La Piazza
C'è un nuovo arrivo a Lanciano :)
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:41:45
Oggi è nata la piccola Giulia!!Auguri ai fortunati mamma e papà..e soprattutto a te piccolina..buona fortuna!..Ke le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano!!
Oggi è nata la piccola Giulia!!Auguri ai fortunati mamma e papà..e soprattutto a te piccolina..buona fortuna!..Ke le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:42:31
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:43:43
non vorrei rompere le uova nel paniere, ma di chi stiamo parlando?
non vorrei rompere le uova nel paniere, ma di chi stiamo parlando?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:52:06
Mmh...veramente Adonai nn saprei ke dirti..nn credo tu li conosca..xò ero felice della notizia e volevo comunicarlo a tutti..nascono sempre meno bambini,dicono..e quando ne arriva uno, anke se nn lo si conosce, credo sia kmq bello festeggiare!!!
Mmh...veramente Adonai nn saprei ke dirti..nn credo tu li conosca..xò ero felice della notizia e volevo comunicarlo a tutti..nascono sempre meno bambini,dicono..e quando ne arriva uno, anke se nn lo si conosce, credo sia kmq bello festeggiare!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:46:31
penso che questo dovrebbe bastarti, adonai...
penso che questo dovrebbe bastarti, adonai...
Nuova reply all'argomento:
C'è un nuovo arrivo a Lanciano :)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


