La Piazza

c'è stato un incontro ravvicinato
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:21:46
ieri sera c'e stato un incontro ravvicinato del 4° tipo

si sono incontrati molti personaggi "eterei" digidatori di tastiere e visitatori di siti e forum lancianesi

dopo la partita di calcetto (per la cronaca io ho vinto) si sono ritrovati a cena tutti giocatori più gli spettatori più i visitatori

"tu chi si?" continuava a ripetere Quevedi
Cinghialone tutto soddisfatto ha fatto un ghigno
c'erano:

Quevedi e divo
Cinghialone e bettino e ghino
Micoud
il sottoscritto crasso
catra e famiglia
jena
lo straniero e consorte
la roscia
libero
balilla
il conte e consorte

e tanti altri (aggiungete voi i nomi)

l'incontro è stato ravvicinato e pericoloso

è arrivato pure il cadavere de il solipsista con tre guardie del corpo (becchini?)
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:23:47
il povero Adonai a abbuscate pure
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:28:02
nel momento più delicato è arrivato pure Bruce Wayne per registrare l'evento nei suoi taccuini.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:33:53
c'era Prof che ha perso la partita assieme a Jinx

Il Re na cummannate niende, come al solito

Pellaro aveva la maglia dell'inter ed era convinto di aver vinto il trofeo moretti
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:35:46
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:36:51
Mistertillo, Skin ed Aspasia Li hai omessi dalla lista
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:42:30
a giocare e sudare eravamo pochi ma all'ora di magna e risciti pure li ciammaiche
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:17:44
a riscit li zombie quand arrivat la pasta a la trapptara.. !!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:40:23
Ma soprattutto c'era... il



Io avevo già cenato ma la pasta alla trappitara (rectius, aje e oje, picché l'oje fresche ngore s'arfà ) e gli arrosticini erano invitanti

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:00:26
Confermo la mia presenza con quella dei compagni Bettino e Cinghialone. Tre coperti a tavola, infatti
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:41:29
Crasso caro, sappi che la prossima volta mi dedicherò solo ed esclusivamente a te...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:46:02
io dovevo venire ma m sono addormentata sul divano

meglio così
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:08:20

Nuova reply all'argomento:

c'è stato un incontro ravvicinato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)