Messaggio del 30-12-2004 alle ore 17:47:33
ho seguito il lanciano dal fallimento alla c1...mi sono fatto tutte le trasferte piu umilianti...montorio su tutte!!!!!!!e adesso nn vado piu allo stadio x questi motivi:
1- non mi piace l'organizzazione del tifo......dicono male a giorgione ma e l'unico ad impegnarsi
2- in curva c'e gente che nn e di lanciano e mi sta in culo!!!!!!!
3- x la mentalita odiosa dei lancianesi..vinci tutti a festeggia...perdi si critica chiunque.......
pero dietro la mia macchina la sciarpetta della promozione in c1 ci sara sempre anche se il rosso e diventato arancio
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 17:55:52
Guarda hai ragione quasi su tutto, però non condivido il fatto che non ti piace che in curva ci sia gente di fuori lanciano.
io non sono di lanciano ma seguo la squadra dal 1985 (avevo 8 anni!!!) e a guardiagrele (il mio paese) ero a tifare lanciano!!!
Messaggio del 31-12-2004 alle ore 10:53:15
Presente in curva sud.Sono Lancianese doc e sono fiero ed orgoglioso del fatto che tifano Lanciano anche i frentani del comprensorio!!!!Bravo frentania 13...sei un esempio da imitare e di cui andare fieri...
Messaggio del 31-12-2004 alle ore 15:55:04
mammocci sono coloro che se ne stanno a casa a grattarsi mentre questi ragazzini si impegnano a sostenere la propria squadra
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 17:37:47
Il profeta, dal 1985... sempre presente(quando ci sto). Trasferte incluse.
Continuo ad andare allo stadio anche se non mi piacciono certe cose:
1-Non mi piace l'organizzazione del tifo, non dicono male a nessuno invece io voglio offendere per 90 minuti.
2- Non mi piacciono i gemellaggi nè il rispetto per squadre come quella merda del Pescara.
3- Non mi piacciono le canzoni dello zecchino d'oro che cantiamo, ci serve qualcosa di più ultrà.
4- Oltre allo zecchino d'oro si potrebbe insegnare agli alunni LA NUSTALGIE da cantare con sciarpata, almeno sarebbe un nostro marchio di fabrica più altre un po' più decenti.
5- Onore ai diffidati.
6- La curva è come i viali, c'è gente che viene solo a ricottare, passeggia, se segna il lanciano manco se ne accorgono.
7- Nirvanella capo Ultrà!
8- Giorgione non credo si possa toccare, con gli anni ha dimostrato di meritare il posto ke ha.
9-Skinvieni allo stadio e butta via l'inter.
10. Basta, mi sono rotto le palle di scrivre stronzate cmq sempre e solo FORZA LANCIANO.
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 18:17:24
Re, ahimè, trasferte incluse. considerando ke x 4 anni ho studiato fuori il possibile l'ho fatto, spesso in macchina e in treno partendo da Roma. Di eccellenza mi sono visto tutti i campi possibili e immaginabili, L'anno della promozione in c1 poi c'ho dato su tutti i campi delle marche e dell'Emilia, tranne castel san pietro perchè era la squilla... Si fa quel che si può, certo c'è chi fa moooolto meglio, e l'onoro per questo!
Skin, per l'amore di Dio, lascia l'inter! vieni allo stadio, ti accoglieremo a braccia aperte, spranghe in mano, bombe carta e tric e trac
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 18:36:22
Criticare chi si impegna per l'organizzazione del tifo mi sembra piuttosto ingiusto, la critica è accettabile solo se propositiva... dobbiamo renderci che lanciano non è Roma nè Milano nè Napoli...e dobbiamo ringraziare coloro che in questi anni si sono adoperati per l'organizzazione del tifo e delle trasferte a cominciare da Giorgione, che a mio giudizio è sempre stato l'anima della curva...
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 19:51:59
non mi sento proprio di criticare la nostra curva, ne faccio parte e ne sono fiero, ma purtroppo da quando non c'è più giorgio le cose sono un pò cambiate. NON IMPORTA.
Vincere e vinceremo sempre Forza Magico Lanciano.
e un vaffanculo di cuore a tutti quelli che tirano i piedi