La Piazza

Cena pro Phajas
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:36:36
Abbiamo deciso di organizzare una cena per presentare finalmente Phajas a tutto il forum, di modo che sia più facile riconoscerlo.
Non sappiamo ancora dove e quando, ma abbiamo deciso di raccogliere le iscrizioni.

Ospite d'onore sarà, naturalmente, il Phajas

Aderite numerosi, questa potrebbe essere l'ultima occasione

1) Adonai
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:37:23
1)adonai
2)la roscia
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:37:55
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:38:23
dariù, iscriviti pure tu
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:38:54
io ci sono, non posso perdermela

1) adonai
2) la roscia
3) mongomery burns
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:39:05
1)adonai
2)la roscia
3)idolo
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:39:49
iscrivetevi numerosi!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:39:51
1) adonai
2) la roscia
3) mongomery burns
4)idolo
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:40:38
ma chi paga?
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:41:15
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo

Pochi minuti e già tante adesioni
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:41:32
hanno fatto già per me Ado
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:41:33
phajas è ovvio!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:42:24
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:43:29
io non ci vengo conosco già pajas
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:45:58
pesà..allò vieni per me
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:46:01
Faresti sfigurare Phajas: a te ti conoscono tutti, saresti al centro dell'attenzione; a lui non lo conosce nessuno
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:46:01
ci manca solo il tappeto rosso.... poi va a finire che è più sfigato di adonai....
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:47:11
ma quale sfigato...è solo poco"noto"..fa poco vita mondana...
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:48:01
la roscia dimmi la data e forse posso venire
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:48:02
Vuoi partecipare anche tu Fire?
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:48:35
ho capito, e uno sfigato.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:50:17
non fa poca vita mondana, è solo che non lo notano
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:51:19
Ci sarà anche un'esibizione dei P4F!!!!


Propaganda for Fajas!!!

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:54:00
Non erano i Pap One?
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:58:30
vedo che le adesioni sono poche, nessuno vuole conoscere phajas? è destinato a rimanere l'uomo-nulla
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:55:47
Aderisco immediatamente...ho tanta voglia di conoscere la ragazza!: :
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 13:09:40
anche Ki a una cena a questo punto non può mancare Dean Corso
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 13:26:25
Quando diventerò famoso me la pagherete molto cara.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 13:30:27
il che non accadrà mai , neanche se ti metti daventi a danilo ad offrire drink
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 13:51:12
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo
5)nirvanella
6)navigatore

ma dò la conferma sicura quando saprò il giorno
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 20:06:39
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo
5) Nirvanella
6) Navigatore
7) Ki
8) Balilla

Intanto raccogliamo le adesioni, poi decidiamo insieme
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:53:05
Ma com'è che si iscritta solo gente che lo conosce già?

Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:54:18
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:59:32
perchè gli altri non lo vogliono conoscere
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:02:21
No, vorrebbero conoscerlo, ma non ricordano come si chiama
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:06:47
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 23:40:48
1) Adonai
2) La Roscia
3) Mongomery Burns
4) Idolo
5) Nirvanella
6) Navigatore
7) Ki
8) Balilla
10)il dandy
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 23:41:45
ma non dovrebbe esser il personal trainer della roscia?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:03:59
Questa cena è rimasta in sospeso perché quel pirla di Phajas si rifiuta di venire... poi si lamenta che nessuno lo risconosce
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:57:10
ma quando si farà?????
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:09:16
quando lui, che è tanto timido, si deciderà a partecipare
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:34:09
quando lui, soprattutto, si deciderà a offrirla!

Nuova reply all'argomento:

Cena pro Phajas

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)