La Piazza
"Cena delle ricotte"del 29/11
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 18:09:04
il titolo del post precedente era "cena per single", ma siccome alcuni di voi, giustamente, voloevano partecipare anche essendo accoppiati, provo a fare una proposta:
possono partecipare sia i single che gli accoppiati a patto che tutti siano disposti(non è obbligatorio)a fare ricotte e soprattutto a farsele fare.Da questo momento sono aperte le iscrizioni
il titolo del post precedente era "cena per single", ma siccome alcuni di voi, giustamente, voloevano partecipare anche essendo accoppiati, provo a fare una proposta:
possono partecipare sia i single che gli accoppiati a patto che tutti siano disposti(non è obbligatorio)a fare ricotte e soprattutto a farsele fare.Da questo momento sono aperte le iscrizioni
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 18:42:15
Adoro i formaggi...in particolare la ricotta.
Ma ci tenevo a ricordare a tutti quanti che sabato 29 novembre ci sarà l'anticipo di lusso tra Juventus e Inter.
Sarà più forte l'amore per la vostra squadra del cuore o la speranza di portare a casa il risultato dopo una bella e interessante ricotta?
Ai posteri l'ardua sentenza
Adoro i formaggi...in particolare la ricotta.
Ma ci tenevo a ricordare a tutti quanti che sabato 29 novembre ci sarà l'anticipo di lusso tra Juventus e Inter.
Sarà più forte l'amore per la vostra squadra del cuore o la speranza di portare a casa il risultato dopo una bella e interessante ricotta?
Ai posteri l'ardua sentenza
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 18:45:53
forza roma!
forza roma!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 18:46:07
non seguo la serie B!
non seguo la serie B!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 18:48:26
1)nirvanagirl
1)nirvanagirl
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 18:50:13
avanti la prossima ricottaraaaaaaa
avanti la prossima ricottaraaaaaaa
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 20:13:10
e ti pareva!!!!
vai nirvanal!!!!
e ti pareva!!!!
vai nirvanal!!!!

Messaggio del 24-11-2003 alle ore 23:14:19
eccomi... non ho organizzato la cena a casa mia, per cui se c'è qualke accoppiato/a ke vuole venire nn c'è nessun problema.
Fatto sta ke la cena è nata come cena dei single, e contemporaneamente alla cena ufficiale di dicembre. Ognuno è libero di ritenere se è il caso di venire sabato o meno
Certo, al cena si svolgerà in contemporanea col derby d'Italia... Ditelo al Re & Tyler, ke mi hanno impedito di organizzarla per sabato scorso, per via di un falò ke è andato letteralmente in fumo.
eccomi... non ho organizzato la cena a casa mia, per cui se c'è qualke accoppiato/a ke vuole venire nn c'è nessun problema.
Fatto sta ke la cena è nata come cena dei single, e contemporaneamente alla cena ufficiale di dicembre. Ognuno è libero di ritenere se è il caso di venire sabato o meno
Certo, al cena si svolgerà in contemporanea col derby d'Italia... Ditelo al Re & Tyler, ke mi hanno impedito di organizzarla per sabato scorso, per via di un falò ke è andato letteralmente in fumo.
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 10:00:24
skin SEI UN MITO!!!!!!!
skin SEI UN MITO!!!!!!!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 14:28:52
scusate ma il primo e vero amore nn si tradisce mai neanche x una cena delle ricotte (INTER NN TI TRADISCO)!!!
scusate ma il primo e vero amore nn si tradisce mai neanche x una cena delle ricotte (INTER NN TI TRADISCO)!!!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 14:31:21
Derby d'Italia?
a già noi solo derby d'europa!!!!
Derby d'Italia?
a già noi solo derby d'europa!!!!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 14:51:28
derby di ladri!
derby di ladri!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 14:52:54
quell'italia?
si certo
quell'italia?
si certo
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 18:47:45
ski nn è colpa nostra se 30 persone si sono iscritte per poi nn partecipare...se nn piaceva l'idea,ke caxxo si sono iscrtitti a fare!?
quindi nn è colpa nostra!!
ski nn è colpa nostra se 30 persone si sono iscritte per poi nn partecipare...se nn piaceva l'idea,ke caxxo si sono iscrtitti a fare!?
quindi nn è colpa nostra!!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 19:00:59
scusa dean,... ma per quale squadra tifi??
nn dirmi per i raccomandati,... spero!
scusa dean,... ma per quale squadra tifi??
nn dirmi per i raccomandati,... spero!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 19:01:55
cmq secondo me se fi fa come dice legalizzala , va a finire a botte
cmq secondo me se fi fa come dice legalizzala , va a finire a botte
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 19:24:57
Troviamo un locale dove si può vedere la partita così son tutti felici.
Troviamo un locale dove si può vedere la partita così son tutti felici.
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 19:48:54
tyler è colpa tè, punto e basta!
tyler è colpa tè, punto e basta!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 23:00:03
legalizzala è gay!!!!!...state attenti alle ricotte!!!
legalizzala è gay!!!!!...state attenti alle ricotte!!!
Nuova reply all'argomento:
"Cena delle ricotte"del 29/11
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui