Messaggio del 06-06-2004 alle ore 04:17:03
nn fa entrare se non hai l'abbigliamento adatto...
è possibile?per di piu ci hanno dato degli extra comunitari(come se fosse un qualcosa DI CUI VERGOGNARSI....)
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 04:44:30
penso che proprio non abbiamo bisogno di locali di questo tipo a Lanciano, e soprattutto di questa gente di merda...
l'ho sempre boicottato e sempre lo farò e adesso a maggior ragione, e invito tutti a fare lo stesso, o almeno tutte le persone di buon senso...
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 11:59:16
io mi chiedo come fanno a campare:
per entrare devi avere la lista e il vestito preciso(minchia nemmeno lo Studio 54!!!!!!!!!!!)
mettono una musica penosa (io lo odio il divertentismo anni 70 80, da UAI EM SI GHEY, a Raffaella carrà.
i prezzi modici (5 LEURI a cocktail) fanno il resto.
morale? ieri ho chiesto a fabio del BDC se è possibile chiamare un Dj che metta musica anche solo all'aperitivo.
almeno da sottofondo.
vediamo che succede.
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 12:05:29
marigold, ma tu lo sai che parola schifosa e "extra comunitari?!?!..e pensare che si adopera in modo dispreggiativo,ma e un extracomunitario anche chi viene dalla vicina svizzera,o chi viene dagli usa...
cmq, e vero, che ci andate a fa, se ogni volta e sempre la solita storia...oh tanto i soldi son i tuoi e chi li rifiuta,nn li merita!!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 12:54:44
ragazzi, il fatto è che noi non ci volevamo andare,davvero...è che poi ci hanno trascinati...o meglio ci hanno invitato, fino alla nausea...e alla fine abbiamo mollato. Io non ci ero mai andato, mi vergogno pure di averci perovato perchè quel tipo di locali mi fa proprio cagare....ma in ogni caso non sono bastate le trattative con dei buttafuori che ci dicevano che non eravamo vestiti a tema...quando loro mi sembravano dei venditori di BANANE, e la roba che portavo addosso io probabilmente costava più di loro...mo senza degenerare, ma siamo dovuti ricorrere a chiama la legge, che per telefono ci ha dato pienamente ragione.ce ne siamo andati prima che arrivassero, con LO SMERDAGGIO IN PUBBLICO DEL PADRONE (zi badrone....)...ma ciò che più ci è dispiaciuto (io e Marigold) che ci hanno dato dei possibili extracomunitari (mo jieteve a vide i buttafuori di quel locale chi sono, tanto pure che non lo dico per la privacy lo ha fatto Dimas al posto mio), quando io ogni mattina che fa il Signore vaj a fatijà, e paghe l tass!!!
ma cazzo, poi mi chiedi un invito che sai che non potrò mai procurarmi,non si sa neanche come...in ogni caso sono riuscite tutte le persone che avevamo fatto entrare e che per solidarietà hanno preso e sono venute via con noi (grazie raga)
in ogni caso....BOICOTTATE QUESTI TIPI DI LOCALI...gente che crede di essere VIP in locali che per di più si spacciano IN, aperti al Pubblico etc..etc...e si permettono di fare selezioni...fossimo delinquenti ai signori che si comportano così gli faccio un bel a nome mio e di tutti gli altri malcapitati.
P.S. KILODAITAN ha azzeccato in pieno il repertorio della serata(che si sentiva da fuori)....e poi ci vuole l'invito e il bel vestito...le signore pure se vanno col fazzolo sono ammesse perchè non pagano...MA VI RENDETE CONTO?
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 12:55:00
loro lo hanno inteso in qusto senso...
ci sono capitato per caso,ma nn credo che ci ricapiterò(nn ci ero mai stato)
cmq NON FATE nomi:NON é CORRETTO!!!(anche se...)
