Messaggio del 21-02-2005 alle ore 19:19:05
Domenica 27 Febbraio si terrà una cena (pizzeria) tra gli appassionati di linux in posto da definire.
Per adesioni scriversi in fondo alla lista o mandare una mail a leowap Chiocciola gmail Punto com
Ciao, per info http://it.groups.yahoo.com/group/LaLUG/
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 09:26:24
veramente ci sono gia' diversi iscritti al LUG, mi dispiace solo che tu Bob sia cosi' lontano da non poter partecipare
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 23:15:59
leà talonnditt ca ci sta natra sezione per so cazzo di linux....
cmq se poi si va in qualche locale di dubbia serità ci vengo volentieri
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 23:24:38
E che è mò questo razzismo?!?! La cena pro nicaragua ci può stare e quella pro linux no?!?! Sono entrambe cene!
PP
E cmq sta pure di là...
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 23:54:37
vero! qui si sta parlando di un gruppo che sta nascendo e non vedo perche' non debba avere la "dignita'" di postare sulla piazza, alemno in questa fase iniziale, in cui e' necessario spargere la voce il piu' possibile! O siete tutti cosi' attacccati al vostro Windows che non potete proprio farne a meno???
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 09:02:38
We cafone...tu mi ha chiamato mammoccio senza conoscermi nemmeno....
Mammoccio ci chiami tua sorella e/o tuo fratello, compreso?!?!
Tu non hai il diritto di offendere gli altri, soprattutto chi sta facendosi il mazzo per organizzare qualcosa di utile nella citta' di lanciano!!!!
Ho capito che tu stai in culo al mondo e non te ne puo' fregare un ca**o di lanciano, ma abbi rispetto per chi cerca di far nascere un'iniziativa che va al di la' della rozzaggine con cui mi hai chiamato mammoccio e offeso in vario modo!!!
Quindi prima di dare del mammoccio a uno sconosciuto pensaci due volte o anche tre o in alternativa facciamo una colletta per mandarti a scuola di buon educazione e rispetto altrui!
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 09:29:21
MrDark, ti assicuro che Bob non e' il tipo che offende, lo fa solo per scherzare ci sono invece molti altri "tipacci" che avrebbero proprio bisogno di conoscere un po' di educazione e di NETIQUETTE....
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 09:37:06
ok...se lo dici tu...resta il fatto che non e' che abbiamo confidenza e secondo me sta' a ca*are un po' fuori dalla tazzina... prendendosi troppe liberta' nei miei confronti che nessuno gli ha dato...
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 09:55:57
Mr Dark, Bobrock è il sindaco riconosciuto di Lanciano.it... e in quanto tale le sue parole non sono MAI offensive, ma SEMPRE educative
BOBROCK for president
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 14:10:14
fatti nà s*ga la mattina ------------------------------------------------- Editato il 14:16:55 23/02/2005 da MrDark
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 20:21:25
Mr Dark...
1) apprezzo le iniziative...e ne abbiamo fatte tante...quindi n´n pinzá di essere lu prime
2) Mammoccie era un modo simpatico ma se non l´hai capito sono cavoli tuoi
3) se non capisci le mie battutine..caro mio, devo dirti che hai la coda di paglia e in questo caso non hai solo sbagliato sito,ma anche pianeta...quindi vedi di vedere le cose con un pó piú di umore....fa bene ogni tanto
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 23:40:40
Bob
1) non penso di essere nè il primo nè l'ultimo
2) può essere pure un modo simpatico, ma a parte che non ti conosco non ho visto faccine tipo
3) non dirmi cosa ho sbagliato io e pensa a cosa hai sbagliato tu... e se uno sta con le OO girate di certo non può stare a pensare che l'essere chiamato mammoccie da uno sconosciuto sia uno scherzo...
4) cmq chiusa la questione...facciamo finta di nulla e fine