mi va bene anke ricamare
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 16:45:45
la mia ricetta antistress...un bel massaggio ai piedi, qualcuno che mi legge una storia con voce calda e suadente mentre io lentamente mi addormento... una tazza di tè con le mie amiche + care, l'abbraccio del lettore delle storielle, sempre la musica...
la mia ricetta antistress...un bel massaggio ai piedi, qualcuno che mi legge una storia con voce calda e suadente mentre io lentamente mi addormento... una tazza di tè con le mie amiche + care, l'abbraccio del lettore delle storielle, sempre la musica...
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 16:57:57
Le pip*e
Le pip*e

Messaggio del 12-05-2004 alle ore 17:57:59
secondo me non c'è niente di più rilassante di ore ed ore di massaggi con varie pause
.....niente è più rilassante
!!
-------------------------------------------------
Editato il 18:01:18 12/05/2004 da muscaria
secondo me non c'è niente di più rilassante di ore ed ore di massaggi con varie pause
.....niente è più rilassante
!!-------------------------------------------------
Editato il 18:01:18 12/05/2004 da muscaria
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 18:18:59
na bella nzkkata
na bella nzkkata
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 18:40:01
le donne aumentano lo stress...
le donne aumentano lo stress...
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 19:01:08
una birra, un paio d amici e un bel
una birra, un paio d amici e un bel