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 13:20:29
C'E' UN LOCALE CHE ...SI GIOCA IN TRE...NON CREDO CHE...MI TROVO NUOVO,MI TROVI NUOVO
GIOVANE DI NUOVA GENERAZIONE ,MI SPAZZI VIA OGNI CONVINZIONE(sto venendo oddiooooo)MI TROVI NUOVO MI TROVI NUOVO,MI TROVI NUOVO....SONO TROPPO VECCHIO
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 13:28:52
da sempre boicottato da me!!!!..musica ridicola...e fanno i tipi sofisticati e presuntuosi...ma poi cosa offrono..=0!!..devo ancora arrivare locali di un certo spessore nella nostra città..locali che trovino del sofisticato anche in un vestito sportivo..peccato che poi il loro modo di presentarsi sia ,a mio avviso ,privo di buon gusto..e poi credono di essere un music club..o un pub travestito da fighettini da 4 soldi!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 13:30:03
giusto sono troppo tamarri nemmeno al cocoricò non fanno la selezione da almeno 4 anni (il primo a fare selezione ) Poi resta un fatto io preferisco restare a casa se devo andare in qualche locale a Lanciano non esiste uscire a Lanciano di sera meglio 10 euri di Disel in più che deprimersi tra finti fighetti (che anni a dietro non li si facevano nemmeno entrare a Lanciano) !I mitici anni 80 Chi si DA Donna VI !? Non c'era un cazzo ma Lanciano era DEi lancianesi in primo luogo poi le marrane etc. Oggi i commercianti e gente che non ha mai visto un buco di locale el di fuori di Lanciano Gestiscono alcuni penosi locali!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 13:36:11
..semplicemente poi dietro quei vestitini,cosa si nasconde???..gente che confonde i revival della carrà cn la musica house...cn dj propinatori di musica usa e getta!!ma in realtà,...sono dj???...il dj conosce la musica..la ricerca..la crea...ha stile...,selezionatori di musica qualitativamente bassa!!...ma il problema,poi,è che la loro presunzione si trasforma in una esclusività che nn esiste!!!senza offesa x nessuno..ma è il primo luogo dove regna la banalità!!..
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 13:38:19
OOOOOOOOOOOO i Lancianesi in esilio bhaaaaa!Il truzzame i vari abbiamo antati, sieto stati!Troppa merda sulla nostra terra!Si andassero a fare una sauna al Salvation
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 14:22:35
beh... forse è l'altra faccia della house....o della lounge...che figata
fin che la barca vaaaaaaaaaaa......
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 14:24:13
i buttafuori d QUEL locale sn TUTTI dei VENDITORI DI BANANE!!! compresi I PROPRIETARI k sono proprio dei pulcini!!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 14:29:06
sempre con sta musica .....CHE PALLE...(musica a parte)
un locale è libero di mettere la musica che vuole....!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 14:30:44
..neanche io ci voglio andare..ma alcuni amici mi hanno chiesto di andare con loro x una volta..allora siamo andati a prendere l'invito..poi quando siamo andati ci hanno detto che eravamo troppo sportivi??..(premetto che ero vestito abbastanza elegantee loro vestiti con bandana e tuta)..gli ho detto che pure prima ero vestito in quel modo qnd che cazzo me lo ha dato a fare l'invito se sapevi che non mi avresti fatto entrare??
..il problema è che pigliano x il culo!!
..se non mi vuoi fare entrare è un conto..prendere in giro un'altro..non è la prima volta..l'altra volta dicevano che era pieno (e poi facevano entrare le persone dietro di me e le persone uascivano continuamente dal locale)..
.poi non dovrei dire il nome del locale xkè non è giusto??..ma che dite..un locale si fa il nome con il passaparola..quindi bisogna dirlo che è un locale di merda..il Wapalù..!!
..poi xò me la prendo con me stesso "ma che c***o ci vado a fare??..fa ridere la musica fa vomitare etc.."
