La Piazza
CENA DI SABATO [la voce di Bender]
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 08:44:51
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 04:18:45
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 00:48:38
tutto risolto paz! va sull'altro post!
tutto risolto paz! va sull'altro post!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 00:44:48
Perchè????
il costo della ultime due cene del forum è lo stesso di quello che ci ha proposto legalizzala per sabato all'allegria.... e non mi sembra molto caro visto che anche in una pizzeria spendi più o meno la stessa cosa.... ma perchè gli accoppiati a casa????
che hanno fatto di male?
cosa cambia???
Perchè????
il costo della ultime due cene del forum è lo stesso di quello che ci ha proposto legalizzala per sabato all'allegria.... e non mi sembra molto caro visto che anche in una pizzeria spendi più o meno la stessa cosa.... ma perchè gli accoppiati a casa????
che hanno fatto di male?
cosa cambia???
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 00:00:06
ti ringrazio, ma sti ultimi giorni la situazione mi è un po sfuggita di mano visto ke sono stato poco al pc.
Cmq la cena si farà all'allegria, ogni problema si può risolvere tranquillamente...
ti ringrazio, ma sti ultimi giorni la situazione mi è un po sfuggita di mano visto ke sono stato poco al pc.
Cmq la cena si farà all'allegria, ogni problema si può risolvere tranquillamente...
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 23:54:58
e che ci sono problemi a farlo? pare che sia st'impresa apocalittica andà a a parlà co un ristoratore pe na cena, manco si trattasse di donare un organo...
il problema è che quando si fanno le cose si pensa sempre alle esigenze proprie e quasi mai a quelle degli altri...
con tutto il rispetto per skin che cmq si è interessato a scrivermi sul cistitu per vedere cosa era possibile fare, da vera persona matura, l'ho apprezzato molto.
e che ci sono problemi a farlo? pare che sia st'impresa apocalittica andà a a parlà co un ristoratore pe na cena, manco si trattasse di donare un organo...
il problema è che quando si fanno le cose si pensa sempre alle esigenze proprie e quasi mai a quelle degli altri...
con tutto il rispetto per skin che cmq si è interessato a scrivermi sul cistitu per vedere cosa era possibile fare, da vera persona matura, l'ho apprezzato molto.
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 23:48:16
bender...allora la prossima volta mettiti tu avanti....
prenota tu il ristorante....vai tu a fare il menù....
nn mi sembra giusto nei confronti di skin e nemmeno di legalizzala che è stato così gentile....
o mo sto a parlà seriamente..ieri scherzavo!!!!!
bender...allora la prossima volta mettiti tu avanti....
prenota tu il ristorante....vai tu a fare il menù....
nn mi sembra giusto nei confronti di skin e nemmeno di legalizzala che è stato così gentile....
o mo sto a parlà seriamente..ieri scherzavo!!!!!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 23:44:44
...cambia molto skin... e cmq fare così perchè si fa "di solito" non è mai una giustificazione imho... esiste una cosa che si chiama progresso
no, non hai detto le cose come stanno, hai spammato, spammer
...cambia molto skin... e cmq fare così perchè si fa "di solito" non è mai una giustificazione imho... esiste una cosa che si chiama progresso
no, non hai detto le cose come stanno, hai spammato, spammer
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 23:42:59
1) di solito si fa tutto diviso, e in pizzeria se ne vanno sempre 15 euro a persona. Cosa cambia?
2) in trattoria spendi meno?
3) legalizzala si è già messo avanti ed ha organizzato tutto.
Ho solo detto le cose come stanno
1) di solito si fa tutto diviso, e in pizzeria se ne vanno sempre 15 euro a persona. Cosa cambia?
2) in trattoria spendi meno?
3) legalizzala si è già messo avanti ed ha organizzato tutto.
Ho solo detto le cose come stanno
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 23:40:52
cosa di cherosene sassi?
cosa di cherosene sassi?
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 23:38:12
infatti sul tuo post nn ci perdo nemmeno il tempo
infatti sul tuo post nn ci perdo nemmeno il tempo
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 23:36:17
...ammoniti gli spammer non ha postato nessuno... minkja
...ammoniti gli spammer non ha postato nessuno... minkja
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 20:58:59
eh accoppiati a casa......ke io di rovinà famiglie puntando gli accoppiati......nn ne ho voglia
cmq bendetto bendore
eh accoppiati a casa......ke io di rovinà famiglie puntando gli accoppiati......nn ne ho voglia
cmq bendetto bendore
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 20:56:36
acidello oggi il papozzaro

ops
acidello oggi il papozzaro

ops
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 20:53:23
...propongo:
-pizzeria, due menù distinti, io personalmente non bevo vino e mi scoccia di principio che quelli che non bevono debbano sostenere le spese di chi lo fa, il forum non è un ente statale
-trattoria, come sopra per il bere e magari anche per il mangiare, chi vuole due primi ecc... o chi no...
sarà un macello per raccogliere i soldi, ma accontentare tutti non è mai stato facile.
insomma, ingegnatevi un pò coi menù... e gli accoppiati a casa.
(pregasi spammers FUORI DAI COGLIONI IN QUESTO POST, grazie)
...propongo:
-pizzeria, due menù distinti, io personalmente non bevo vino e mi scoccia di principio che quelli che non bevono debbano sostenere le spese di chi lo fa, il forum non è un ente statale
-trattoria, come sopra per il bere e magari anche per il mangiare, chi vuole due primi ecc... o chi no...
sarà un macello per raccogliere i soldi, ma accontentare tutti non è mai stato facile.
insomma, ingegnatevi un pò coi menù... e gli accoppiati a casa.
(pregasi spammers FUORI DAI COGLIONI IN QUESTO POST, grazie)
Nuova reply all'argomento:
CENA DI SABATO [la voce di Bender]
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui