La Piazza
Cena pro Phajas
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:36:36
Abbiamo deciso di organizzare una cena per presentare finalmente Phajas a tutto il forum, di modo che sia più facile riconoscerlo.
Non sappiamo ancora dove e quando, ma abbiamo deciso di raccogliere le iscrizioni.
Ospite d'onore sarà, naturalmente, il Phajas
Aderite numerosi, questa potrebbe essere l'ultima occasione
1) Adonai
Abbiamo deciso di organizzare una cena per presentare finalmente Phajas a tutto il forum, di modo che sia più facile riconoscerlo.
Non sappiamo ancora dove e quando, ma abbiamo deciso di raccogliere le iscrizioni.
Ospite d'onore sarà, naturalmente, il Phajas

Aderite numerosi, questa potrebbe essere l'ultima occasione

1) Adonai
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:37:23
1)adonai
2)la roscia
1)adonai
2)la roscia
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:37:55


Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:38:23
dariù, iscriviti pure tu
dariù, iscriviti pure tu
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:38:54
io ci sono, non posso perdermela
1) adonai
2) la roscia
3) mongomery burns
io ci sono, non posso perdermela
1) adonai
2) la roscia
3) mongomery burns
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:39:05
1)adonai
2)la roscia
3)idolo
1)adonai
2)la roscia
3)idolo
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:39:49
iscrivetevi numerosi!!!
iscrivetevi numerosi!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:39:51
1) adonai
2) la roscia
3) mongomery burns
4)idolo
1) adonai
2) la roscia
3) mongomery burns
4)idolo
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:40:38
ma chi paga?
ma chi paga?
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:41:15
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo
Pochi minuti e già tante adesioni
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo
Pochi minuti e già tante adesioni
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:41:32
hanno fatto già per me Ado
hanno fatto già per me Ado
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:41:33
phajas è ovvio!
phajas è ovvio!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:42:24
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:43:29
io non ci vengo conosco già pajas
io non ci vengo conosco già pajas
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:45:58
pesà..allò vieni per me
pesà..allò vieni per me
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:46:01
Faresti sfigurare Phajas: a te ti conoscono tutti, saresti al centro dell'attenzione; a lui non lo conosce nessuno
Faresti sfigurare Phajas: a te ti conoscono tutti, saresti al centro dell'attenzione; a lui non lo conosce nessuno
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:46:01
ci manca solo il tappeto rosso.... poi va a finire che è più sfigato di adonai....
ci manca solo il tappeto rosso.... poi va a finire che è più sfigato di adonai....
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:47:11
ma quale sfigato...è solo poco"noto"..fa poco vita mondana...
ma quale sfigato...è solo poco"noto"..fa poco vita mondana...
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:48:01
la roscia dimmi la data e forse posso venire
la roscia dimmi la data e forse posso venire
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:48:02
Vuoi partecipare anche tu Fire?
Vuoi partecipare anche tu Fire?
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:48:35
ho capito, e uno sfigato.
ho capito, e uno sfigato.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:50:17
non fa poca vita mondana, è solo che non lo notano
non fa poca vita mondana, è solo che non lo notano
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:51:19
Ci sarà anche un'esibizione dei P4F!!!!
Propaganda for Fajas!!!
Ci sarà anche un'esibizione dei P4F!!!!

Propaganda for Fajas!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:54:00
Non erano i Pap One?
Non erano i Pap One?
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:58:30
vedo che le adesioni sono poche, nessuno vuole conoscere phajas? è destinato a rimanere l'uomo-nulla
vedo che le adesioni sono poche, nessuno vuole conoscere phajas? è destinato a rimanere l'uomo-nulla
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:55:47
Aderisco immediatamente...ho tanta voglia di conoscere la ragazza!
:
:
Aderisco immediatamente...ho tanta voglia di conoscere la ragazza!
:
:
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 13:09:40
anche Ki a una cena
a questo punto non può mancare Dean Corso
anche Ki a una cena
a questo punto non può mancare Dean Corso
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 13:26:25
Quando diventerò famoso me la pagherete molto cara.
Quando diventerò famoso me la pagherete molto cara.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 13:30:27
il che non accadrà mai
, neanche se ti metti daventi a danilo ad offrire drink
il che non accadrà mai
, neanche se ti metti daventi a danilo ad offrire drink
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 13:51:12
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo
5)nirvanella
6)navigatore
ma dò la conferma sicura quando saprò il giorno
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo
5)nirvanella
6)navigatore
ma dò la conferma sicura quando saprò il giorno

Messaggio del 18-04-2007 alle ore 20:06:39
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo
5) Nirvanella
6) Navigatore
7) Ki
8) Balilla
Intanto raccogliamo le adesioni, poi decidiamo insieme
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo
5) Nirvanella
6) Navigatore
7) Ki
8) Balilla
Intanto raccogliamo le adesioni, poi decidiamo insieme
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:53:05
Ma com'è che si iscritta solo gente che lo conosce già?
Ma com'è che si iscritta solo gente che lo conosce già?

Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:54:18
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:59:32
perchè gli altri non lo vogliono conoscere
perchè gli altri non lo vogliono conoscere
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:02:21
No, vorrebbero conoscerlo, ma non ricordano come si chiama
No, vorrebbero conoscerlo, ma non ricordano come si chiama
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:06:47
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 23:40:48
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo
5) Nirvanella
6) Navigatore
7) Ki
8) Balilla
10)il dandy
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo
5) Nirvanella
6) Navigatore
7) Ki
8) Balilla
10)il dandy
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 23:41:45
ma non dovrebbe esser il personal trainer della roscia?
ma non dovrebbe esser il personal trainer della roscia?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:03:59
Questa cena è rimasta in sospeso perché quel pirla di Phajas si rifiuta di venire... poi si lamenta che nessuno lo risconosce
Questa cena è rimasta in sospeso perché quel pirla di Phajas si rifiuta di venire... poi si lamenta che nessuno lo risconosce
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:57:10
ma quando si farà?????
ma quando si farà?????
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:09:16
quando lui, che è tanto timido, si deciderà a partecipare
quando lui, che è tanto timido, si deciderà a partecipare
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:34:09
quando lui, soprattutto, si deciderà a offrirla!
quando lui, soprattutto, si deciderà a offrirla!
Nuova reply all'argomento:
Cena pro Phajas
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