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 14:31:15
C'E' UN LOCALE CHE ...SI GIOCA IN TRE...NON CREDO CHE...MI TROVO NUOVO,MI TROVI NUOVO
GIOVANE DI NUOVA GENERAZIONE ,MI SPAZZI VIA OGNI CONVINZIONE(sto venendo oddiooooo)MI TROVI NUOVO MI TROVI NUOVO,MI TROVI NUOVO....SONO TROPPO VECCHIO
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 14:40:06
Dimas...il problema è che questi ATTI DI RAZZISMO IN PIENA REGOLA, sono all'ordine del giorno in questi locali...l'anno scorso al "tabacchi Jazz" (ci sono andato sempre su invito di amici, questi locali mi puzzano da quando sono nato) fuori ci siamo rimasti solo io e Tarzan con un altro amico come tre coglioni...
Fanno entrare chi vogliono loro. O Forse è tutta gente che ama farsi "bruciare" il didietro dai clienti fissi
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 14:48:09
..x Bodhisatwa lo sò come ragionano sti locali..appunto sapendo che sarei dovuto andare lì mi sono vestito + elegante apposta..
..e cmq solo qui succedono ste ca**te..manco fosse un locale IN..fashion o cos'altro..
..è un mezzo pub con musica selezionata a caso orribile senza un minimo di gusto..
..sono sempre entrato ovunque senza problemi..boh cmq meglio lasciar perdere sennò poi..
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 15:00:22
..questi locali cmq sono ovunque..e in un certo senso devono anche esserci..e ognuno sceglie di andarci a suo piacimento..ma il problema è che realtà alternative non esistono..e nn parlo della caffetteria!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 15:02:55
In effetti i livelli del Wapalù sono davvero molto bassi e penosi...e poi si permettono di fare pure selezione...Un locale molto più in è a Pescara...arredamento raffinato, bella gente e musica discreta...sto parlando del Made in Italy. Lì non ti fanno entrare solo se magari ci vai in ciabatte e accappatoio sennò non fanno grosse sorie...
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 15:03:05
In effetti i livelli del Wapalù sono davvero molto bassi e penosi...e poi si permettono di fare pure selezione...Un locale molto più in è a Pescara...arredamento raffinato, bella gente e musica discreta...sto parlando del Made in Italy. Lì non ti fanno entrare solo se magari ci vai in ciabatte e accappatoio sennò non fanno grosse sorie...
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 15:03:38
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 15:25:22
ke vuoi dire lefty? xke nn hanno fatto entrare certe persone è un locale di cafoni? jetve a durmi allora!!! al posto di uscire rilassatevi sulla poltrona di casa
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 15:30:37
Che pena, che tristezza che figli di puttana!!!
Quella é solo gente che si deve morire di fame!!!
Mi maraviglio solo della gente che ci va, solo per il semplice fatto che ci stanno un paio di (ragazze), forse, visto che non ci sono mai entrato, ed é il locale che va per la maggiore. Ma mi chiedo. Perché, che cazzo c'ha di particolare? Mi viene da ridere!!!
Penso che sia inutile anche protestare e sentirsi offesi, visto che cmq ci si casca sempre e ci si trova sempre davanti per volerci entrare!!!
Il mio pensiero é: " Locale di merda con gente di merda!!!"
Punto!!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 15:32:39
tanto non sopravvive al prossimo anno....
concordo in fieno con marygold bognasiscriv(ti potevi scegliere un nick + facile? )e anzi aggiungo x quanto riguarda la musica non ce manco da parlare basta vedere chi ci fanno suonare l'unico uomo che puo'permettersi di portare la maglia numero 19 con il suo soprannome scritto sopra....ridicolo...
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 15:39:14
Mai entrato, se non 3-4 anni fa quando aveva appena aperto a vedere un amico che suonava lì. Mah... a parte che non propone + MUSICA dal vivo, mi pare che si riproponga più o meno quello che succedeva qualche anno fa al St.Thomas con Maurizio, ma in versione "selezionata". Ma selezionata da chi e percome? mah!
Io il sabato preferisco vivere
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 16:37:48
.......Be LEFTY non deve generalizzare perche non tutti quelli che vanno al WAPALU sono cafoni o montanari!!!
Ma lui di dove E????
per caso e libico ???....
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 16:38:11
.......Be LEFTY non deve generalizzare perche non tutti quelli che vanno al WAPALU sono cafoni o montanari!!!
Ma lui di dove E????
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 16:47:31
Da quando si chiama wapalù ci sono andato 3 volte...di cui due quest'anno...bere cocktail o champagne in bicchieri di plastica vi sembra bello?
a me non piace proprio
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 17:22:49
X fasciolone a durmì ci vi tu io personalmente ci sono entrato 2 volte tra cui 1 volta mi anno anche cacciato per senza motivo ho anche testimoni,poi dico che ci vanno i cafoni e imontanari xchè è così,ma ci sei mai entrato al wapalu? Ai visto che gente ci va? Secondo me sono tutti cafoni e montanari.Io dico la mia per quello che so tanto a me non m,i serve il wapalu per campare,forse diverso da te fasciolone. P.S.porta sempre rispetto.
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 17:31:06
X spider68 io sono di Lanciano,e al wapalu non ci vado xche mi fa schifo e poi ci vanno i cafoni e i montanari xchè come ho detto prima ci sono entrato 2 volte e una di quelle volte ho notato che c'erano cafoni e montanari tutti rigorosamente ricambiati di vestiti comprati a pianeta. P.S.porta sempre rispetto.
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 18:16:19
o fa schifo a tutti ma alla fine stà sempre pieno
qualcuno si guardi,si faccia un esame di coscenza e prima di dirgli male si ricordi che il giorno prima ci stava prendendo un drink in quel locale
falsi ipocriti del caxxo
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 19:36:49
non mi sento compreso in quello che hai detto e forse come me tanti altri,conoscendo il tipo di locale non ci sono mai andato (e mai ci andrò)e l'unica volta che qualcuno mi ci voleva trascinare mi sono rifiutato e con un mio amico ho preferito restare fuori (al freddo), e anche l'altra sera quando marigold mi ha detto che forse ci andava(ma trascinato anche lui da altre persone e non per sua volontà) mi sono rifiutato.
quindi non mi sento ipocrita visto che faccio quello che penso, ma credo che nei confronti di qualcuno magari hai ragione...però io non posso saperlo.
in ogni caso ripeto la sentenza che cucciolo mi ha svelato:
Il sabato sera PREFERISCO VIVERE...
già non riesco per come sono fatto a stare in locali e pub per più di un tot senza sfracassarmi i maroni...figurati se mi rinchiudo in un posto del genere.
E poi a dir la verità + il locale è grezzo e + mi diverto...quindi non mi pongo proprio il problema di andare al.......al.......Cistitù?...Orso Baloo....il mio nome è mai più?...vabbè insomma in quel posto de mmerda...
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 20:00:40
GRANDE NIRVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
X evitare che CERTI LOCALI siano sempre pieni...bisognerebbe dire quel che succede in giro...
poi, se i clienti sono bene o male sempre quelli, e continuano ad andarci pur sapendo...
PEGGIO X LORO!!!!!!!!!(Mi unisco in tal caso alle pur estremistiche dichiarazioni del Lefty, anche se io le definirei persone prive del minimo concetto di coscenza e buon gusto...ma quello REALE...non quello che serve a qlk x vestirsi)
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 20:10:06
Lefty c'ha perfettamente ragione....solo che ha dimenticato i venditori di banane...e di puzzone magari..nel senso che sono gente che vale poco o niente....se non si tiene in considerazione l'inflazione
si certo...magari portano pure le mutande prese a un discount,e forse hanno anche i segnacci marroni lasciati dalle "frenature"
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 20:43:20
In effetti questa cosa degli inviti...e il fatto che bisogna essere vestiti in un certo modo non è che l'ho capita molto ...non lo capisco quando lo fanno alle discoteche a Pescara, figuriamoci ad un locale (ex pub) di una piccola città in cui di alternative non ce ne sono molte...
Però da qui ad offendere proprietari e dipendenti...(soprattutto da gente che c'è andata tutti i sabati per tutto l'inverno)...beh non lo trovo corretto.
