La Piazza
c'è stato un incontro ravvicinato
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:21:46
ieri sera c'e stato un incontro ravvicinato del 4° tipo
si sono incontrati molti personaggi "eterei" digidatori di tastiere e visitatori di siti e forum lancianesi
dopo la partita di calcetto (per la cronaca io ho vinto) si sono ritrovati a cena tutti giocatori più gli spettatori più i visitatori
"tu chi si?" continuava a ripetere Quevedi
Cinghialone tutto soddisfatto ha fatto un ghigno
c'erano:
Quevedi e divo
Cinghialone e bettino e ghino
Micoud
il sottoscritto crasso
catra e famiglia
jena
lo straniero e consorte
la roscia
libero
balilla
il conte e consorte
e tanti altri (aggiungete voi i nomi)
l'incontro è stato ravvicinato e pericoloso
è arrivato pure il cadavere de il solipsista con tre guardie del corpo (becchini?)
ieri sera c'e stato un incontro ravvicinato del 4° tipo
si sono incontrati molti personaggi "eterei" digidatori di tastiere e visitatori di siti e forum lancianesi
dopo la partita di calcetto (per la cronaca io ho vinto) si sono ritrovati a cena tutti giocatori più gli spettatori più i visitatori
"tu chi si?" continuava a ripetere Quevedi
Cinghialone tutto soddisfatto ha fatto un ghigno
c'erano:
Quevedi e divo
Cinghialone e bettino e ghino
Micoud
il sottoscritto crasso
catra e famiglia
jena
lo straniero e consorte
la roscia
libero
balilla
il conte e consorte
e tanti altri (aggiungete voi i nomi)
l'incontro è stato ravvicinato e pericoloso
è arrivato pure il cadavere de il solipsista con tre guardie del corpo (becchini?)
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:23:47
il povero Adonai a abbuscate pure
il povero Adonai a abbuscate pure
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:28:02
nel momento più delicato è arrivato pure Bruce Wayne per registrare l'evento nei suoi taccuini.
nel momento più delicato è arrivato pure Bruce Wayne per registrare l'evento nei suoi taccuini.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:33:53
c'era Prof che ha perso la partita assieme a Jinx
Il Re na cummannate niende, come al solito
Pellaro aveva la maglia dell'inter ed era convinto di aver vinto il trofeo moretti
c'era Prof che ha perso la partita assieme a Jinx
Il Re na cummannate niende, come al solito
Pellaro aveva la maglia dell'inter ed era convinto di aver vinto il trofeo moretti
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:35:46
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:36:51
Mistertillo, Skin ed Aspasia
Li hai omessi dalla lista
Mistertillo, Skin ed Aspasia
Li hai omessi dalla lista
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:42:30
a giocare e sudare eravamo pochi ma all'ora di magna e risciti pure li ciammaiche
a giocare e sudare eravamo pochi ma all'ora di magna e risciti pure li ciammaiche
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:17:44
a riscit li zombie quand arrivat la pasta a la trapptara.. !!
a riscit li zombie quand arrivat la pasta a la trapptara.. !!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:40:23
Ma soprattutto c'era... il
Io avevo già cenato
ma la pasta alla trappitara (rectius, aje e oje, picché l'oje fresche ngore s'arfà
) e gli arrosticini erano invitanti 
Ma soprattutto c'era... il
Io avevo già cenato
ma la pasta alla trappitara (rectius, aje e oje, picché l'oje fresche ngore s'arfà
) e gli arrosticini erano invitanti 
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:00:26
Confermo la mia presenza con quella dei compagni Bettino e Cinghialone. Tre coperti a tavola, infatti
Confermo la mia presenza con quella dei compagni Bettino e Cinghialone. Tre coperti a tavola, infatti
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:41:29
Crasso caro, sappi che la prossima volta mi dedicherò solo ed esclusivamente a te...
Crasso caro, sappi che la prossima volta mi dedicherò solo ed esclusivamente a te...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:46:02
io dovevo venire ma m sono addormentata sul divano
meglio così
io dovevo venire ma m sono addormentata sul divano

meglio così
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:08:20
Nuova reply all'argomento:
c'è stato un incontro ravvicinato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








