La Piazza
c'è qualcuno che URLA!!!
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 23:21:10
144
144
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 23:04:01
888
888
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 21:44:59
six minute war madness
six minute war madness
Messaggio del 05-08-2005 alle ore 15:09:57
..
..
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 15:48:18
.
.
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 14:33:55
tu!
tu!
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 20:26:19
vacca...
vacca...
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 18:35:29
mazitt...
mazitt...
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 15:11:00

No gianni....no...L ottimismo è il profumo della vitaaaaa!!!

No gianni....no...L ottimismo è il profumo della vitaaaaa!!!
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 15:09:29
tonino salvaci tu!!!
tonino salvaci tu!!!

Messaggio del 26-11-2004 alle ore 15:06:17
...guido più veloce del solito, e nonostante il caldo tengo il maglione sopra la camicia buona...e il volume quasi al massimo.
Con le mani fredde, le frego una dopo l'altra... come invasato e non sentendone nemmeno il sapore.
Giunto a Milano guardo con insistenza la cartina, pur sapendo dove esattamente andare...ad ogni semaforo verifico il percorso e cambio continuamente corsia...senza ragione, come per cercare ossigeno e non rimanere soffocato.
Fuori dal palazzo metto in bocca una caramella e getto la sigaretta...i conati di vomito sono sempre più intensi e il fumo li aumenta ad ogni boccata...ad ogni boccata....
Sulle scale pensando a I (.)lenia...a quanto mi manca e a quanto vorrei farla sempre più felice.
Nella stanza c'è un tavolo ovale e una fila di ragazzi accomodati tutti da una parte...
saluto e mi siedo difronte a loro nella parte vuota della stanza...fradicio di sudore e tremebondo,...fradicio di sudore e tremebondo...,
c'è un tipo che parla,parla,parla...concentrando su di se l'attenzione di tutti...UNO con cui non vorrei più avere a che fare...
non mi muovo più di qui...stringo i pugni mai...tutto resterà così...
...alla fine ho la testa che gira...la gola è secca...saluto educatamente e me ne vado...
il mio paradiso è un inferno di lamiere ustionate dal sole, con la radio dentro...
c'è qualcuno che URLA!!!
------------
Editato da The Marigold il 05/08/2005 alle 15:13:08
...guido più veloce del solito, e nonostante il caldo tengo il maglione sopra la camicia buona...e il volume quasi al massimo.
Con le mani fredde, le frego una dopo l'altra... come invasato e non sentendone nemmeno il sapore.
Giunto a Milano guardo con insistenza la cartina, pur sapendo dove esattamente andare...ad ogni semaforo verifico il percorso e cambio continuamente corsia...senza ragione, come per cercare ossigeno e non rimanere soffocato.
Fuori dal palazzo metto in bocca una caramella e getto la sigaretta...i conati di vomito sono sempre più intensi e il fumo li aumenta ad ogni boccata...ad ogni boccata....
Sulle scale pensando a I (.)lenia...a quanto mi manca e a quanto vorrei farla sempre più felice.
Nella stanza c'è un tavolo ovale e una fila di ragazzi accomodati tutti da una parte...
saluto e mi siedo difronte a loro nella parte vuota della stanza...fradicio di sudore e tremebondo,...fradicio di sudore e tremebondo...,
c'è un tipo che parla,parla,parla...concentrando su di se l'attenzione di tutti...UNO con cui non vorrei più avere a che fare...
non mi muovo più di qui...stringo i pugni mai...tutto resterà così...
...alla fine ho la testa che gira...la gola è secca...saluto educatamente e me ne vado...
il mio paradiso è un inferno di lamiere ustionate dal sole, con la radio dentro...
c'è qualcuno che URLA!!!
------------
Editato da The Marigold il 05/08/2005 alle 15:13:08
Nuova reply all'argomento:
c'è qualcuno che URLA!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui