La Piazza

C'è un nuovo arrivo a Lanciano :)
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:41:45
Oggi è nata la piccola Giulia!!Auguri ai fortunati mamma e papà..e soprattutto a te piccolina..buona fortuna!..Ke le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:42:31
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:43:43
non vorrei rompere le uova nel paniere, ma di chi stiamo parlando?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:52:06
Mmh...veramente Adonai nn saprei ke dirti..nn credo tu li conosca..xò ero felice della notizia e volevo comunicarlo a tutti..nascono sempre meno bambini,dicono..e quando ne arriva uno, anke se nn lo si conosce, credo sia kmq bello festeggiare!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:46:31
penso che questo dovrebbe bastarti, adonai...

Nuova reply all'argomento:

C'è un nuovo arrivo a Lanciano :)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)