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 21:05:35
E cmq mi riferivo a quelli che hanno scritto "venditori di banane" ecc...tu hai solo dato opinioni sul locale, su ciò che hai scritto tu (ed altri) ti dò ragione
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 21:22:44
Tata, fammiti spiegare....se hai letto attentamente tutti i post, bene o male hai capito cosa ne pensa la gente sulla politica gestionale di questi locali,che non sono liberi e democratici così come fingono di essere...se hai letto ciò che ho scritto verso l'inizio, siamo(io e Marigold) stati definiti dai buttafuori come possibili extracomunitari.Io ero vestito come sempre,pulito e rasato e non mi vesto da straccione, ma neanche da VIP...mi piace vestire sportivo ma sporattutto smplice. E visto che mi hanno affibbiato un termine simile(in mezzo a loro c'era anche un buttafuori di colore, e visto che ODIO I RAZZISTI, non mi sarei mai permesso di offenderlo, tantomeno chiamarlo extracomunitario, o quello chqe sia...per me è comunque come i suoi colleghi che tra l'altro non si erano neanche rasati la barba, tanto per farti capire la situazione) io per sfogo personale li ho chiamati venditori di banane e/o puzzone....tanto per far capire che offrono un servizio di bassa qualità....
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 21:31:12
..x entrare in qst locali si sà come funziona..bisogna vestirsi in un certo modo..ormai dappertutto è così..
..è sbagliato forse ma è così..
..io mi sono vestito + elegante del solito apposta..
..e mi hanno detto che ero sportivo..io??..che ero vestito + o meno come uno dei proprietari??..e quello che me lo diceva aveva una bandana e la tuta??
..allora non mi sta bene!!..qua si piglia x i fondelli!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 21:46:38
Dimas, il problema è che tu sei il cliente,lui invece dirige il la baracca, o quantomeno ci lavora,quindi si veste come cazzo vuole!!!e per di più decide se entri o no.
Lo so che non è giusto perchè non è un circolo del ROTARY CLUB, ma le cose vanno avanti così....
L'unico consiglio che posso darti è di sceglerti il locale che ti piace di più e di trascorrere una bella serata...
non prendertela troppo...ti rovini solo il fegato per un paio di s#"onzi...
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 03:30:20
..vabbè tanto i proprietari si conoscono..
..il locale la brutta nominata tra i lancianesi già se l'è fatta!!..ecco xkè ormai ci vanno solo i cafoni..e..
..vabbè landeme perde!
..io sono entrato in tutti i locali..da Pescara a Rimini a S.Benedetto..spesso pure senza essere in lista e senza pagare..nella miacittà in un localetto di merda con musica schifosa non mi fanno entrare ??
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 09:05:04
Premettendo che non provo interesse per quel locale, per la sua atmosfera e per la sua clientela... dico solamente che la vostra critica negativa nei suoi conofronti parte solo dopo averci provato ad entrare.
Interesse a frequentarlo quindi c'è... anche se sempre sotto critica di tutti...
L'impostazione di un locale la stabilisce il proprietario... e anche la clientela... chi la pensa diversamente non deve neanche porsi il problema di provare ad entrare.. e se viene invitato deve essere consapevole di doversi adeguare...
RIPETO!!! NON LO FEQUENTO E NON HO INTENZIONE DI FREQUENTARLO IN FUTURO!!
Per farvi capire....un frequentatore abituale di quel locale...qualcuno direbbe... se va a Maranca nessuno gli negherebbe l'ingresso... vero!! Ma c'è anche da dire che uno che frequenta quel locale non decide neanche di andare a Maranca!!!
Nessuna offesa per il secondo locale citato... era solo un esempio di ambiente completamente diverso dall'altro.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 12:40:45
Cmq è vero Mari non è il genere musicale (penoso) ma il targhet che vogliono rappresentare ,ma la cosa ridicola che non c'è il popolo che lo rappresenti ,se non potessi entrare al Pineta De lux di Milano Marittima lo accetterei anzi .....ma da noi è assurdo poi la selezione all'ingresso o meglio definita come dress-code inizialmente fù importata per far modo che la gente all'interno di un locale ed chi dovesse entrare fosse in armonia (può sembrare strano) ma se entraste in un locale Sado-Maso o locale Nazi o come cazzo vi pare e non approvate il tutto giustamente il locale o chi entra ne potrebbe risentire ....quindi la selezione, ma da anni è stata abbandonata per il maggior dei casi perchè in iTALIA è STATO USATO PER FAR CRESCERE L'INTERESSE AD UN LOCALE perchè creare un esclusione fà si che chi entra si senta in e chi è fuori parli del locale facendo publicità ma è una storia vecchia e solo qui a Lanciano è un'abitudine ancora molto in voga!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 12:50:18
Saturday 12th of June 2004
RITUAL/ONYRICA
Free Self Expression Hard Dancin’ and Fetish Culture
::One Event::2Levels::
::MainDancefloor::
Dj RITUAL & Dj DKG (Ritual The Next Vision of Clubbing)
Eclectic Dance to Ritual Hard Dancin’ Philosophy
Djs CLEAN PEE + LESLEY (Onyrica)@ ON GAIA - VIA VALPRATO 68 TORINO -
INTERNO CORTILE DOCKS DORA
electroclash ebm new wave goth
:ungeon Area::
Mistress Steph on the Throne
Fetish SM Submission Dominant
Equipped by Do it yourself
Music atmosphere: esoteric – ritualistic – decadent
by Dj Dead Man (Ritual The Next Vision of Clubbing) Dj Sandblasting (Onyrica)
Visuals
Extreme projections by Ritual
Dress Code: goth – cyber – alternative – fetish - sm – whips – boots – pvc – hard core – hard dancers – cage and candles – mistress – master – slave – TV/TS – bondage - ecc..
Selection at the door
La Direzione si riserva il diritto di selezione alla porta
Absolutely NO Street Clothes and Jeans/No Jeans e maglietta e vestiti casual in genere
No Pictures and Filming/No foto e videocamere
This is a strict dress code party..so DRESS THA FUCK UP!
Ticket 5€
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:15:28
.....a me una cosa simile mi è capitata in un'altro locale....ho fatto la cafonaccia schifosa ipocrita del caxxo anch'io eme ne sono andata lasciando un bel ricordino(scusate la volgarità ma uno sputacchione allucinante!) sulla giacca del "selezionatore mangiatore di banane" di quel bel locale...di MERDA!!!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 15:13:08
Intendo quelli che vanno a zappare la terra e il sabato li vedi tutti ricambiati al wapalu,e sai quanti ce ne sono
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 15:17:15
lefty scusa ma tu che diritto hai di giudicare stà gente solo perchè non fa un lavoro in giacca e cravatta
guardagna diversamente e se vuole spendere i suoi soldi in quel locale ne ha tutti i diritti
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 15:17:48
I cafoni sono in tutti i posti però li e concentrato,logicamente cafoni i propietari di conseguienza cafoni quelli che ci entrano
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 15:21:46
io non giudico nessuno dico solo il mio parere,e non tolgo i diritti a nessuno di andarci,ci mancherebbe pure altro,poi se odio i cafoni non è colpa mia
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 15:40:03
Si infatti e cmq non è neanche un post da scrivere perchè alla fine chi ci vuole andare ci va e chi non ci vuole andare non ci va senza tante polemiche con tutto rispetto x chi ha scritto il post.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 15:44:24
I (cafoni) ci danno da mangiare, e vanno solo rispettati. Sono davvero discorsi da era glaciale e senza senso. Ma chi ci crediamo di essere? Siamo davvero migliori di persone che si alzano alle 4 di mattina e si fanno un culo tanto? Almeno loro si guadagnano il pane col vero sudore della fronte, a differenza di tanta altra gente...
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 16:08:58
anche io mi sveglio alle 4 di mattina e mi faccio il culo per guadagnarmi il pane,e ho solo detto che io odio i cafoni e solo un mio principio, e lo so io perchè.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:19:53
HERZOG sai che il bagno di un lacale è un luogo pubblico?
...grazie SAMPEI ma nn mi pare di aver citato locali ecc...ma un modo di agire ------------------------------------------------- Editato il 17:21:11 07/06/2004 da The marigold